Admin ha scritto:Ma dico, su quale altro sito troverete mai uno speciale del genere???![]()
http://www.cicloweb.it/articolo/2012/02 ... o-le-divis

Admin ha scritto:Ma dico, su quale altro sito troverete mai uno speciale del genere???![]()
fantastico!Admin ha scritto:Ma dico, su quale altro sito troverete mai uno speciale del genere???
Come hai fatto a non mettere la maglia sky in nomination per quella più elegante?Laura Grazioli ha scritto:Scrivete scrivete scrivete i vostri preferiti poi la giuria decreterà le maglie vincitrici
Le top 5 mi piacciono molto tutte tranne quella della rabobank....essendo tifoso di Cunego ti dirò che la maglia lampre nn piace neanche a me...il colore è blu- fucsia....nn il contrarioLaura Grazioli ha scritto:Le altre mi piacevano di più.
ora c'è (purtroppo) Mr David Cameron:"Trovate un paese europeo che non sia attanagliato dalla crisi: sì, Gordon Brown, ci sei dentro pure tu"
e sembrerebbe che il figlio di sua maestà sia passato a miglior vita"... questa maglia sarebbe piaciuta anche al titolare del premio in palio."
1) Che vergogna ho confuso i premier ahahahahaBasso ha scritto:I miei giudizi:
- nella categoria Mario Monti, per la nomination del team Endura, scriviora c'è (purtroppo) Mr David Cameron:"Trovate un paese europeo che non sia attanagliato dalla crisi: sì, Gordon Brown, ci sei dentro pure tu"
- nella categoria Elton John, per la nomination del team Amore e Vita, scrivie sembrerebbe che il figlio di sua maestà sia passato a miglior vita"... questa maglia sarebbe piaciuta anche al titolare del premio in palio."
che forse ci voleva un "piacerebbe" anziche' "sarebbe piaciuta"... devo dire che anch'io quando l'ho letta ho pensato ad un passaggio a miglior vita...Laura Grazioli ha scritto: 2) Questa non l'ho capita ^^
Pardon siccome devo segnare i voti potresti farmi un elenco perché alcune cose mi sono sfuggite, alcune categorie non sono segnate e non voglio farti un tortomaglianera ha scritto:per me la migliore, non solo nella categoria elton john, è quella della Jelly belly – Sport beans, perche’ in effetti “Se una squadra ha il coraggio di disegnare sulle maglie delle caramelle gommose merita tutto il nostro rispetto”. Il bello è che le caramelle disegnate non si sciolgono neppure con il caldo (quelle vere infilate nella maglia invece sì, come succede a me)
mi duole invece che tra le candidate alla peggiore ci sia la Wonderful Pistachios: a un nome così ghiotto andrebbe perdonato tutto.
Forse mi faccio un po’ influenzare dalla golosità.
La più elegante, obiettivamente, direi che è la Saxo Bank.
Però come migliore di tutti i tempi, rimpiango la South Austrialia (non esiste più? Come mai?) con i canguri marroni sullo sfondo striato di viola.
Come peggiori di quest’anno: la Endura Racing (tutta nera, orrore) e la Radioshack. Non capisco come questo sponsor, che l’anno scorso aveva una maglia abbastanza decente, si sia lasciato imporre una schifezza simile.
sulle tabloid l’Androniconferma una lunga tradizione.
nella categoria nostalgia bisogna dire che anche la maglia originale della Bigmat, quela sospesa, ci starebbe bene, con il suo grigio che ricorda i tempi di Girardengo.
Maglia divina: SaxobankLaura Grazioli ha scritto:Pardon siccome devo segnare i voti potresti farmi un elenco perché alcune cose mi sono sfuggite, alcune categorie non sono segnate e non voglio farti un tortomaglianera ha scritto:per me la migliore, non solo nella categoria elton john, è quella della Jelly belly – Sport beans, perche’ in effetti “Se una squadra ha il coraggio di disegnare sulle maglie delle caramelle gommose merita tutto il nostro rispetto”. Il bello è che le caramelle disegnate non si sciolgono neppure con il caldo (quelle vere infilate nella maglia invece sì, come succede a me)
mi duole invece che tra le candidate alla peggiore ci sia la Wonderful Pistachios: a un nome così ghiotto andrebbe perdonato tutto.
Forse mi faccio un po’ influenzare dalla golosità.
La più elegante, obiettivamente, direi che è la Saxo Bank.
Però come migliore di tutti i tempi, rimpiango la South Austrialia (non esiste più? Come mai?) con i canguri marroni sullo sfondo striato di viola.
Come peggiori di quest’anno: la Endura Racing (tutta nera, orrore) e la Radioshack. Non capisco come questo sponsor, che l’anno scorso aveva una maglia abbastanza decente, si sia lasciato imporre una schifezza simile.
sulle tabloid l’Androniconferma una lunga tradizione.
nella categoria nostalgia bisogna dire che anche la maglia originale della Bigmat, quela sospesa, ci starebbe bene, con il suo grigio che ricorda i tempi di Girardengo.
non c'era stata una maglia uguale con marchio LOOK? :-Oalfiso ha scritto: Però l'essenzialità innovativa Mondriana della maglia de La Vie Claire non sarà mai raggiunta. Arte e sport assieme.
Posta le foto di questi mobili!!! Curioso di ammirare la tua arteAdmin ha scritto:Questa è una maglia che mi è familiarissima, infatti mi ricorda i mobili della mia cucina, che abbiamo ridipinto proprio ispirandoci a Mondrian...![]()
Mi accodo alla richiesta neoplasticistica! Sì sìsuperandyweb ha scritto:Posta le foto di questi mobili!!! Curioso di ammirare la tua arteAdmin ha scritto:Questa è una maglia che mi è familiarissima, infatti mi ricorda i mobili della mia cucina, che abbiamo ridipinto proprio ispirandoci a Mondrian...![]()
Azz touchè, sei un drago. La pubblicità è parte dei miei "interessi". Quando pesco in rete qcs di interessante, lo colleziono.Maìno della Spinetta ha scritto:OT
Alfiso, dove hai recuperato l-odiosissima publicit' della GEICO?
OT CONTINUED Ti dò la vera storia del porcellino: è una storia per bambini tipica negli USA, dove si descrivono le peripezie di un maialino, e per fare la rima ad ogni fine strofa il raccontino dice "e il maialino tornò a casa facendo "weeh weeh weeh".alfiso ha scritto:Azz touchè, sei un drago. La pubblicità è parte dei miei "interessi". Quando pesco in rete qcs di interessante, lo colleziono.Maìno della Spinetta ha scritto:OT
Alfiso, dove hai recuperato l-odiosissima publicit' della GEICO?
In questo caso, Piggy (per chi non conosce Geico) è l'immagine della risata maiala, sguaiata e porcella
ora però dovrebbero ingaggiare horner per fargliela indossare.Seb ha scritto:È 2011 e non è ufficiale ma questa maglia speciale è splendida
http://photos.ironstring.com/2011gc/e1ca2c1bf#h1ca2c1bf