Ho tutti e tre i pronosticati al FC!!!

Sì
Dubito che li riprendano.
E questo rende la Vuelta davvero molto bella.
Potenzialmente....non si sa mai potrebbe tutto dissolversi in una bolla di sapone
già ripreso purtroppo
Insomma, mi pare che Pinot ha fatto un bel passo avanti.beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 16:49 Tanto tuonò che non successe un cazzo .....
Ma anche guadagnasse due minuti (e non li guadagna) cosa se ne fa, che in salita non tiene le ruote migliori?febbra ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 16:51Insomma, mi pare che Pinot ha fatto un bel passo avanti.beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 16:49 Tanto tuonò che non successe un cazzo .....
![]()
Allora non ci arrivano in volata.
Si gioca l'unica carta possibile.
Giusto.
Hai ben visto.il ciociaro ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 17:09 se ho ben visto aru dovrebbe aver perso contatto sullo strappo
ormai lo stiamo perdendo, peccato.nino58 ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 17:09Hai ben visto.il ciociaro ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 17:09 se ho ben visto aru dovrebbe aver perso contatto sullo strappo
Davvero? Vabbè ormai addioil ciociaro ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 17:09 se ho ben visto aru dovrebbe aver perso contatto sullo strappo
A ganar.
Beh certo, a quello è sempre servito e serve De Marchi.beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 17:41 Ragazzi, non scherziamo però.
Va bene De Marchi e ovviamente sarà utilizzato per buttarlo in fuga.
Ma qui fondamentalmente non glie ne fregava una cippa a nessuno, di andarlo a prendere .... ad Insbruck le squadre di quelli forti, lo inseguiranno e non andrà da nessuna parte.
Non si accettano scommesse su De Marchi in fuga al penultimo giro (prima no, il mondiale è l'unica gara in cui si muove a poche decine di kilometri dal traguardo).beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 5 settembre 2018, 17:41 Ragazzi, non scherziamo però.
Va bene De Marchi e ovviamente sarà utilizzato per buttarlo in fuga.
Ma qui fondamentalmente non glie ne fregava una cippa a nessuno, di andarlo a prendere .... ad Insbruck le squadre di quelli forti, lo inseguiranno e non andrà da nessuna parte.
ma quanti miracoli vogliamo da Nibali?
non ne vedi perchè non ci sono