Albo d'oro recente:

Primo atto del trittico lombardo con diretta su RaiSport alle 15.
Presentazione: http://www.cicloweb.it/2018/09/14/coppa-agostoni-2018/

Sì, ma cosa pretendeva?Walter_White ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 16:06 Moscon a Madrazo: "Se non tiri io ti spiezzo in due"
E infattiAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 11:21 Molto curioso di vedere Moscon oggi. Mi aspetto grandi cose da lui.
Quella di Madrazo...
Caruso e Madrazo si sono staccati dopo un allungo di Taramaae in pianurahenny5 ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 18:56 oggi ero lì a lissone ed a mio parere è stato una delle coppa agostoni più toste che abbia mai visto.forse sarà stato il caldo o il forcing di moscon all'ultimo giro(impressionante)del lissolo ma sono arrivati all'incirca 30-40 corridori.
Ma qualcuno che ha visto la corsa in tv, mi puo' dire cos'è successo a caruso? perchè all'ingresso del circuito di lissone era in testa insieme a madrazo e moscon.taaramae straordinario, quando l'ho visto a bagnomaria tra il terzetto in testa e il gruppo bardet ho pensato che non c'è l'avesse ed invece mi ha sorpreso però era stanco ed infatti nella volata finale è partito a momenti da casa mia ed è stato subito saltato da moscon
Difatti più volte in telecronaca è stato rimarcato che come edizione dell' Agostoni è stata una delle più combattute. Il merito principale va riconosciuto a Gianni.
Esatto.maglianera ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 23:09 nonostante l'ottima prova di Wackermann. Ha sbagliato la squadra (Bardiani) a mandare Ciccone, Senni e Andreetta, che qui potevano fare una prova almeno dignitosa, in Slovacchia, dove mi pare che siano tutte tappe per velocisti.
nino58 ha scritto: ↑domenica 16 settembre 2018, 8:56Esatto.maglianera ha scritto: ↑sabato 15 settembre 2018, 23:09 nonostante l'ottima prova di Wackermann. Ha sbagliato la squadra (Bardiani) a mandare Ciccone, Senni e Andreetta, che qui potevano fare una prova almeno dignitosa, in Slovacchia, dove mi pare che siano tutte tappe per velocisti.
Scelta incomprensibile.