senza dubbio più apprezzabile questa sfumatura di arancione rispetto a quella storica dei polacchi, certo così è identica a quella della rally di quest'anno.
anche la nuova maglia sunweb è praticamente quella della trek di questa stagione (con la nuova invece dovrebbero essere abbastanza distinguibili).
bella la maglia cofidis, certo potrebbe benissimo essere la divisa della nazionale spagnola (peraltro sponsorizzata proprio da loro).
senza dubbio più apprezzabile questa sfumatura di arancione rispetto a quella storica dei polacchi, certo così è identica a quella della rally di quest'anno.
anche la nuova maglia sunweb è praticamente quella della trek di questa stagione (con la nuova invece dovrebbero essere abbastanza distinguibili).
bella la maglia cofidis, certo potrebbe benissimo essere la divisa della nazionale spagnola (peraltro sponsorizzata proprio da loro).
Se la riga bianca in mezzo non fosse divisa sarebbe uguale a quella di campione danese di Pedersen
Quest'anno, mi sembra che le professional francesi abbiano surclassato gli avversari oltre che sul mercato, anche per l'abbigliamento. (La maglia della cofidis riporta molto ai tempi di Fondriest e Rominger, nfatti è per me la maglia più bella finora.)
Invece non apprezzo 2 maglie in particolare, ovvero quella della nippo, la quale ha fatto sicuramente un passo imdietro rispetto allo scorso anno; quella della Sunweb, la quale appare come una scopiazzatura della ex maglia trek, infatti avrei preferito una maglia in stile skil 2010-11, ovvero bianca con bande blu e rosse.
Saluti,Leonardo
FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
questo colore lo dovevano utilizzare quando c'era come sponsor alpecin quando invece in quel periodo proposero una maglia nera inguardabile con le due strisce in bianco e con lo sponsor alpecin messo in mezzo
La Mitchelton rimane uguale, non capisco moltissimo queste scelte ma se proprio qualcuno deve rimanere uguale meglio loro che avevano già una maglia bellissima
Anche la maglia della Groupama - FDJ non differisce molto da quella del 2018.
PS: comunque la maglia del Team Sunweb è rosso corallo, per la precisione.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
sì, però la foto ha delle facce inquietanti, sembra la locandina di un film di Quentin Tarantino
più Kusturica direi...
comunque sono d'accordo, nei miglioramenti, quella che ne ha fatti di più azzeccati. Speriamo che sia di buon auspicio e che i corridori seguano lo stesso trend...
Aru l'ho visto un paio di settimana fa vicino Lugano ancora con la divisa vecchia.
(certo che, in un sol colpo, passiamo da 3 team prevalentemente rossi a 0 team prevalentemente rossi)
Maglia brutta. Sembra abbiano preso spunto dalla maglia 2018 della Burgos. Proprio gli spagnoli hanno presentato oggi la loro nuova divisa e devo dire che è a dir poco sorprendente. A me non dispiace.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
sembra quache kg in più. come un bel po' di gente quest'anno. almeno.
Allegati
Cattura port.JPG (46.01 KiB) Visto 5829 volte
Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC
Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Giorgio ha scritto: ↑mercoledì 2 gennaio 2019, 15:36
quanti team devono ancora presentare la divisa?
ovviamente lasciamo da parte il team scinto citracca che deve anche presentare il nome.
Tra le WT solo l'Education First
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
herbie ha scritto: ↑mercoledì 2 gennaio 2019, 20:45
castelli ha scritto: ↑mercoledì 2 gennaio 2019, 18:11
ce la farà?
Spero di si'. Mi e' simpatico. E' un mezzo oggetto misterioso, una sorta di dragan stojcovic, un incompiuto di classe cristallina.imho.
sceriffo ha scritto: ↑mercoledì 2 gennaio 2019, 21:47
G. Thomas ha postato su Instagram da Palma di Maiorca e secondo me ha già perso 5 kg rispetto ai primi di dicembre.
Thomas pareva proprio sovrappeso da eccesso calorico e inattivita'. Porte sembra qualche kg in piu' da carico calorico """ voluto""". G pareva proprio aver perso tono muscolare. Potrebbe patire forte nelle prime garee se tutto ha una logica. Vedremo.
a me non dispiacerebbe se la maglia rosa e la maglia gialla venissero portate tutto l'anno, un po' come succede per la maglia iridata. sono le 3 maglie emblema del ciclismo.
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 1 gennaio 2019, 18:32
Sembra abbiano preso spunto dalla maglia 2018 della Burgos. Proprio gli spagnoli hanno presentato oggi la loro nuova divisa e devo dire che è a dir poco sorprendente. A me non dispiace.
sono d'accordo, maglia molto bella secondo me.
(immagino il viola sia il colore della città o della regione, perché anche la maglia di leader della vuelta burgos è di questo colore)
sceriffo ha scritto: ↑giovedì 3 gennaio 2019, 16:05
trovate uno spazio libero, se siete capaci
fonte cicloweb.it
un "grazie di esistere sky", uno spaziettino si trovava. ingrati.
sceriffo ha scritto: ↑mercoledì 2 gennaio 2019, 21:47
G. Thomas ha postato su Instagram da Palma di Maiorca e secondo me ha già perso 5 kg rispetto ai primi di dicembre.
Ho visto un video sul profilo del Team Sky e anche Froome mi sembra già tirato...
ps: ma Ganna è in ritiro con loro?
froome cambia completamente preparazione rispetto allo scorso gennaio dove si stava massacrando di km con una quantità di medio da suicidio.
probabile vederlo più "scattante" e meno diesel. ossia la solita versione ultimo uomo al tour. vedremo.
Ispirata alle animazioni dei giochi dei pokemon sul Game Boy Advance. No comunque mi piace, un po' vintage, un po' provocatoria, inconfondibile pure dalle immagini satellitari. Non so quanto "commerciabile" (non credo esista questa parola, intendo che non credo ne vendano più di tante ai fan e ai cicloamatori)
Dal mio punto di vista ottima. Personalmente, per quanto la "composizione" non fosse il massimo, ritengo che la maglia più bella che ho visto sia quella della Lampre 2013, blu fucsia verde. I corridori Lampre nelle riprese dall'alto erano riconoscibilissimi, il fucsia li "evidenziava" e spiccavano in tutto il gruppo. Questa si vedrà, eccome; esattamente come si vedeva quella dell'anno scorso.