Paris - Nice 4-11/3/2012
Re: Paris - Nice 4-11/3/2012
Non vorrei sbagliarmi ma penso che Coppel ha battuto quel tempo di Poulidor.. su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
Tu ami i pistardLaura Grazioli ha scritto: Sinceramente non mi interessa particolarmente la questione che fosse una salita, ma il fatto che fosse una crono e che il suo corpo non si scomponesse nemmeno in pendenza.

Certo che per aver una schiena cosi ferma non oso immaginare le ore di allenamento..
- Laura Grazioli
Hai ragione! Abbiamo gusti opposti eheheheheh 

Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Si l'han battuto anche Wiggins , Westra , Peraud e Spilak.. Solo quasi 40 anni dopo..Spartacus ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma penso che Coppel ha battuto quel tempo di Poulidor.. su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
sì ricordavo di aver sentito che Coppel è stato il primo a batterloWinter ha scritto:Si l'han battuto anche Wiggins , Westra , Peraud e Spilak.. Solo quasi 40 anni dopo..Spartacus ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma penso che Coppel ha battuto quel tempo di Poulidor.. su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
ma le crono vinte da kloden e frigo nel 2000 e nel 2001 erano sullo stesso percorso? la distanza pare quella. nel caso kloden oggi ha impiegato una trentina di secondi in più rispetto ad allora.Spartacus ha scritto:sì ricordavo di aver sentito che Coppel è stato il primo a batterloWinter ha scritto:Si l'han battuto anche Wiggins , Westra , Peraud e Spilak.. Solo quasi 40 anni dopo..Spartacus ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma penso che Coppel ha battuto quel tempo di Poulidor.. su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
- eliacodogno
Ci si può disinteressare in modo meno plateale...Mi ha ricordato Virenque nel prologo del Tour 2004, quando arrivò ultimo mi sembraSpartacus ha scritto: su Voeckler, non era in condizione, non penso che gli interessasse fare la crono bene..
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
No partenza differente con stesso arrivo. Su quel percorso il record credo sia di Kelly con 19:45dietzen ha scritto: ma le crono vinte da kloden e frigo nel 2000 e nel 2001 erano sullo stesso percorso? la distanza pare quella. nel caso kloden oggi ha impiegato una trentina di secondi in più rispetto ad allora.
ok grazie.Winter ha scritto:No partenza differente con stesso arrivo. Su quel percorso il record credo sia di Kelly con 19:45dietzen ha scritto: ma le crono vinte da kloden e frigo nel 2000 e nel 2001 erano sullo stesso percorso? la distanza pare quella. nel caso kloden oggi ha impiegato una trentina di secondi in più rispetto ad allora.