Curiosità per vedere Quintana gregario di Valverde. Ma soprattutto, Simon Yates crollerà eghein ?

E come la rendi dura sta tappa? Per come è fatta la salita l'unico modo per fare davvero la differenza è scattare subito perchè poi spiana. Se invece metti la squadra a fare il ritmo rischi di ritrovarti ad attaccare nel tratto finale, quando è pià difficile fare la differenza.Oro&Argento ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 0:08 Beh ormai l'astana non ha nulla da perdere...solo loro possono rendere la tappa vivace...anche se è la tappa perfetta come pendenze per Valverde ma è anche vero che intorno ai 2000metri soffre.
Si potrebbe paragonare questa Vuelta di Mas al Giro 2014 di Aru, penso anch'io che non di azzarderá di attaccare quando il podio sembra (per ora) a portata di manoLopi90 ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 8:23 Valverde è quasi a tiro di abbuoni, correrà da Valverde. Quintana e Carapaz faranno la salita a tutta e poi Alejandro partirà nel finale. Penso vorrano tenere la fuga sotto controllo per gli abbuoni di cui sopra.
Kru e Lopez se ne hanno possono provare qualcosa di più, ma serve una grandissima gamba per fare la differenza qui. Mas penso possa essere già contento di un podio che lo mette sulla mappa dei corridori da GT, ma non si sa mai
Per me Mas attacca se ha la gamba.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 8:29Si potrebbe paragonare questa Vuelta di Mas al Giro 2014 di Aru, penso anch'io che non di azzarderá di attaccare quando il podio sembra (per ora) a portata di manoLopi90 ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 8:23 Valverde è quasi a tiro di abbuoni, correrà da Valverde. Quintana e Carapaz faranno la salita a tutta e poi Alejandro partirà nel finale. Penso vorrano tenere la fuga sotto controllo per gli abbuoni di cui sopra.
Kru e Lopez se ne hanno possono provare qualcosa di più, ma serve una grandissima gamba per fare la differenza qui. Mas penso possa essere già contento di un podio che lo mette sulla mappa dei corridori da GT, ma non si sa mai
Secondo me Valverde può fare bene, il pezzo duro termina a 8 km dall'arrivo, poi sembra una salita alla mercogliano. Se, e dico se, non lo staccano prima, diventa il favorito per un arrivo a ranghi ridotti.
Difficile da prevedere.
Sono d'accordo.
Citofonare beppesaronni.
Anche la Movistar...il problema è che al secondo posto c'è il Movistar sbagliato per quella tattica...una squadra versione Blockhaus con Carapaz,Amador e Valverde a disposizione di Quintana poteva fare dei danni...ma Valverde ha il contagiri diciamo cosi limitato sulle salite lunghe e deve giocarsela anche sugli abbuoniWalter_White ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 14:00 La Sky versione Ax3, Ventoux e LPSM piallerebbe questa salita, perfetta per quelle tattiche
Ma vista la situazione di corsa vedo impossibile attacchi oggi
Infatti, fossi in loro punterei tutto sulla volata in salita visto che l'ultimo km e mezzo si presta bene. Dovrebbero arrivarci pure loro a questa conclusione, ma con la Movistar non si sa mai...Oro&Argento ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 14:06Anche la Movistar...il problema è che al secondo posto c'è il Movistar sbagliato per quella tattica...una squadra versione Blockhaus con Carapaz,Amador e Valverde a disposizione di Quintana poteva fare dei danni...ma Valverde ha il contagiri diciamo cosi limitato sulle salite lunghe e deve giocarsela anche sugli abbuoniWalter_White ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 14:00 La Sky versione Ax3, Ventoux e LPSM piallerebbe questa salita, perfetta per quelle tattiche
Ma vista la situazione di corsa vedo impossibile attacchi oggi
Parte al 30 km o al 60 km
Oppure potresti cercare di dimenticare la passwordbeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 14:18 Quindi mi state dicendo che anche oggi, dovrò aspettare domani, a tirar fuori i rinfrescatori
Ma no dai, per così poco ......Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 14:27Oppure potresti cercare di dimenticare la passwordbeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 14:18 Quindi mi state dicendo che anche oggi, dovrò aspettare domani, a tirar fuori i rinfrescatori![]()
è risalito in classifica 14° speriamo non crolla...
Puntano agli abbuoni e la tattica ci sta. Oggi sono solo 154 km, di cui 140 piatti. Domani ci sono diverse salite, ma la tappa è di 94 km e la Movistar ha la squadra per controllare la corsa.
su tiz-cycling si vede benebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:31 MA è POSSIBILE AVERE un cazzo di streaming funzionante, senza dover scaricare qualcosa?
http://tiz-cycling.live/Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:32su tiz-cycling si vede benebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:31 MA è POSSIBILE AVERE un cazzo di streaming funzionante, senza dover scaricare qualcosa?
Già in tensione Beppe?beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:31 MA è POSSIBILE AVERE un cazzo di streaming funzionante, senza dover scaricare qualcosa?
è un grande! Fa finta di non trovare uno streaming per defilarsi.Merlozoro ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:38Già in tensione Beppe?beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:31 MA è POSSIBILE AVERE un cazzo di streaming funzionante, senza dover scaricare qualcosa?![]()
Mannaggia a te Beppe, io forse avrei tifato Yates...beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:45 Grazie a tutti.
Merluzzo si, un pochinino di tensione ce l'ho![]()
mA NO.Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:41è un grande! Fa finta di non trovare uno streaming per defilarsi.Merlozoro ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:38Già in tensione Beppe?beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 14 settembre 2018, 16:31 MA è POSSIBILE AVERE un cazzo di streaming funzionante, senza dover scaricare qualcosa?![]()
![]()
Mezgec per conto del suo capitano.