pacho ha scritto:Oh, secondo me Gilbert vince la Sanremo, o ci va molto vicino (la mettiamo nelle ultime parole famose??!!).
Difficile. Dovesse succedere oltre alla sanremo vincerebbe l'oscar come miglior attore protagonista. Fingere così bene di star male sarebbe degno del miglior Freire.
Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il lunedì 12 marzo 2012, 13:59, modificato 1 volta in totale.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
In 2 mesi, anche non avendo proprio fatto niente in inverno, non è che uno diventa 'na pippa.
poi da quel poco che l'ho visto (si è nascosto bene ), non sembra nemmeno grasso e/o scomposto in bici.
è per questo che non mi convince proprio! cmq.fossi stato in lui per una bluffata perfetta qualche 7-8ttavo posto l'avrei fatto.
staremo a vedere.
perché la fuga è andata via? Non mi sembra ci sia stata una media mostruosa,
chissà perché Astana e Liquigas non sono riusciti a tenere cucita la corsa
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Nel frattempo ecco a voi una domanda intelligente proveniente dal live della Gazzetta: Cancellara sarà mai competitivo per vincere una Sanremo? Eh già!
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Laura Grazioli ha scritto:Nel frattempo ecco a voi una domanda intelligente proveniente dal live della Gazzetta: Cancellara sarà mai competitivo per vincere una Sanremo? Eh già!
Bisogna vedere, sinora ha nel suo palmares solo UNA Roubaix ed alcune cronometro
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Laura Grazioli ha scritto:Nel frattempo ecco a voi una domanda intelligente proveniente dal live della Gazzetta: Cancellara sarà mai competitivo per vincere una Sanremo? Eh già!
No penso che debba andare solo per fare esperienza
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
non credo, troppo duri per lui il poggio e la cipressa. Ma sicuri che le domande dal live della Gazzetta non siano fatte da un bot? C'era uno che voleva sapere se l'ultima sanremo era finita in volata
gran bel numero di purito...
ma a scena aperta, per una volta, alla liquigas.
tanto li abbiamo giustamente crocefissi qui, quanto oggi bisogna complimentarsi.
sarei curioso di vedere quanti lividi ha sagan sul corpo, devono veramente averlo preso a schiaffoni l'altra sera
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Vince JRO che ha staccato sotto lo striscione dell'ultimo km con uno scatto secco secco. Sagan ha riportato sotto il gruppetto, ma non l'hanno ripreso. Secondo Nibali, terzo DDL. Ancora nel gruppo dei migliori Johnny Hoooooogerland, che era riuscito a farsi staccare sulla penultima salita, dovendo fare uno "scatto" per tornare sotto.
sagan l'ha capita, ha portato in carrozza Vincenzo.
Di Luca ha fatto una super Tirreno: rispetto all'anno scorso va il doppio, anche se non fa il calendario internazionale in tante classiche italiane sarà protagonista.
Dov'è DDL? Voglio vedere la sua festa,
questo Danilo ha mostrato una grande gamba,
quasi comparabile a quella di JH.
Secondo me domani Nibali prende la maglia.
Com'è andato Kreuziger in passati cronoprologhi?
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Il cazziatone a Sagan è servito a bomba. Spero che oggi goda del credito guadagnato sul piano tattico e introietti il significato di vittoria di squadra.
Numero pazzesco di Sagan. Di quelli che ti fanno amare 'sto sport.
E Vincenzino non sarà magari un gran capitano, ma di certo è una splendida persona. Il suo essere mansueto lo aiuta e lo aiuterà parecchio.
Non perde mai il sorriso e questo ha un significato (in chiave "domani"). E' gasato e ho un ottimo sentiment su di lui.
Ultima modifica di alfiso il lunedì 12 marzo 2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.
ahaha....ma come ti vengono in mente? Comunque Sagan è veramente formidabile, al di là di qualche piccolo sgarro a Nibali. E' uno di quei corridori che veramente potrà farci divertire questa primavera, anzi per le prossime 10 primavere.
Ora Nibali deve solo vincerla questa Tirreno però...
Tra un bottino con 3 vittorie di tappa e podio nella generale e uno con 2 vittorie di tappa e podio nella generale, meglio il primo...
Forza Vincenzo, non farmi rimpiangere questa vittoria sprecata con Sagan...
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
jianji ha scritto:Piacente: " Alla Sanremo tutti per Freire o ci provi sul Poggio?"
JRO: "Chiaramente tutti per OScar, perchè io la Sanremo non la faccio neanche"
HO capito giusto?
grande Purito
Posso andare io a fare le interviste a fine gara...mi accontento di metà stipendio di Piacente e sporco di meno
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Peccato Sagan fosse l'unico a poter tirare, gli altri pensavano tutti a vincerla la tappa, altrimenti Gioacchino l'avrebbero ripreso. Nibali bravissimo nella volata!
Su Danilo non mi pronuncio, rischierei di sbrodolarmi addosso.
Però che sicurezza Horner nell'intervista (chiamiamola così) di Piacente! Non so se vincerà ma mentalmente pare molto solido.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Se Nibali non vincerà la Tirreno di sicuro non può prendersela solo con Sagan, ma dovrà guardare anche alla pessima cronosquadre del primo giorno: la Liquigas era la squadra peggiore da vedere, scomposta, andavano ognuno dove gli pareva.
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
Deadnature ha scritto:Però che sicurezza Horner nell'intervista (chiamiamola così) di Piacente! Non so se vincerà ma mentalmente pare molto solido.
Probabilmente Horner pensa ancora al Kreuziger di qualche anno fa, quello che faceva i prologhi a bomba, ed in tal caso avrebbe ragione; solo Roman non è più quel corridore, quindi...