Paris - Nice 4-11/3/2012

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Spartacus

Re: Paris - Nice 4-11/3/2012

Messaggio da leggere da Spartacus »

Non vorrei sbagliarmi ma penso che Coppel ha battuto quel tempo di Poulidor.. su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
Winter

Messaggio da leggere da Winter »

Laura Grazioli ha scritto: Sinceramente non mi interessa particolarmente la questione che fosse una salita, ma il fatto che fosse una crono e che il suo corpo non si scomponesse nemmeno in pendenza.
Tu ami i pistard :D , io preferisco gli scalatori :)
Certo che per aver una schiena cosi ferma non oso immaginare le ore di allenamento..
Laura Grazioli

Messaggio da leggere da Laura Grazioli »

Hai ragione! Abbiamo gusti opposti eheheheheh :D
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Winter

Spartacus ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma penso che Coppel ha battuto quel tempo di Poulidor.. su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
Si l'han battuto anche Wiggins , Westra , Peraud e Spilak.. Solo quasi 40 anni dopo..
Spartacus

Messaggio da leggere da Spartacus »

Winter ha scritto:
Spartacus ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma penso che Coppel ha battuto quel tempo di Poulidor.. su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
Si l'han battuto anche Wiggins , Westra , Peraud e Spilak.. Solo quasi 40 anni dopo..
sì ricordavo di aver sentito che Coppel è stato il primo a batterlo
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Spartacus ha scritto:
Winter ha scritto:
sì ricordavo di aver sentito che Coppel è stato il primo a batterlo
ma le crono vinte da kloden e frigo nel 2000 e nel 2001 erano sullo stesso percorso? la distanza pare quella. nel caso kloden oggi ha impiegato una trentina di secondi in più rispetto ad allora.
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

Spartacus ha scritto: su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
Ci si può disinteressare in modo meno plateale...Mi ha ricordato Virenque nel prologo del Tour 2004, quando arrivò ultimo mi sembra
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Winter

dietzen ha scritto: ma le crono vinte da kloden e frigo nel 2000 e nel 2001 erano sullo stesso percorso? la distanza pare quella. nel caso kloden oggi ha impiegato una trentina di secondi in più rispetto ad allora.
No partenza differente con stesso arrivo. Su quel percorso il record credo sia di Kelly con 19:45
dietzen

Messaggio da leggere da dietzen »

Winter ha scritto:
dietzen ha scritto: ma le crono vinte da kloden e frigo nel 2000 e nel 2001 erano sullo stesso percorso? la distanza pare quella. nel caso kloden oggi ha impiegato una trentina di secondi in più rispetto ad allora.
No partenza differente con stesso arrivo. Su quel percorso il record credo sia di Kelly con 19:45
ok grazie. :cincin:
Rispondi