Vittoria sulla carta riservata al terzetto Quintana/Landa/Bardet.

Dai, faccio un po' di pretattica per il FC.

Condizioni meteo ?

Tieni conto che in tal caso però Thomas sul Portet non avrebbe certo aspettato gli ultimi 400 metri.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 27 luglio 2018, 18:27 Se Tom guadagna fino ad arrivare sotto 1'13" di ritardo penso che non risponderò delle mie azioni
Ma Thomas sta andando forte quindi non succederà
ConcordoWalter_White ha scritto: ↑venerdì 27 luglio 2018, 18:27 Se Tom guadagna fino ad arrivare sotto 1'13" di ritardo penso che non risponderò delle mie azioni
Ma Thomas sta andando forte quindi non succederà
Dovrebbe piovere, ma in maniera moderata
E pare che se lo sia fatto fare durante la notte dalla ditta produttrice (basca).Walter_White ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 15:12 Dumoulin non ha il body iridato dicono in Rai![]()
![]()
boh mi sa che oggi non è giornata per lo slovenoWelsh Wizard ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 16:51 Roglic ha avuto qualche problema, mi sembra evidente. Per il resto ma che parlamm a fa semp re stessi ccos
Ci pensano gli avvocati Sky.Walter_White ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 16:58 Qualcuno un giorno mi spiegherà le risurrezioni di corridori come Froome oggi
Si vabbè anche questa, non è più credibile nullamatteo9502 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:00 Bardet ha fatto una delle migliori crono della sua carriera proprio oggi che non contava quasi nulla.
Coperta troppo corta mi sa per Primoz
Ah okandriusskerla ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:11 Il tempo di Froome si era fermato prima che tagliasse il traguardo.
Vabbè, ha comunque preso due minuti da Froome e Dumoulin, oltre tre secondi e mezzo al chilometroWelsh Wizard ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:03Si vabbè anche questa, non è più credibile nullamatteo9502 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:00 Bardet ha fatto una delle migliori crono della sua carriera proprio oggi che non contava quasi nulla.
Hai ragione, mi hanno gabbato GPS vari sempre sballati. Riguardo Bardet poi ero abbastanza scottato dopo la crono di Aruil_panta ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:17 Ragazzi, vi sta scoppiando il fegato.
Bardet che perde due minuti a crono non è credibile su 30 km?
Froome che si gioca la cronometro non è credibile? Roglic è crollato oggi, Froome non ha fatto niente di eccezionale per le sue capacità. Lo scorso anno, alla Vuelta, corsa dopo il Tour, dominò la crono, e poi fece terzo nella crono mondiale. Sembra che Froome a crono sia fermo a legger qua...