Tappa che deciderà la maglia a pois e forse secondo e terzo della generale.

Contando che partono alle 3, penso di si
Magrini ha detto diretta dalle 15:45, speriamo negli streaming.
Almeno servi a qualcosa.
Possiamo provare ad indovinare.beppesaronni ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 10:20 Oggi sorprese.
Qualcuno ci proverà.
Uno salterà.
Ma il nome non ve lo dico....![]()
Ovvio per la maglia a pois. Ma non è detto arrivi. Capra.
De Gent
secondo il commento di Eurosport UK di allontanarsi perché erano troppo vicini all'Astana in testa.cycling_chrnicles ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:16 qualcuno ha sentito con esattezza cosa ha detto adam yates alla moto?
vabbè e aveva pure ragione simon...bugnogianni ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:18secondo il commento di Eurosport UK di allontanarsi perché erano troppo vicini all'Astana in testa.cycling_chrnicles ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:16 qualcuno ha sentito con esattezza cosa ha detto adam yates alla moto?
Per un momento ho pensato a un grandissimo momento amarcord di un inglese sul col de ordino 3 anni dopobugnogianni ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:18secondo il commento di Eurosport UK di allontanarsi perché erano troppo vicini all'Astana in testa.cycling_chrnicles ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:16 qualcuno ha sentito con esattezza cosa ha detto adam yates alla moto?
"Hey moto, porco d..!"cycling_chrnicles ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:36Per un momento ho pensato a un grandissimo momento amarcord di un inglese sul col de ordino 3 anni dopobugnogianni ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:18secondo il commento di Eurosport UK di allontanarsi perché erano troppo vicini all'Astana in testa.cycling_chrnicles ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:16 qualcuno ha sentito con esattezza cosa ha detto adam yates alla moto?
A Miguel Angel Lopez però concederei un pò di tempo ancora prima di arrivare a certi giudizi finali. Zakarin è un 89, Pinon un 90, il colombiano un 94.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:45 Comunque o parte qua MAL secco o tutto succede nel finale.
Involuzione delle novità recenti: Pinot, Zakarin, MAL, tutti corridori che pareva potessero fare un salto di qualità, e che invece stanno trovando una loro dimensione un gradino più sotto.