Sollecito con questo thread la presenza degli organizzatori in pectore EugeRambler e Bob Fats. Dateci notizie!!!

E secondo te perchè hanno sbloccato quei 112 milioni risparmiati 6 anni fa?Admin ha scritto:Piuttosto, mi chiedo se Monti avrà dato il suo ok all'organizzazione della Kobram a Torino... dopo che ancora bisogna riprendersi dal dissesto economico delle Olimpiadi invernali del 2006...
Secondo me anche prima, se i partecipanti rimarranno gli stessi...robby ha scritto:BRONTOLO!!!!![]()
ci può stare....
Ieri sera Gabri giocava con i suoi giochini messi apposta vicino al trofeo dalla kobram che ha la sua bellavista in soggiorno
Sembrava molto attratto dal trofeo, fra 20 anni sarà suo!
Sai solo odiare!!!Bitossi ha scritto: al massimo ci perdiamo l'unica vittoria stagionale di Cunego...
Siete tutti sulla stessa barca...Admin ha scritto:Sai solo odiare!!!Bitossi ha scritto: al massimo ci perdiamo l'unica vittoria stagionale di Cunego...
Questa?Principe ha scritto: Siete tutti sulla stessa barca...
Pff... Tentativo maldestro per far passare la mediocrità come essenzialità e sobrietà. Toscana docet!EugeRambler ha scritto:Cari amici, fottuti nemici, distinti conoscenti, adoranti seguaci, ci siamo![]()
VII Coppa Kobram Cicloweb - TORINO 9-10 giugno 2012
Il programma
Da venerdì 8 a sabato 9 sono previsti gli arrivi dei partecipanti e la loro sistemazione.
Bob segnalerà un albergo in quella che presumibilmente sarà la zona della gara domenicale: un circuito tra Givoletto, San Gillio e La Cassa.
Io intanto vi segnalo un campeggio nella zona di collina appena sopra il centro della città, vicina al luogo della cronoscalata (facile) del sabato che si svolgerà sulla celebre "Panoramica", la strada che collega Pino Torinese a Superga (il primo tratto della discesa finale della Milano-Torino, percorso anche in discesa nella crono del Giro 2005) http://www.campingvillarey.it/index.html
Il percorso è poco trafficato, immerso nel bosco del Parco della Collina di Superga, dove al termine si potrà fare un giretto turistico.
Sabato sera ci facciamo una bella mangiata da qualche parte, poi troviamo un luogo, magari la stessa trattoria che c'è a Superga (buona, piemontese e non cara), dipende da quanti siamo, oppure scegliamo una pizzeria-ristorante, oppure vi andate a fare un panino dal lurido!
Domenica la gara-evento dell'anno. Parola d'ordine sobrietà: niente patatone scosciate, niente lusso, niente eccessi, per quello basterà la magnificenza kazaka. La zona del percorso dovrebbe essere quella descritta sopra. Il prode Bob sta cercando un posto per il pic-nic, dopodichè siamo a posto.
Con 10 minuti di chat su FB il comitato organizzatore CKC Torino12 ha già egregiamente espletato i propri compiti, altro che quei due fannulloni toscani che ce l'hanno tritata per 6 mesi. Essenzialità sabauda!
Un solo consiglio a due personaggi che spero verranno a fare i comprimari: Mesti, Dance, carissimi, avete un secolo in due...pensateci. Lasciate perdere, davvero![]()
Una comunicazione di servizio: Robbi, Franz, voi siete ospiti da me perchè siete amici e perchè insieme conquisteremo il mondo, Diego può venire se promette di non umiliarci; il Nano è uno del Lando e non lo vogliamo sotto il nostro stesso tetto. Amen.
Se volete sapere altro, chiedete.
Baci a tutti e... chi non viene alla Kobram è un burfaldino!
Quanto è grande ora? Ci sta nel forno?robby ha scritto:Bravo Euge, se ci sarà gabri preparati ad un soqquadro generale della tua casa
Non lo vedremo perchè sarà dietrorobby ha scritto: il circuito così descritto pare perfetto...Diego quest'anno non vi farà mangiare nemmeno la polvere...su quell'ultimo strappetto non lo vedrete nemmeno col cannocchiale
Ci si prende per il culo fino a pochi giorni prima dell'evento, poi si pedala, i kazaki vincono e godono, il Lando Team perde, piange e ricomincia con i suoi farneticanti progetti e proclami di rivoluzioni universali.cauz. ha scritto:temo che mi pentiro' di questa domanda, ma la formulo uguale:
come funziona la kobram?
HahahahahaEugeRambler ha scritto:Ci si prende per il culo fino a pochi giorni prima dell'evento, poi si pedala, i kazaki vincono e godono, il Lando Team perde, piange e ricomincia con i suoi farneticanti progetti e proclami di rivoluzioni universali.cauz. ha scritto:temo che mi pentiro' di questa domanda, ma la formulo uguale:
come funziona la kobram?
Mi accodo alle domande:Admin ha scritto: Hahahahaha
Cauz, tra un po' pubblicheremo le formazioni per il 2012, ti puoi unire ad una squadra già esistente, o fondarne una ex novo con altri pedalatori (o fuoriusciti da altri team), ci si sfida su un circuito non troppo difficile (per quelli come me, sempre durissimo) per un tot giri, al vincitore onori e gloria, per tutti sberleffi e risate, principalmente al mitico picnic post-Kobram, in cui ognuno porta un po' di cibo (possibilmente tipico della zona di provenienza) e bevande, in cui Uffa in genere arrostisce bisonti affettati a mani nude, e in cui si svolgono poi le premiazioni in un clima conviviale e goliardico, per darsi poi appuntamento - col magone - all'anno successivo.
allora, domande tecnicheAdmin ha scritto: Cauz, tra un po' pubblicheremo le formazioni per il 2012, ti puoi unire ad una squadra già esistente, o fondarne una ex novo con altri pedalatori (o fuoriusciti da altri team), ci si sfida su un circuito non troppo difficile (per quelli come me, sempre durissimo) per un tot giri, al vincitore onori e gloria, per tutti sberleffi e risate, principalmente al mitico picnic post-Kobram, in cui ognuno porta un po' di cibo (possibilmente tipico della zona di provenienza) e bevande, in cui Uffa in genere arrostisce bisonti affettati a mani nude, e in cui si svolgono poi le premiazioni in un clima conviviale e goliardico, per darsi poi appuntamento - col magone - all'anno successivo.
Se vorrai farla in velocipede, chi te lo potrà impedire?eliacodogno ha scritto:Mi accodo alle domande:
a) Per partecipare va bene qualsiasi mezzo su 2 ruote non a motore?Perchè ho una bdc in stato pessimo, e devo vedere cosa riesco a reperire per la giornata
![]()
In genere non si sforano i 40 km (compreso giro di ricognizione ad andatura controllata).b) La distanza prevista quant'è? Giusto per non fare notte, visto che viaggio a 3 velocità: piano, più piano, fermo (e a tale proposito dovrò reperire compagni alla mia altezza)
La prima che hai detto!!!cauz. ha scritto:allora, domande tecniche
ma le squadre hanno senso perche', come immagino, e' un trionfo di delicatissime tattiche che nemmeno il piu' diabolico dei ds saprebbe architettare o servono per la classifica (tipo che vince un team e non un singolo o simili)?
40 km circa, i circuiti in genere presentano una salitella non impossibile per chi è abituato a pedalare almeno una volta al mese.su che distanze e altimetrie si svolge il tutto?
Prima o poi faremo una CKC su pista...lo sapete che il neo-restaurato velodromo torinese si affitta con una spesa relativamente contenuta (anche se vedo che il percorso sara' altrove)?
Ti risponderanno loro, ma non sono mai mancati e non vedo perché dovrebbero farlo quando ce l'hanno a due passi da casaindi faccio una domanda esplorativa: ci sono milanesi intenti a partecipare?
Ok, dovrebbe rientrare nelle mie possibilità. GrazieAdmin ha scritto:Se vorrai farla in velocipede, chi te lo potrà impedire?eliacodogno ha scritto:Mi accodo alle domande:
a) Per partecipare va bene qualsiasi mezzo su 2 ruote non a motore?Perchè ho una bdc in stato pessimo, e devo vedere cosa riesco a reperire per la giornata
![]()
Nell'edizione di Zinola ci fu un concorrente, il mitico Alcyon, che se la fece su una bici di inizio secolo (vincendo peraltro nettamente il premio per il più stiloso)...
Certo, se trovi una bdc (o se riesci a rimettere almeno parzialmente in sesto quella che hai), è meglio per te.
In genere non si sforano i 40 km (compreso giro di ricognizione ad andatura controllata).b) La distanza prevista quant'è? Giusto per non fare notte, visto che viaggio a 3 velocità: piano, più piano, fermo (e a tale proposito dovrò reperire compagni alla mia altezza)
HahahahahaWoodstock ha scritto:Ma dai Laura, la cresima è un evento dallo scarso valore mediatico
all'addio al celibato però ci sono andato
Ti rifarai al picnic della CKCpacho ha scritto:Lauretta, la Coppa Kobram è il mio unico assillo che da qua a giugno mi spingerà a macinare centinaia di chilometri tutti i giorni, con riununce culinarie soffertissime.![]()
Ecco, i soliti drogati comunistiPer quel giorno, ti puoi inventare uno sciopero a oltranza. Verrò a fare a fare un picchetto di solidarietà in bici con l'approvazione di Admin, e poi ti carico sulla canna e torniamo alla Kobram assieme
Grande Fabio, autore di punta - con Nievole - della nouvelle vague kobramiana!!!Plata ha scritto:PS: a breve un video. "Che cosa è la Kobram". Visto che qualcuno l'ha chiesto, mi permetto di rispondere con una perla