e la maglia roja cambierà padrone
per il resto.... da notare come nessun team dia il cambio alla Sky

a ben vedere pero' dopo quel Giro, Valverde fu anche al Tour (sesto) e poi alla Vuelta (12esimo). Tre giri in un grande anno, sesto al Tour, non male.beppesaronni ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:01 Mi spiace che la vedi così, perché io, almeno i GT, li guardo/seguo eccome.
E siccome considero GT e brevi corse a tappe, due sport diversi (avrò torto? Avrò ragione? Non lo so ma la vedo così) altrimenti Fulsgang sarebbe un serio contendente al tour de France, dicevo io non mi interesso di quello che Valverde combina a febbraio.
Ora, per cercare di entrare nel tecnico, credo Valverde sia un corridore da anni non in grado di competere contro gli uomini da GT nel pieno della loro forma, mentre lo reputo, grazie alla sua enorme classe, in grado di fronteggiare chiunque negli altri mesi dell anno.
La dimostrazione del fatto è che, vado a memoria, l'ultima volta che fu competitivo in un GT fu al giro 2016, dove tra l'altro la concorrenza era parecchio scadente (un Nibali in formato rottame per 18 giorni .... un garagista ... Kru e poi si passava al Pozzovivo di turno).
Ma siccome ripeto, sarò qui tra 18 giorni, vedremo chi avrà ragione
Io non ti considero nè uno stupido nè uno che non guarda i GT, ma proprio in virtù del fatto che non sai di cosa parli riguardo a febbraio e marzo non dovresti contraddire chi fa considerazioni su quel periodo. Ci sono corridori come Contador per i quali se hanno la luna storta si è capito spesso già dalle gare di preparazione, altri per cui non è così. Ricordi Wiggins e Froome che stagioni fecero il primo anno in cui vinsero i Tour? O Cunego che stagione fece l'anno in cui vinse il Giro d'Italia a confronto con gli altri anni?beppesaronni ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:01 Mi spiace che la vedi così, perché io, almeno i GT, li guardo/seguo eccome.
E siccome considero GT e brevi corse a tappe, due sport diversi (avrò torto? Avrò ragione? Non lo so ma la vedo così) altrimenti Fulsgang sarebbe un serio contendente al tour de France, dicevo io non mi interesso di quello che Valverde combina a febbraio.
Ora, per cercare di entrare nel tecnico, credo Valverde sia un corridore da anni non in grado di competere contro gli uomini da GT nel pieno della loro forma, mentre lo reputo, grazie alla sua enorme classe, in grado di fronteggiare chiunque negli altri mesi dell anno.
La dimostrazione del fatto è che, vado a memoria, l'ultima volta che fu competitivo in un GT fu al giro 2016, dove tra l'altro la concorrenza era parecchio scadente (un Nibali in formato rottame per 18 giorni .... un garagista ... Kru e poi si passava al Pozzovivo di turno).
Ma siccome ripeto, sarò qui tra 18 giorni, vedremo chi avrà ragione
http://www.sportingvideo6.com/20180824/ ... 20087.htmlmatteo.conz ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:16 Per favore mi passate il link? Quelli che ho non funzionano.
grazie mille!mdm52 ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:25http://www.sportingvideo6.com/20180824/ ... 20087.htmlmatteo.conz ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:16 Per favore mi passate il link? Quelli che ho non funzionano.
va a te? a me da errore di sicurezzamatteo.conz ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:29grazie mille!mdm52 ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:25http://www.sportingvideo6.com/20180824/ ... 20087.htmlmatteo.conz ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:16 Per favore mi passate il link? Quelli che ho non funzionano.
Ora tiz sta andando ma si blocca spessobeppesaronni ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:37 MA UNO streaming funzionante?
Anche a me quello non va ....
http://onlyfoot.net/ch8vuelta.htmlbeppesaronni ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 17:37 MA UNO streaming funzionante?
Anche a me quello non va ....
Valverde è già staccato?
Scusa ma non mi sono informato troppo su chi c'era a questa Vuelta, colpevolmente aggiungo .
stava rientrando ai meno 175 ma poi è partita la volata... lo streaming a me si era bloccato ai meno 650...
Non ho capito come stesse, comunque pare essere a disposizione di Quintana da come si è mosso nel finale. Ha tirato il gruppo per cercare di rientrare su Yates e poi ha fatto la volata prendendo due secondi a Kwiatkowski e gli altri.
Peccato per lui, vincendo mi avrebbe smentito visto che l'altro giorno l'ho dato per bollito... Comunque non ha certo perso da dei fenomeni...
Per me arriva nei primi cinque alla fine in classifica generale. Non ha ancora disputato Grande Giri quest'anno e la forma sembra ottima
oggi l'ho visto bello pimpante, anche se in sky mi sa puntano su de la cruz, che oggi mi pare non ha tirato un metro per il compagno (anche se lo streaming saltava spesso e magari ho perso qualcosa). deludente invece henao.
Mi avete anticipato..concordo.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 18:12Per me arriva nei primi cinque alla fine in classifica generale. Non ha ancora disputato Grande Giri quest'anno e la forma sembra ottima
Secondo me molti passaggi a vuoto di questi giorni si possono spiegare anche col gran caldo, è una componente di stress per il corpo da non sottovalutare e non è detto che correndo molti giorni a sud ne risentano tutti allo stesso modo.nikybo85 ha scritto: ↑martedì 28 agosto 2018, 18:14 Ma Formolo??![]()
con Tiz che saltava ho perso qualcosa...stessa squadra quanto viaggia Buchmann. Dopo averlo letto da qualcuno qua nel forum mi sono pavoneggiato con gli amici che sarebbe stata la rivelazione da top5...ma perchè non anche da podio andando così!?
A meno di un minuto dai migliori Kussera poi anche tra i Jumbo che tiravano? Non ho visto le corse americane e di viso non lo conosco..
Sarebbe comprensibile, sia perché si corre in Spagna e in assenza di Froome e Thomas il capitano spagnolo ci può stare, sia perché rispetto a Michal ha già dato garanzie di tenuta sulle tre settimane proprio alla Vuelta. Comunque, in assenza di cotte clamorose, penso che Kwiatkowski possa concludere tranquillamente nei primi 15.