Sito ufficiale: http://www.tourofturkey.org.tr/

Scusate, ho sbagliato mese....
Vergognati.
con 5 volate probabili potevate portare marezcko anche se visto che manco in cina vince dubito che in turchia contro gaviria degenkolb e bennett avrebbe potuto vincere..
oddio, konya è una città bellissima. capisco che vederla con i ritmi di una corsa a tappe è impossibile ma liquidarla così no, dai...
Però sta sempre per terra Nando. Mettiamoci una componente di sfiga/casualità, resta comunque il fatto che in così pochi anni di professionismo ha già collezionato un repertorio degno di Frank Schleck. E non dimentichiamo che viene dalla pista, quindi uno come lui la bici dovrebbe saperla portare meglio di tanti altro. Evidentemente c'è un problema.
Oggi per me non ha responsabilità: sì, si è infilato in un buco abbastanza stretto ma comunque aveva preso posizione normalmente, però al suo fianco un Gazprom ha mollato una bella gomitata ad un Sport Vlaanderen che ha sbandato prendendo la ruota anteriore di GaviriaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 9 ottobre 2018, 12:41Però sta sempre per terra Nando. Mettiamoci una componente di sfiga/casualità, resta comunque il fatto che in così pochi anni di professionismo ha già collezionato un repertorio degno di Frank Schleck. E non dimentichiamo che viene dalla pista, quindi uno come lui la bici dovrebbe saperla portare meglio di tanti altro. Evidentemente c'è un problema.
Ovviamente parlavo in generale anche perché non ho visto neanche un'immagine di quel che è successo oggi. Era un discorso generale basato su una serie di eventi che iniziano ad a fare statistica. La sfortuna sicuramente ha avuto il suo ruolo, ma credo che in tre anni da prof tutte ste cadute hanno anche un altra causaSeb ha scritto: ↑martedì 9 ottobre 2018, 13:18Oggi per me non ha responsabilità: sì, si è infilato in un buco abbastanza stretto ma comunque aveva preso posizione normalmente, però al suo fianco un Gazprom ha mollato una bella gomitata ad un Sport Vlaanderen che ha sbandato prendendo la ruota anteriore di GaviriaTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 9 ottobre 2018, 12:41Però sta sempre per terra Nando. Mettiamoci una componente di sfiga/casualità, resta comunque il fatto che in così pochi anni di professionismo ha già collezionato un repertorio degno di Frank Schleck. E non dimentichiamo che viene dalla pista, quindi uno come lui la bici dovrebbe saperla portare meglio di tanti altro. Evidentemente c'è un problema.
Sì, è un po' il caso di Richie Porte...Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 9 ottobre 2018, 15:25 Ovviamente parlavo in generale anche perché non ho visto neanche un'immagine di quel che è successo oggi. Era un discorso generale basato su una serie di eventi che iniziano ad a fare statistica. La sfortuna sicuramente ha avuto il suo ruolo, ma credo che in tre anni da prof tutte ste cadute hanno anche un altra causa
io continuo a pensare abbia ottime doti di scalatore.Quest'anno, purtroppo, è stato menomato da cadute.Vedremo domani..
Direi che sono comode!!!
Dovresti saperlo che quando si parlano di divani mi esalto
Che assist !
È il miglior velocista in gara.
me credevo er traffico
Ci stava seguirlo ma mettendosi a ruota rimanendo coperti per poi uscire all'ultimo
il percorso però è troppo facile: una sola tappa (di media montagna)non incoraggia certo gli scalatori ad andare in Turchia..bartoli ha scritto: ↑sabato 13 ottobre 2018, 14:24 Trooooppi trasferimenti per essere ad ottobre. Comunque la Turchia si conferma bellissima, paesaggi stupendi. La corsa è di un livello superiore all'anno scorso anche se abbastanza monotona eppure nei nostri lunghi trasferimenti è pieno di strappi e salite![]()
Quick Step impressionante oggi mentre ieri mi è piaciuto molto Fabbro con cui ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere stamattina a colazione. Mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle e che sappia cosa vuole in futuro
E Prades con l'abbuono del secondo posto si prende la generale!andriusskerla ha scritto: ↑domenica 14 ottobre 2018, 13:28 Sam Bennett vince in solitaria l'ultima tappa con un attacco ai 1500 metri![]()
non per forza due tappe di salita, ma una maggiore varietà di percorsi sarebbe auspicabile (anche perchè il terreno lo consente, tra l'altro)Pat McQuaid ha scritto: ↑domenica 14 ottobre 2018, 13:31 Vorrei capire perchè molti si ostinano a dire che una gara a tappe deve avere salita e almeno minimo 2 tappe di salita, perchè? Dove sta scritto? Tifosi da divano che non hanno mai fatto una gara, non amatoriale intendo.
Geox/Cobo Vuelta 2011 (?)
Un corridore Professional non vinceva una gara WT da Gasparotto alla Amstel 2016.