Mi aspetto attacchi e contrattacchi ai danni di Yates. La Vuelta non è ancora finita.

Qualcuno pagherà gli sforzi della cronometro.

Dalla Movistar?
Gambe permettendo decisamente sì.
Da lontano è impossibile.pereiro2982 ha scritto: ↑martedì 11 settembre 2018, 19:29 credo siano difficili gli attacchi da lontano , si battagliera sull'ultima salita
Conoscendoli, terranno anche molto d'occhio l'accoppiata secondo e terzo posto
E stanno correndo per quello da 18 giorni!
Non si presta per nullaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 11 settembre 2018, 23:47 L'ordine d'arrivo è lampante, direi ecclatante. C'è un però: il percorso non è che si presti tanto alle tattiche di squadra.
Non ci sono più i colombiani di una volta
Se lo viene a sapere Sgarbi te lo trovi all'arrivo che urlaWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:04 Fantastico, a la Camperona arrivano alle antenne, qui alle pale eoliche![]()
È tutto figlio di un attento processo di valorizzazione del territorio che la vuelta ha intrapreso da anni, e che per ora culmina con il Monumento alla Vaca Pasiega di Los MachucosWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:04 Fantastico, a la Camperona arrivano alle antenne, qui alle pale eoliche![]()
Madò l'arrivo sulla megavacca.cycling_chrnicles ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:45
È tutto figlio di un attento processo di valorizzazione del territorio che la vuelta ha intrapreso da anni, e che per ora culmina con il Monumento alla Vaca Pasiega di Los Machucos
Altri highlight di questa intraprendente azione di promozione del luogo sono cuitu negro e bola del mundo
cycling_chrnicles ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:45È tutto figlio di un attento processo di valorizzazione del territorio che la vuelta ha intrapreso da anni, e che per ora culmina con il Monumento alla Vaca Pasiega di Los MachucosWalter_White ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:04 Fantastico, a la Camperona arrivano alle antenne, qui alle pale eoliche![]()
Altri highlight di questa intraprendente azione di promozione del luogo sono cuitu negro e bola del mundo
Voi scherzate, ma il bellissimo monumento è stato gravemente danneggiato
Ti ammiro per le tue certezze, ancor più per la classe con cui riesci a ribaltare le evidenze delle certezze infrante.beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:46 Se Kru tiene botta oggi, diventa QUAAAASI il favorito.
in realtà in spagna la "vaca pasiega" è quasi un animale sacro.Patate ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:48Madò l'arrivo sulla megavacca.cycling_chrnicles ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 11:45
È tutto figlio di un attento processo di valorizzazione del territorio che la vuelta ha intrapreso da anni, e che per ora culmina con il Monumento alla Vaca Pasiega di Los Machucos
Se ci penso rido ancora
dipende sempre dagli interpreti….vedendo il profilo della tappa, dopo il GPM di seconda categoria ci sono 30 km di mangia e bevi.il_panta ha scritto: ↑martedì 11 settembre 2018, 19:30Da lontano è impossibile.pereiro2982 ha scritto: ↑martedì 11 settembre 2018, 19:29 credo siano difficili gli attacchi da lontano , si battagliera sull'ultima salita
Fammi sognare Rafal
Ma Yates ha già la vuelta in tasca
Magari Valverde...mi interesserebbe l'altro Movistarbeppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 14:11Ma Yates ha già la vuelta in tasca![]()
(certo che ... non lo farai mica perché, in fondo in fondo, pensi che Valvy la possa vincere, vero???)
No. Pelli e' dietro di 45 secondi..Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 14:12 Oggi Nibali per me non molla subito quando dalla fuga inizieranno a scattare, ha pure Pellizzotti con lui
e nemmeno rientrabarrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 14:22No. Pelli e' dietro di 45 secondi..Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 14:12 Oggi Nibali per me non molla subito quando dalla fuga inizieranno a scattare, ha pure Pellizzotti con lui![]()
OTMaìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 13:46 voi tracciatori flammerougisti siete solo invidiosi della Vuelta,
dove vedete stradine insensate e accessi di servizio a dighe in disuso ormai, condizionati dal Proudhommismo e dal Vegnismo non osate nemmeno mollare un pin e provare a vedere la pendenza.
Giau e arrivo a Corvara? Santuari millenari a Oropa? Sciatori di Bardonecchia? Ma scansatevi proprio, il turismo sbarluccicante e la storia più antica son retaggi di società del passato, fondate su tradizione o dio mercato. La Vuelta è post moderna, la Vuelta fa tappe in luogji deserti, dove non c'è nessuno, e dove niente è da valorizzare, però con un po' di cemento per terra, senza manco massicciata, dritti per dritti, tra antenne, pale eoliche, vacche e alpeggi, sai che pendenze che si trovano? E po basta sta pompa delle premiazioni all'arrivo, delle docce e del pubblico: carrettino estathé con sopra Cassani e podio pieghevole annesso, che ci va anche rapido alla prateria successiva.
Voi tracciofili, siete solo invidiosi.
Ahh hai vinto tu quel contest? Ritengo tutt'ora i miei percorsi i migliori, e mi sento derubato della vittoriacycling_chrnicles ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 15:00OTMaìno della Spinetta ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 13:46 voi tracciatori flammerougisti siete solo invidiosi della Vuelta,
dove vedete stradine insensate e accessi di servizio a dighe in disuso ormai, condizionati dal Proudhommismo e dal Vegnismo non osate nemmeno mollare un pin e provare a vedere la pendenza.
Giau e arrivo a Corvara? Santuari millenari a Oropa? Sciatori di Bardonecchia? Ma scansatevi proprio, il turismo sbarluccicante e la storia più antica son retaggi di società del passato, fondate su tradizione o dio mercato. La Vuelta è post moderna, la Vuelta fa tappe in luogji deserti, dove non c'è nessuno, e dove niente è da valorizzare, però con un po' di cemento per terra, senza manco massicciata, dritti per dritti, tra antenne, pale eoliche, vacche e alpeggi, sai che pendenze che si trovano? E po basta sta pompa delle premiazioni all'arrivo, delle docce e del pubblico: carrettino estathé con sopra Cassani e podio pieghevole annesso, che ci va anche rapido alla prateria successiva.
Voi tracciofili, siete solo invidiosi.
ti sbagli mio caro... sono anche diventato "campione olimpico" su LFR andando a cercare le peggio salite attorno a Los Angeles
Fine OT
km al traguardo?
Rientratoil ciociaro ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 14:33e nemmeno rientrabarrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 14:22No. Pelli e' dietro di 45 secondi..Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 14:12 Oggi Nibali per me non molla subito quando dalla fuga inizieranno a scattare, ha pure Pellizzotti con lui![]()
sì, in Andalusia ne vendono
Io di Saronni ho indovinato tutte, ma proprio tutte le sue vittorie !! (Va bé, ad ogni gara a cui partecipava lo davo sempre vincente...!!!beppesaronni ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 15:09 Io modestamente sono campione olimpico di pronostici azzeccati ...
Dal 79, anno in cui indovinai Saronni vincitore del giro D'Italia (adesso vado a controllare ... non vorrei dire na cazzata)
Sembrava, ma era sempre un Mitchelton e un corridore della squadra bascapereiro2982 ha scritto: ↑mercoledì 12 settembre 2018, 16:08 un gregario di kruijswik si è messo a tirare nel gruppo o sbaglio?