Questo il link diretto https://livestream.com/avplive/elitecycling19, come sempre tenete a mente per tutta la stagione la guida tv

Dovrebbe essere il solito: per la Ciclismo Cup so che ci sono trattative con la FCI e la Lega (a novembre c'era distanza fra domanda e offerta, ma non troppa, e sarebbe da sciocchi non giungere ad accordo). Distanza che c'è anche fra Rai e RCS, con Cairo che come noto vuole scucire tanto - anzi, troppo - ma francamente appare impossibile una rottura, data l'assenza di qualsivoglia concorrente.
Su sportweek di questa settimana ( Gazzetta dello sport ) a pagina 48 parla degli eventi sportivi trasmessi dalle varie tv....per quanto riguarda il ciclismo dice che il Giro non è ancora stabilito da chi verrà trasmesso , il Tour sarà su Rai e ES la Vuelta solo su Es le classiche del Nord sia Rai che Es mentre mondiali e altre corse importanti parla solo della Rai...in pratica quello che dici tu anche se sapevo che i mondiali erano anche su ES...per quanto riguarda la Vuelta ho parlato sia con Pancani che con Martinello al Giglio d'Oro e mi hanno detto che fino al 2020 è esclusiva Es e che quindi sarà difficile prima ...però non era ancora stato nominato Bulbarelli direttore a Raisport...Io sono rimasto lì...te hai novità più recenti ???Basso ha scritto: ↑giovedì 3 gennaio 2019, 23:53Dovrebbe essere il solito: per la Ciclismo Cup so che ci sono trattative con la FCI e la Lega (a novembre c'era distanza fra domanda e offerta, ma non troppa, e sarebbe da sciocchi non giungere ad accordo). Distanza che c'è anche fra Rai e RCS, con Cairo che come noto vuole scucire tanto - anzi, troppo - ma francamente appare impossibile una rottura, data l'assenza di qualsivoglia concorrente.
Per la Vuelta c'erano effettivamente dei discorsi in ballo con gli spagnoli e non le semplici intenzioni manifestate in passato, ma non so come si sia sviluppata la cosa. Il resto, quindi corse ASO, vari Mondiali e le Coppe del Mondo, Fiandre, Amstel, Amburgo, Francoforte è blindatissimo (le gare UCI sicure fino al 2024, le altre all'incirca hanno quella scadenza).
Ok ti ringrazio per il momento...anch'io sapevo che la programmazione di ES era tutta confermata almeno per le corse più importanti con la novità da quest'anno della Vuelta San Juan tutte le sere in diretta ore 22.30...per la Vuelta non appena hai notizie sui futuri sviluppi.....Basso ha scritto: ↑sabato 5 gennaio 2019, 21:21 Le gare UCI sono anche su Eurosport fino al 2020 http://media.eurosport.com/eurosport/pr ... lderId/22/. Ho letto anch'io Narducci, diciamo che le mancanze fra le varie emittenti non si contano
Sulla Vuelta confermo, so che da Viale Mazzini si sono mossi; quel che non so, però, è la risposta ricevuta![]()
EurosportPAOLOBETTINI ha scritto: ↑venerdì 25 gennaio 2019, 19:04 Great ocean race si vede da qualche parte??
È pur sempre una WT
Che amarezza
Lunedì mattina va su ES2PAOLOBETTINI ha scritto: ↑venerdì 25 gennaio 2019, 19:28 Eurosport player... servizio a pagamento, in chiaro non è previsto
Credo che Facebook di PMG sport sia più sicuro sotto quell'aspetto. YouTube invece rischia di avere altri video spoiler.
Grazie lambohbk, ho fatto come hai detto tu e mi sono trovato bene.lambohbk ha scritto: ↑mercoledì 27 marzo 2019, 0:28Credo che Facebook di PMG sport sia più sicuro sotto quell'aspetto. YouTube invece rischia di avere altri video spoiler.
Oppure, se puoi collegarti per un secondo quando inizia la differita, ti salvi il link del video YouTube e lo apri più tardi quando puoi.
Eurosport Germany se hai il satellite con doppio ricevitore Eutelsat/Astra
Se non sei abbonato a Dazn, puoi sfruttare il mese gratis visto che questa piattaforma ora trasmettere anche le trasmissioni di eurosport 1 e 2... dopodiché cancelli la proposta di abbonamento se non intendi proseguire
occhio che questa è la schaal sels "fuffa", una gara per velocisti nei dintorni di merksem.
fino a due giorni fa c'erano le dirette facebook, che si potevano rivedere anche dopo. Per le ultime tappe non le han fatte, credo perchè sono andate su eurosport. ci sono delle sintesi ma sono roba di 2-3 minuti.