Capisco che non possiate comunicare il nome dello/degli sponsor, quindi il nome della squadra e del fornitore di bici (che quindi coincideranno). Capisco che non possiate diffondere foto del ritiro, sempre per lo stesso motivo. La Wilier vi avrà imposto contrattualmente questi vincoli e siete ovviamente tenuti a rispettarli.bartoli ha scritto: ↑venerdì 21 dicembre 2018, 1:45 Prima dell'1 gennaio non possiamo comunicare nulla. Abbiamo la licenza Professional, 17 corridori, nuove bici ecc.
Una clausola nel contratto con l'ex sponsor, che era anche fornitore delle biciclette, ci impedisce di poter fare annunci in quanto il nuovo fornitore di biciclette farà parte del nome. Sarebbe un controsenso annunciare un nuovo corridore col nome Wilier se Wilier non c'è più o idem come faccio a postare una foto della nuova bici con Luca Raggio o con Pacioni se poi va sotto il nome Wilier?
Il sito verrà rinnovato, per il resto ci vediamo a gennaio a San Juan.
Esistiamo, tranquilli e non siamo ostili nè nulla. Semplicemente non possiamo fare annunci.
Quello che non capisco invece è perchè non possiate comunicare i nomi dei corridori. Non credo che la Wilier possa avere anche questo tipo di veto.
Vabbè, comunque l'importante è che la squadra sia ancora viva.