Slongo in un'intervista dice che Vincenzo non la usa. Tutta potenza naturale

Penso che questa sia la perla più bella mai scritta sul forumbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 23 settembre 2018, 12:20 Se vincono valverde o nibali mi tatuo in fronte la parola INSBRUCK
Il vero tocco geniale è la parola scritta maleVisconte85 ha scritto: ↑domenica 30 settembre 2018, 23:44Penso che questa sia la perla più bella mai scritta sul forumbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 23 settembre 2018, 12:20 Se vincono valverde o nibali mi tatuo in fronte la parola INSBRUCK
![]()
![]()
![]()
![]()
Se a uno piacesse vedere le corse potrebbe essere amareggiato se la corsa non gli è piaciuta, ma se a uno interessa solo affermare se stesso attraverso i pronostici e ostentare competenze che non ha, è ovvio che sia girato storto se non ci prende nulla. Valverde, Bardet, Woods. Di Valverde già sappiamo, Woods mai ha fatto un gt da protagonista. Bardet lo scredita ogni volta che di parla di tour. Senza voler menzionare Rui Costa, Valgren, Moscon...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 30 settembre 2018, 23:59 noto che taluni soggetti si son dati alla macchia. Fiumi di bile scorrono in queste ore![]()
Ragazzi non mi disturbate ... non posso muovermi ... ma quante N ci sono in INNSBRUCK????Visconte85 ha scritto: ↑domenica 30 settembre 2018, 23:44Penso che questa sia la perla più bella mai scritta sul forumbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 23 settembre 2018, 12:20 Se vincono valverde o nibali mi tatuo in fronte la parola INSBRUCK
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono un genio del malelambohbk ha scritto: ↑domenica 30 settembre 2018, 23:53Il vero tocco geniale è la parola scritta maleVisconte85 ha scritto: ↑domenica 30 settembre 2018, 23:44Penso che questa sia la perla più bella mai scritta sul forumbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 23 settembre 2018, 12:20 Se vincono valverde o nibali mi tatuo in fronte la parola INSBRUCK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai sbrinato il frigo?beppesaronni ha scritto: ↑lunedì 1 ottobre 2018, 10:04
Però come diceva Fonzie:
Ho sb ...
Ho sbbbb......
Insomma dai, avete capito![]()
C'ho tutta la verdura che mi sta andando a malePatate ha scritto: ↑lunedì 1 ottobre 2018, 11:03Hai sbrinato il frigo?beppesaronni ha scritto: ↑lunedì 1 ottobre 2018, 10:04
Però come diceva Fonzie:
Ho sb ...
Ho sbbbb......
Insomma dai, avete capito![]()
![]()
beppesaronni ha scritto: ↑lunedì 1 ottobre 2018, 10:02Ragazzi non mi disturbate ... non posso muovermi ... ma quante N ci sono in INNSBRUCK????Visconte85 ha scritto: ↑domenica 30 settembre 2018, 23:44Penso che questa sia la perla più bella mai scritta sul forumbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 23 settembre 2018, 12:20 Se vincono valverde o nibali mi tatuo in fronte la parola INSBRUCK
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, già tatuarselo non è il massimo, tatuarselo con un errore ortografico sarebbe sì il massimo.beppesaronni ha scritto: ↑lunedì 1 ottobre 2018, 10:02Ragazzi non mi disturbate ... non posso muovermi ... ma quante N ci sono in INNSBRUCK????Visconte85 ha scritto: ↑domenica 30 settembre 2018, 23:44Penso che questa sia la perla più bella mai scritta sul forumbeppesaronni ha scritto: ↑domenica 23 settembre 2018, 12:20 Se vincono valverde o nibali mi tatuo in fronte la parola INSBRUCK
![]()
![]()
![]()
![]()
E senza roglic
E con il campione del mondo finito a 2 minuti dopo il ruzzolone
se la Cofidis avesse partecipato sicuramente avrebbe vinto Consonni o Martinaitutaki1 ha scritto: ↑sabato 5 marzo 2022, 17:07E con il campione del mondo finito a 2 minuti dopo il ruzzolone