barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 7 settembre 2018, 12:24
Brogno ha scritto: ↑venerdì 7 settembre 2018, 12:17
barrylyndon ha scritto: ↑venerdì 7 settembre 2018, 11:31
i Colombiani dinamiteranno la corsa sin sui passaggi sulla salita del trampolino..
Per questo penso che ai piedi del muro non ne vedremo piu' di una mezza dozzina a giocarsi la corsa.
Quanto al meteo e' un tantinello presto.
Io onestamente questo super team colombiano non lo vedo. Hanno molte carte, ma per me non hanno l'esperienza per far bene in una corsa di questo tipo.
Per me e' la squadra piu' forte, invece.
Forse non la piu' vincente.
Ma Uran,Lopez, Bernal, Atapuma, i 2 Henao, possono fare molto male come squadra, intendo.
Ma Bernal non c'e'.
Lopez non ha nessuna esperienza in queste corse e non mi sembra possa dare garanzie in questo senso.
Gli Henao sono corridori di seconda fascia, Sergio quest'anno e' quasi nullo, ha fatto solo onestamente alle Ardenne, per il resto non ha brillato, e sta confermando il brutto trend in questa Vuelta.
Atapuma e' una buona pedina per sparigliare le carte, nulla di piu.
Resta per me buono solo Uran, se conferma di aver ritrovato la gamba in questa vuelta.
Io non vedo un grande team. Con Bernal sarebbe stato un altro paio di maniche, ma non c'e'.
edit. Ovviamente anche Quintana, se ritrova continuita', ma per ora anche lui da poche garanzie (stasera potrei cambiare idea)
Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? Beppesaronni, Tour 2018
Remco Evenelimits.O Remco Bluffenepoel.Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo Beppesaronni
Se lo fanno a tutta 40 minuti li fa Vingegaard. Pogacar salta. amoilciclismo, plateau de beille 2024