viviani alla san remo
viviani alla san remo
potrebbe arrivare secondo voi a disputare bene lo sprint o quest'anno ci va solo per fare esperienza?
FANTACICLISMO CICLOWEB:
1° Kurne Brussels Kurne 2012
FANTACICLISMO ZWEELER
1° E3 Priis Vlanderen 2012 1° Gand Wevelgem 2012
FANTACICLISMO ZWEELER
Re: viviani alla san remo
Menagramo!bazzerico ha scritto:potrebbe arrivare secondo

E con questo ti ho risposto

allora per nn menagrameggiare riformulo la domanda
...quest'anno ,vista l'introduzione di più salita alla tirreno,potrebbe risultare più propedeutica la nizzarda per la sanremo?in fin dei conti l'anno scorso goss mi pare abbia corso in francia.
Nn capisco come mai viviani corra la parigi nizza e nn la tirreno...in casa liquigas puntan tutto su sagan?potrebbe esser questa la chiave di lettura?

Nn capisco come mai viviani corra la parigi nizza e nn la tirreno...in casa liquigas puntan tutto su sagan?potrebbe esser questa la chiave di lettura?
FANTACICLISMO CICLOWEB:
FANTACICLISMO ZWEELER
FANTACICLISMO ZWEELER
VIVIANI alla sanremo non credo sara' capitano............ e poi nelle gare vere nn ha mai avuto risultati oltre i 22o km non lo vedo ancora !!!!!!!
quindi le punte saranno nibali e poi sagan se regge
Credo che il ciclismo di oggi sia multipolare (più punte, più frecce in faretra). Viviani e Sagan sono punte di uno stesso team per la Sanremo.
In preparazione credo sia giusto che si separino nelle due gare "prologo", per non disturbarsi a vicenda e soprattutto per esercitare al massimo le possibilità di successo del team. Poi a Sanremo, credo che essendo ragazzi intelligenti e "generosi" (WWiani di certo, Sagan è oggetto d'indagine in altro 3d) troveranno la quadra con gli altri del team. I'm confident
In preparazione credo sia giusto che si separino nelle due gare "prologo", per non disturbarsi a vicenda e soprattutto per esercitare al massimo le possibilità di successo del team. Poi a Sanremo, credo che essendo ragazzi intelligenti e "generosi" (WWiani di certo, Sagan è oggetto d'indagine in altro 3d) troveranno la quadra con gli altri del team. I'm confident

a dirla tutta anche sagan sulle lunghe distanze non mi pare abbia fatto chissà quali numeri.TASSO ha scritto:VIVIANI alla sanremo non credo sara' capitano............ e poi nelle gare vere nn ha mai avuto risultati oltre i 22o km non lo vedo ancora !!!!!!!
potrebbero tenere nibali per la cipressa, sagan per il poggio (va forte anche in discesa) e viviani per lo sprint finale, sempre che ciascuno dei tre sia nelle posizioni di testa nel momento giusto.
si tutti e due un bel punto interrogativo sulla tenuta !!!!!!!! sicuramente nibali sulla cipressa non credo proprio si muovera' vorrebbe dire staccare quasi sicuramente viviani !!! quindi tutto si giocherebbe sul poggio salita e discesa e se sara' volata tutti e due nibali e sagan per viviani !!!!!!!!!!!!!!