Tour 2018 - 20a tappa: Saint-Pée-sur-Nivelle - Espelette (ITT)(31 km)
-
beppesaronni
Re: Tour 2018 - 20a tappa: Saint-Pée-sur-Nivelle - Espelette (ITT)(31 km)
Anche nella sfiga, lo vogliamo fare un applauso al campione?
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
- Walter_White
Thomas o Dumoulin?beppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:30 Anche nella sfiga, lo vogliamo fare un applauso al campione?
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
-
matteo9502
Hai ragione. Solobeppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:30 Anche nella sfiga, lo vogliamo fare un applauso al campione?
-
beppesaronni
È stata la peima cosa che ho pensato anch'io
- barrylyndon
Io al Giro, io c'ero...beppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:30 Anche nella sfiga, lo vogliamo fare un applauso al campione?
e l'ho applaudito.
Tu eri disperso fino alla Finestre.
Tu non ami il ciclismo.
Ami sputtanare.
E Autoincensarti..
A lui lo applaudo.
A te solo pernacchie.
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
-
beppesaronni
Devi peenderla piu dolcemente barry.barrylyndon ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:34Io al Giro, io c'ero...beppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:30 Anche nella sfiga, lo vogliamo fare un applauso al campione?
e l'ho applaudito.
Tu non ami il ciclismo.
Ami sputtanare.
E Autoincensarti..
A lui lo applaudo.
A te solo pernacchie.
Tifare DEVE essere anche sfottere, nel limite del rispetto (che io ho sempre avuto per tutti) delle persone.
Io ho vissuto l'era di saronni e Moser....li si che volavano parole.
Io non so piu come dirtelo ma non mi occupo solo di ciclismo ... In primavera sono piu concentrato su altri sport e altri forum
Solo applausi per Tom!beppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:30 Anche nella sfiga, lo vogliamo fare un applauso al campione?
FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
- Walter_White
Beppe, scherzi a parte, sono curioso di sentire la tua opinione su Dumoulin, che davi come delusionebeppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:38Devi peenderla piu dolcemente barry.barrylyndon ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:34Io al Giro, io c'ero...beppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:30 Anche nella sfiga, lo vogliamo fare un applauso al campione?
e l'ho applaudito.
Tu non ami il ciclismo.
Ami sputtanare.
E Autoincensarti..
A lui lo applaudo.
A te solo pernacchie.
Tifare DEVE essere anche sfottere, nel limite del rispetto (che io ho sempre avuto per tutti) delle persone.
Io non so piu come dirtelo ma non mi occupo solo di ciclismo ... In primavera sono piu concentrato su altri sport e altri forum
FCC 2019/20: rit.
-
pereiro2982
Cmq G. thomas è un kruijswijck che ce l'ha fatta?
-
beppesaronni
Non ricordo seriamente di aver mai detto quello che dici.Walter_White ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:43Beppe, scherzi a parte, sono curioso di sentire la tua opinione su Dumoulin, che davi come delusionebeppesaronni ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:38Devi peenderla piu dolcemente barry.barrylyndon ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:34
Io al Giro, io c'ero...
e l'ho applaudito.
Tu non ami il ciclismo.
Ami sputtanare.
E Autoincensarti..
A lui lo applaudo.
A te solo pernacchie.
Tra l'altro reputo tom un gran corridore.
Posso (l'ho fatto senz altro) aver detto che forse non avrebbe retto causa giro d'italia.
Dove ho certamente sbagliato è su roglic.
kruijswijk però era senza squadra e questo lo ha pagato duramente, sopratutto alla luce dei suoi limiti in discesa.pereiro2982 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:44 Cmq G. thomas è un kruijswijck che ce l'ha fatta?
Con un'altra squadra avrebbe potuto prendere la discesa con più tranquillità sapendo che farsi staccare da nibali e chaves non sarebbe stata la fine del mondo.
Thomas è parso inscalfibile, ma se sei da solo contro due o tre avversari non sei mica tanto tranquillo come quando hai 5 compagni attorno.
Quanto tempo era che qualcuno non faceva podio nello stesso anno sia a Giro che a Tour? Correggetemi se sbaglio, ma l'ultimo non è stato Pantani?
Perchè quest'anno ne abbiamo addirittura due! Segno dei tempi che cambiano...
Perchè quest'anno ne abbiamo addirittura due! Segno dei tempi che cambiano...
-
pereiro2982
dico il corridore che sfrutta l'occasione della vita come successe ad hesjedalgalliano ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 18:39kruijswijk però era senza squadra e questo lo ha pagato duramente, sopratutto alla luce dei suoi limiti in discesa.pereiro2982 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:44 Cmq G. thomas è un kruijswijck che ce l'ha fatta?
Con un'altra squadra avrebbe potuto prendere la discesa con più tranquillità sapendo che farsi staccare da nibali e chaves non sarebbe stata la fine del mondo.
Thomas è parso inscalfibile, ma se sei da solo contro due o tre avversari non sei mica tanto tranquillo come quando hai 5 compagni attorno.
come non è successo all'olandese o a J.Rodriguez
anche thomas ha rischiato di cadere nella crono... o di venir buttato giu da un tifoso di bardet
-
pereiro2982
secondo me questo doppio podio di due reduci dal giro non deve illuderci
mai come quest'anno c'erano tanti giorni fra le due corse a tappe per recuperare , credo molto piu di un mese
quindi non mi aspetto tanti coraggiosi nei prossimi anni
mai come quest'anno c'erano tanti giorni fra le due corse a tappe per recuperare , credo molto piu di un mese
quindi non mi aspetto tanti coraggiosi nei prossimi anni
-
beppesaronni
Vabbe ma aveva due minuti da gestire...pereiro2982 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 18:58dico il corridore che sfrutta l'occasione della vita come successe ad hesjedalgalliano ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 18:39kruijswijk però era senza squadra e questo lo ha pagato duramente, sopratutto alla luce dei suoi limiti in discesa.pereiro2982 ha scritto: ↑sabato 28 luglio 2018, 17:44 Cmq G. thomas è un kruijswijck che ce l'ha fatta?
come non è successo all'olandese o a J.Rodriguez
anche thomas ha rischiato di cadere nella crono... o di venir buttato giu da un tifoso di bardet
uno solo:
pantani 98
doppietta prima di froome - domoulin:
indurain - pantani 94
rilancio con una domanda per gli statistici: quanti anni erano che un corridore non portava la lanterne rouge dalla prima all'ultima tappa?
solo tanti
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
- matteo.conz
Cauz scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire portare la lanterne rouge?
Cmq applausi
per tutti quelli che arrivano a Parigi... anzi, anche per gli altri. Magari meno applausi a demare che si è fatto trainare per l'ennesima volta e a moscon che ancora una volta è stato ingenuo per non dire altro: il fatto non è grave, negli anni abbiamo visto gesti persino scazzottate però coi suoi precedenti in solo due anni tra i pro, doveva capire che non può assolutamente fare niente altro che non sia fair play e ancora fair play.
Cmq applausi
Ultima modifica di matteo.conz il domenica 29 luglio 2018, 6:35, modificato 1 volta in totale.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
La "lanterne rouge" è il nomignolo con cui i francesi identificano l'ultimo in classifica. Hai presente l'ultimo vagone di un lungo treno che ha le luci rosse per contrassegnarne, appunto, il termine? Ecco, così nel gruppo il corridore che sta costantemente a fondo, che occupa l'ultima posizione è come se fosse il vagone con la luce rossa
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
- matteo.conz
Ah ok che stupido, ora che me lo dici mi ricordo di saperlo già.
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Con l'aiuto di Pro Cycling Stats ho cercato di risalire fino ai primi Tour e, da quel che ho visto, pare proprio che Lawson Craddock sarà il primo a realizzare quest'impresa. Perché in questo caso, correndo per 21 giorni con una microfrattura alla scapola, di vera impresa si tratta.
"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")
-
Salvatore77
Negli anni 90 indurain ha fatto 3 volte podio giro tour.
Nel 1992 e 1993 doppietta con vittorie. Due anni consecutivi.
A quel tempo era una cosa notevole ma si faceva. Piu volte.
Ora sono altri tempi.
Non c'è dubbio. Indurain l'ultimo dei grandissimi.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.