Paris - Nice 4-11/3/2012

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Winter

Re: Paris - Nice 4-11/3/2012

Messaggio da leggere da Winter »

Deadnature ha scritto:Che sparata! Complimenti a lui... Valverde regola in volata Wiggins e Leipheimer, ma direi che il britannico ha dato una bella prova di forza (lui e il Team Sky). Cunego sesto, di poco staccato dai big: ottimo, buono, insufficiente? Damiano è sempre motivo di dibattito. :D
Per me buono
Prima della Parigi - Nizza non aveva corso molto , altri sono piu' in forma
Secondo me è in tabella per le Classiche
Plata

Messaggio da leggere da Plata »

Winter ha scritto:
Deadnature ha scritto:Che sparata! Complimenti a lui... Valverde regola in volata Wiggins e Leipheimer, ma direi che il britannico ha dato una bella prova di forza (lui e il Team Sky). Cunego sesto, di poco staccato dai big: ottimo, buono, insufficiente? Damiano è sempre motivo di dibattito. :D
Per me buono
Prima della Parigi - Nizza non aveva corso molto , altri sono piu' in forma
Secondo me è in tabella per le Classiche
Concordo, ottima prova. Io addirittura mi aspettavo peggio, invece visto che per sua stessa ammissione conta di raggiungere la forma migliore a partire dai Paesi Baschi penso che sia un'ottima prova. Anche se la salita è comunque indicativa fino a un certo punto per tutti, troppo corta. Davanti è arrivata anche gente non proprio storicamente brillante nella specialità...
terminillo86

Messaggio da leggere da terminillo86 »

lemond ha scritto:
Rojo ha scritto: P.S.

Confortante la prestazione di "Petit-Blanc", mentre Cunego mi sembra la fotocopia del Tour 2011, sempre con i primi finché qualcuno non accelera e poi va avanti a forza di "stridor di denti". :)
Scusa è lemond ma la tua è una critica?? Perchè se lo fosse mi pare alquanto gratuita, visto che gli obiettivi di damiano sono tra un mese e con oggi ha 7 giorni di gare sulle gambe....per me è un miracolo che sia andato così. Ovvio che gli manca il cambio di ritmo e ancora un pò di resistenza ma passo dopo passo sembra ci stia arrivando.....un pò di pazienza....è migliorato molto visto che dieci giorni fa le ha beccate da capecchi e oggi invece l ha staccato tranquillamente, x es!!! Per me è linea perfetta x essere al top tra un mese..intoppi permettendo.....allora li si che sarò critico.....o meglio forse mi renderò conto che c è veramente qualcuno che va piu forte di damiano!!! Per ora mi va benissimo così.....poi se la tua nn era una critica...la prox volta potresti mettere le attenuanti e ci capiremo subito!!!! ;) ;)
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

e infatti è questo il punto. Si sono staccati praticamente tutti gli scalatori per ritrovare davanti invece molti passisti. Quando è quesione di apnea e prestazione massimale da fuorisoglia d'altra parte succede facilmente così. Anche in salita dura emerge quello che sa fare lo sforzo dei 10 minuti a tutta, pianura o salita che sia, le doti specifiche finisce che contano poco.
Però, conoscendo Wiggins, questa tappa andava corsa sulle due cote, per nulla facili, precedenti. Vicine all'arrivo. In maniera che poi alla fine i ritmi sarebbero stati minori perchè la fatica accumulata era maggiore. E allora la corsa si metteva su un altro binario. Discorso fatto e rifatto tante volte, il ciclismo è stato trasformato in questo esercizio di puro atletismo, inculcando l'idea, per nulla supportata dalla storia di questo sport, che qualunque tentativo fatto prima dei 5 chilometri dal traguardo in ogni caso è per forza destinato al nulla. Idea in qualche modo "orecchiata" anche oggi in sede di commento. Perchè mai il tentativo di Van Dam e Seeldrayers sarebbe degno di essere trattato con tale sufficienza? Certo, se poi rimane una predica nel deserto, siamo d'accordo, ma era una mossa intelligente rispetto a chi ha un capitano battuto su quell'arrivo in caso di corsa che esplode solo nel finale. Pazienza e scusate la ripetizione.
Ultima modifica di herbie il giovedì 8 marzo 2012, 18:59, modificato 1 volta in totale.
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

terminillo86 ha scritto: Scusa è lemond ma la tua è una critica?? Perchè se lo fosse mi pare alquanto gratuita, visto che gli obiettivi di damiano sono tra un mese e con oggi ha 7 giorni di gare sulle gambe....per me è un miracolo che sia andato così.
Certo che è una prova molto molto buona, ma avrei parlato di miracolo (!!) solo se avesse... staccato JTL! :D
Non dimentichiamo che alcuni di questi avversari (Wiggo, Leipheimer) non sono fulmini di guerra su questi arrivi e Valverde non ho ancora capito bene quanto valga rispetto a prima :)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

Intanto il povero Blel Kadri caduto oggi ha riportato un trauma cranico.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Bene Cunego, malissimo Capecchi invece
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

terminillo86 ha scritto: Scusa è lemond ma la tua è una critica?? Perchè se lo fosse mi pare alquanto gratuita, visto che gli obiettivi di damiano sono tra un mese e con oggi ha 7 giorni di gare sulle gambe....per me è un miracolo che sia andato così. Ovvio che gli manca il cambio di ritmo e ancora un pò di resistenza ma passo dopo passo sembra ci stia arrivando.....un pò di pazienza....è migliorato molto visto che dieci giorni fa le ha beccate da capecchi e oggi invece l ha staccato tranquillamente, x es!!! Per me è linea perfetta x essere al top tra un mese..intoppi permettendo.....allora li si che sarò critico.....o meglio forse mi renderò conto che c è veramente qualcuno che va piu forte di damiano!!! Per ora mi va benissimo così.....poi se la tua nn era una critica...la prox volta potresti mettere le attenuanti e ci capiremo subito!!!! ;) ;)
Quale critica? Semmai è insufficienza di informazione sullo stato di forma del Vostro. Io avevo letto/ascoltato che Cuneghin sarebbe andato alla P.N. forse per fare classifica o forse no, ma nel secondo caso avrebbe mirato ad una tappa, fra le due che gli si prestavano meglio. Se invece le sue intenzioni erano diverse e il suo solo scopo allenarsi in vista di altre competizioni ... allora, come non detto e arrivederci fra un mese. :)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

purtroppo non ho potuto vedere la registrazione della tappa, quindi non ho modo di giudicare la pedalata di valverde.
in ogni caso stiamo parlando di un atleta rientrato dopo un lungo stop e credo che stia già andando oltre le previsioni (in riferimento all'inizio stagione).
ormai per la PN è tagliato fuori.
anch'io punto le mie carte su wiggo che ho visto molto bene nel prologo.
certo il bradipo levy mi fa sempre molta paura in queste brevi corse a tappe, ma questa volta spero si dovrà accontentare del secondo posto.
l'ideale comunque sarebbe la vittoria di westra.

cunego? ormai è sempre la solita minestra. è un rispettabile corridore di seconda fascia, dubito molto che lo rivedremo su un podio di un grande giro oppure vincitore di una classica.
terminillo86

lemond ha scritto:
terminillo86 ha scritto: Scusa è lemond ma la tua è una critica?? Perchè se lo fosse mi pare alquanto gratuita, visto che gli obiettivi di damiano sono tra un mese e con oggi ha 7 giorni di gare sulle gambe....per me è un miracolo che sia andato così. Ovvio che gli manca il cambio di ritmo e ancora un pò di resistenza ma passo dopo passo sembra ci stia arrivando.....un pò di pazienza....è migliorato molto visto che dieci giorni fa le ha beccate da capecchi e oggi invece l ha staccato tranquillamente, x es!!! Per me è linea perfetta x essere al top tra un mese..intoppi permettendo.....allora li si che sarò critico.....o meglio forse mi renderò conto che c è veramente qualcuno che va piu forte di damiano!!! Per ora mi va benissimo così.....poi se la tua nn era una critica...la prox volta potresti mettere le attenuanti e ci capiremo subito!!!! ;) ;)
Quale critica? Semmai è insufficienza di informazione sullo stato di forma del Vostro. Io avevo letto/ascoltato che Cuneghin sarebbe andato alla P.N. forse per fare classifica o forse no, ma nel secondo caso avrebbe mirato ad una tappa, fra le due che gli si prestavano meglio. Se invece le sue intenzioni erano diverse e il suo solo scopo allenarsi in vista di altre competizioni ... allora, come non detto e arrivederci fra un mese. :)
Hai letto/ascoltato male allora ;) perchè noi sul forum abbiamo il privilegio di sentire Damiano tutti i giorni e alla vigilia aveva detto che avrebbe provato a far Bagarre in una o due tappe ma il tutto era finalizzato al miglioramento della condizione.....deve ancora svolgere lavori specifici sul cambio di ritmo....inoltre ha detto che già al Catalogna vuol provare a far classifica( entrare nei 5/6 per far punti pro tour mentre vuole uscire dai paesi baschi al top della condizione quindi probabilmente li vedremo quasi il miglior cunego......tutto questo intoppi fisici permettendo( vedi l anno scorso quando a inizio aprile fu colpito da otite e infatti la forma migliore la raggiunse al Romandia) e di cui in caso(ma spero proprio di no) riporterò......almeno potrete avere un quadro completo della situazione. Ora in base alle info che ti/vi ho dato poi potrete criticare quanto volete se le cose andranno male....mi sembra anche giusto!!!! ;) però x ora è in linea perfetta x raggiungere il top quando servirà!!!...almeno spero...ciao lemond
2012
1 Gran Piemonte
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
bazzerico

Messaggio da leggere da bazzerico »

Ma sto westra, in grado di resistere nella tappa regina della parigi nizza....potrebbe essere un'ipotetica rivelazione da tour se tenesse pure per tre settimane?gia mi fa strano vederlo vincere una tappa del genere,ma i "miracolati" son sempre diettro l'angolo..mi ricorda el bisonte...g.catalunya palacios... come si chiamava ?
FANTACICLISMO CICLOWEB:

1° Kurne Brussels Kurne 2012

FANTACICLISMO ZWEELER

1° E3 Priis Vlanderen 2012 1° Gand Wevelgem 2012
eliacodogno

bazzerico ha scritto:mi ricorda el bisonte...g.catalunya palacios... come si chiamava ?
El Bufalo! :D Vabbè Westra ne deve fare di strada per raggiungere l'ex corridore della Phonak...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

Seb
Contatta:

Messaggio da leggere da Seb »

bazzerico ha scritto:g.catalunya palacios... come si chiamava ?
José Enrique Gutiérrez Cataluña ;)
Seb
Contatta:

Intanto dopo soli 5 km il gruppo s'è spezzato in tre tronconi con Valverde che s'è fatto sorprendere e s'è ritrovato nell'ultimo. Ora la Movistar sta tirando e ha ripreso il secondo gruppo: tra i 28 uomini di testa (con Wiggins e Westra) e gli inseguitori ci sono 35"
Merlozoro

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Grande inizio di tappa, ecco i nomi dei fuggitivi nel primo gruppo:

Boonen, De Weert, Leipheimer, Vandenbergh (OPQ), Klöden, Voigt (RNT), Wiggins, Thomas, Zandio (SKY), Albasini (GEC), Sanchez, Renshaw (RAB), Feillu, Lagutin, Leukemans, Veuchelen, Westra (VCD), Jorgensen, Morkov (Sax), Geslin (FDJ), Klier (GRM), Hushovd, Burghardt, Van Garderen (BMC), Degenkolb et Geschke (PRO).

50"

Peloton

Ma come sta correndo bene la Omega-Quickstep; :champion: se fossi in Wiggins spererei che la Movistar di Valverde ricucisse subito lo strappo ..
2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

herbie ha scritto:e infatti è questo il punto. Si sono staccati praticamente tutti gli scalatori per ritrovare davanti invece molti passisti. Quando è quesione di apnea e prestazione massimale da fuorisoglia d'altra parte succede facilmente così. Anche in salita dura emerge quello che sa fare lo sforzo dei 10 minuti a tutta, pianura o salita che sia, le doti specifiche finisce che contano poco.
Però, conoscendo Wiggins, questa tappa andava corsa sulle due cote, per nulla facili, precedenti. Vicine all'arrivo. In maniera che poi alla fine i ritmi sarebbero stati minori perchè la fatica accumulata era maggiore. E allora la corsa si metteva su un altro binario. Discorso fatto e rifatto tante volte, il ciclismo è stato trasformato in questo esercizio di puro atletismo, inculcando l'idea, per nulla supportata dalla storia di questo sport, che qualunque tentativo fatto prima dei 5 chilometri dal traguardo in ogni caso è per forza destinato al nulla. Idea in qualche modo "orecchiata" anche oggi in sede di commento. Perchè mai il tentativo di Van Dam e Seeldrayers sarebbe degno di essere trattato con tale sufficienza? Certo, se poi rimane una predica nel deserto, siamo d'accordo, ma era una mossa intelligente rispetto a chi ha un capitano battuto su quell'arrivo in caso di corsa che esplode solo nel finale. Pazienza e scusate la ripetizione.
a scrivere alle 6 del mattino finisce che ci si adegua alle battute... :pc:

ovviamente volevo dire TEN DAM :D :D :D :D :D
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

terminillo86 ha scritto: Hai letto/ascoltato male allora ;) perchè noi sul forum abbiamo il privilegio di sentire Damiano tutti i giorni e alla vigilia aveva detto che avrebbe provato a far Bagarre in una o due tappe ma il tutto era finalizzato al miglioramento della condizione.....deve ancora svolgere lavori specifici sul cambio di ritmo....inoltre ha detto che già al Catalogna vuol provare a far classifica( entrare nei 5/6 per far punti pro tour mentre vuole uscire dai paesi baschi al top della condizione quindi probabilmente li vedremo quasi il miglior cunego......tutto questo intoppi fisici permettendo
Non mi verrai mica a dire che si può leggere solo sul "forum di Cunego" le informazioni vere sul Vostro? (Anche perché lui non mi pare il paradigma della "bocca della verità" ;) ) Perché se fosse così, allora io confesso di essere ignorante "a priori". :D A me codesto "forum" serve un paio di volte all'anno per aprire una discussione intitolata "Intervista ad un corridore". :crazy: :diavoletto: :D
Per quanto ho letto/ascoltato male, le fonti sono "Cicloweb" e Martinello-Saligari. Il primo si è inventato addirittura (come ipotesi, non come certezza) un incidente meccanico per giustificare la non vittoria di Cuneghin nella terza tappa della P.N. dove i Lampre si erano dati piuttosto "da fare" (forse per Ulissi ;) )
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Cungego vs P/N
.. anche su Tuttobiciweb c'eran dichiarazioni di Cunego uguali a quelle che ha riportato Lemond... (e CW)
poi ovviamente può essere che chi ha riportato la notizia alle agenzie abbia capito male....

sul fatto di informarsi su Cunego sul suo sito... penso debban farlo i suoi tifosi, gli appassionati "generici" come me preferiscono usare testate che riportano notizie di tutti i ciclisti...
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

vi prego, non mandiamo in vacca pure il thread sulla p-n per parlare di cunego.
c'è un thread apposta sul corridore, parliamone li' e qua lasciamo spazio alla corsa...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Seb
Contatta:

Ritirato Ivan Basso
terminillo86

Be caro lemond io penso che sia più attendibile quello che dice Damiano che quello che ipotizzano i giornalisti...anche xche questa volta aveva fissato questo obiettivo di far bagarre prima della partenza e nn a gara in corso...però se tu pensi che sia un modo di "mettere le mani avanti" fai pure ma nn è così...te Lo assicuro...e penso sia anche normale x un corridore che ha come obiettivi ardenne e mondiale...nn avrebbe senso essere al top ora...quanto alla terza tappa Damiano sin dalla mattina ci aveva preannunciato che avrebbero lavorato x bole e così è stato...Damiano all ultimo km si è messo davanti e ha ricucito Lo strappo con kloden dimostrando di sapersi metter anche a disposizione...anche oggi dovrebbe essere così tra l altro...sn tt sforzi che sta facendo in funzione del miglioramento della condizione...credi sia un discorso sbagliato...??
2012
1 Gran Piemonte
2013
2 Tirreno - Adriatico
2014
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Vi prego, ascoltate Cauz...
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
febbra

Messaggio da leggere da febbra »

Laura Grazioli ha scritto:Vi prego, ascoltate Cauz...
Diciamo che Cunego non è mai più stato quello di una volta. Dipende quale volta.

A voi.

:sherlock:

:angelo:
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
terminillo86

l'Orso ha scritto:Cungego vs P/N
.. anche su Tuttobiciweb c'eran dichiarazioni di Cunego uguali a quelle che ha riportato Lemond... (e CW)
poi ovviamente può essere che chi ha riportato la notizia alle agenzie abbia capito male....

sul fatto di informarsi su Cunego sul suo sito... penso debban farlo i suoi tifosi, gli appassionati "generici" come me preferiscono usare testate che riportano notizie di tutti i ciclisti...
Quoto però pensare che Damiano possa essere già competitivo x la classifica visto che i suoi obiettivi sn tra un mese quantomeno deve porre interrogativi...invece si giudicano solo le prestazioni...tra l altro anche abbastanza positiva fin qui
2012
1 Gran Piemonte
2013
2 Tirreno - Adriatico
2014
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

l'Orso ha scritto:gli appassionati "generici" come me preferiscono usare testate
Appassionatamente da Parigi a Nizza pure io. :muro: :lol:

Il mio cuore è tutto per il vecchio Jens. Avercene come lui (in tutti i sensi).
terminillo86

Che azione Voigt e LLS!!!! :crazy: :shock:
2012
1 Gran Piemonte
2013
2 Tirreno - Adriatico
2014
cauz.
Contatta:

madonna, con che rapporto ha fatto lo sprint voigt.. mi ricordava il gonchar dei bei tempi :)
terminillo86

Grande tappa!!!! bravo LLS e un grosso applauso a Jens
2012
1 Gran Piemonte
2013
2 Tirreno - Adriatico
2014
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Bravi i due, non male anche Viviani, quarto, anche se Haussler in questo sprint è stato superiore.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

bella volata,
io non capisco solo una cosa, perche' arrivati alla fine chi e' davanti lancia sempre lo sprint e nessuno prova mai a fare un mezzo scatto per fregare il secondo, stile velocita' sprint?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

Da applausi Sanchez e Voigt.. purtroppo per il vecchio Jens vince soltanto uno..
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Maìno della Spinetta ha scritto:bella volata,
io non capisco solo una cosa, perche' arrivati alla fine chi e' davanti lancia sempre lo sprint e nessuno prova mai a fare un mezzo scatto per fregare il secondo, stile velocita' sprint?
Caro Maìno purtroppo non tutti si chiamano Robert Forstemann :D lui sì che sa come si fregano gli sprinter ehehehe
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

Deadnature ha scritto:Bravi i due, non male anche Viviani, quarto, anche se Haussler in questo sprint è stato superiore.
Sarà non male, ma l'inquadratura dall'alto che lo rapportava al krukko-Haussie era impietosa.
Spero sia stata solo una differenza momentanea e correlata alla tappa odierna, sennò tocca ammettere che Elia sia ancora molto lontano dai top-sprinter.
Anche se si sa che Haussler ha la sparata ...
Da rivedere e speriamo bene
Deadnature

Messaggio da leggere da Deadnature »

Sì, oggi la differenza è stata netta, ma direi che servono un po' di controprove, magari in una volata per la vittoria.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
cauz.
Contatta:

alfiso ha scritto:
Deadnature ha scritto:Bravi i due, non male anche Viviani, quarto, anche se Haussler in questo sprint è stato superiore.
Sarà non male, ma l'inquadratura dall'alto che lo rapportava al krukko-Haussie era impietosa.
o almeno significherebbe che haussler e' tornato. guardiamo il lato positivo :)
cauz.
Contatta:

info data da de luca in chiusura (non so se anche in diretta, avevo il pc bloccato oggi):
domani la diretta della P-N inizierà alle 16.
Strong

Messaggio da leggere da Strong »

i nostri sprinter, al momento, sono da top 10 nelle corse che contano.
non credo ci sia il campione per battere in volata i big
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Spartacus

domani l'arrivo è alle 18 perciò iniziano tardi (penso)
Spartacus

che tappaccia da vedere.. fugona lunghissima, oltre 12' di vantaggio e vincitore deciso già ai -20 :bici:
padoaschioppa

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Leipheimer è caduto ed ora sta cercando di rientrare aiutato dai compagni di squadra. Tanti rischi e tanta fatica per queste stradine, mentre in testa al grosso del gruppo maglia gialla la Movistar di Valverde cerca di rendere difficile il recupero per l'americano.
Mondiale Zurigo 2024 1° Fc a squadre con il Team (4)Bianchi :champion:
Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
padoaschioppa

Noooooo altra caduta! :(
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Noooo Levi! :(
cauz.
Contatta:

ennesima caduta provocata (be', "aggravata" in realta') da un mezzo in corsa. non se ne puo' piu'.
Pat McQuaid

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Peccato, stavo già sognando una accoppiata di vittorie finali Leipheimer Paris-Nice e Horner Tirreno-Adriatico :old: :old:
Fabioilpazzo

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

cauz. ha scritto:ennesima caduta provocata (be', "aggravata" in realta') da un mezzo in corsa. non se ne puo' piu'.
Bisognerebbe vedere quando è caduto il Lampre, magari il poliziotto non aveva nemmeno fatto in tempo a scendere. Certo che povero Levi.
padoaschioppa

Fabioilpazzo ha scritto:
cauz. ha scritto:ennesima caduta provocata (be', "aggravata" in realta') da un mezzo in corsa. non se ne puo' piu'.
Bisognerebbe vedere quando è caduto il Lampre, magari il poliziotto non aveva nemmeno fatto in tempo a scendere. Certo che povero Levi.
Già vero, incredibile combinazione di eventi. Certo che Martinello e De Luca han portato sfiga a Levi, dopo aver elogiato la sua età e la sua carriera è andato giù! :hammer: :hammer: :hammer:
Vuelta 2015:
Vuelta 2012:
Fanta10:
eliacodogno

Pat McQuaid ha scritto:Peccato, stavo già sognando una accoppiata di vittorie finali Leipheimer Paris-Nice e Horner Tirreno-Adriatico :old: :old:
Avresti continuato a sognarla perchè per me sarebbe comunque arrivato dietro al GBR (anche domani)....

Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Spartacus ha scritto:che tappaccia da vedere.. fugona lunghissima, oltre 12' di vantaggio e vincitore deciso già ai -20 :bici:
Si pero' che numero di De Gendt
Vale un po' piu' di una vittoria in volata..
TIC

Messaggio da leggere da TIC »

Curioso :
Cycling quotien da gia' come vincente De Gendt , manca 1 km.
http://www.cqranking.com/men/asp/gen/ra ... ceid=22032
E se cade ?
bartoli

Messaggio da leggere da bartoli »

Martinello intanto cazzeggia su Twitter !
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Rispondi