Ma ha un certo costo. Non e' gratis.
E se l'azienda pubblica puo' permettersi un disavanzo(almeno penso sia cosi), un privato ci pensa 10 volte.
A meno che le dirette non siano 3 ore di spot interevallate da finestre sulla corsa..

Ecco lo hai detto. Io non volevo nemmeno pensarlobarrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 19:57 A meno che le dirette non siano 3 ore di spot interevallate da finestre sulla corsa..![]()
ascoltavo un'intervista a Cunego... "ho tanti seguaci anche in Giappone"... ma va'... i seguaci in giappone... questo è uno che in 3-4 ore di cronaca sparerebbe un mare di minchiate. forse dobbiamo arrenderci al fatto che gli ex ciclisti sono quasi tutti improponibili. non tutti, ma quasi tutti.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 17:33Cunego..altro simpatizzante Lega..se non erro..se mi ricordo bene.maurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 11:27 Magari stanno valutando qualche nome nuovo, come dicevo qualche ex corridore che ha appena lasciato l'ambiente.
Ma sai che Bugno... quelle poche volte che l'ho visto ospite in studio non mi dispiaceva quel suo fare un po' cazzone, un po' scanzonato, ma intanto quel che aveva da dire lo diceva. E con cognizione di causa.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 21:21 Fondriest ha gia' collaborato con la rai..a me e' sembrato bravo.ma son gusti.
Il Chiappa no...piuttosto Simoni..almeno ci si diverte..![]()
E Bugno nostro?
Un mare di "vedremo" in telecronaca..se non altro sarebbe orginale..
Condivido. Buono è un grande in questo senso. Però lo vedrei meglio al processo. Nelle dirette temo si abbiocchi lui stessoMr. MM ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 23:46Ma sai che Bugno... quelle poche volte che l'ho visto ospite in studio non mi dispiaceva quel suo fare un po' cazzone, un po' scanzonato, ma intanto quel che aveva da dire lo diceva. E con cognizione di causa.barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 20 febbraio 2019, 21:21 Fondriest ha gia' collaborato con la rai..a me e' sembrato bravo.ma son gusti.
Il Chiappa no...piuttosto Simoni..almeno ci si diverte..![]()
E Bugno nostro?
Un mare di "vedremo" in telecronaca..se non altro sarebbe orginale..
Bisogna vedere se tiene il ritmo televisivo e come sa leggere la corsa. Su questo non ho idea.
La corsa la sa leggere.
Hahahaha video geniale!!!barrylyndon ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 7:48 Pero' Garzelli meriterebbe il posto ad honorem, solo per aver tenuto testa al duo scatenato, ADS e BC, al mondiale di Ponferrada...beccandosi anche dell'ingenuo da BC...
ok, pozzato è un po' narciso, ma sarà un male? prendiamo andrea lucchetta. quanto è narciso andrea lucchetta da 0 a 100? eppure lo spettacolo della pallavolo non sarebbe lo stesso senza il narcisismo (mostruoso) di lucchetta.galliano ha scritto: ↑martedì 19 febbraio 2019, 20:47 Grande Rob![]()
Nessuno dei nomi citati mi piace: no garzelli, no saligari, no petacchi (anche se analizza meglio degli altri due),no pozzato, un po' troppo narciso, compiaciuto di sé stesso, non è che basta parlare discretamente bene per dire cose interessanti e argute.
Ovviamente di queste cose ne parliamo scherzando bonariamente...guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 15:19ok, pozzato è un po' narciso, ma sarà un male? prendiamo andrea lucchetta. quanto è narciso andrea lucchetta da 0 a 100? eppure lo spettacolo della pallavolo non sarebbe lo stesso senza il narcisismo (mostruoso) di lucchetta.galliano ha scritto: ↑martedì 19 febbraio 2019, 20:47 Grande Rob![]()
Nessuno dei nomi citati mi piace: no garzelli, no saligari, no petacchi (anche se analizza meglio degli altri due),no pozzato, un po' troppo narciso, compiaciuto di sé stesso, non è che basta parlare discretamente bene per dire cose interessanti e argute.
sì ma dai... non drammatizziamo... nella vita tutto cambia, il giornalismo cambia, il linguaggio cambia... non si può imbalsamare tutto e pretendere che il giornalismo sia sempre uguale. secondo me raisport ha diritto di provarci, ha diritto di cercare un linguaggio nuovo e qualche nome nuovo, che sia più in sintonia con la modernità. poi se questo nome possa essere quello di pozzato io non lo so. ma insomma, prima o poi una scelta di modernità andava fatta. se andrà bene sarà merito loro, e se andrà male la responsabilità sarà tutta loro. è così facile, no?rob ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 20:04 Ovviamente di queste cose ne parliamo scherzando bonariamente...
Temo che vedere Pozzato al posto di Martinello sarebbe indice di strapotere di un vicedirettore di fresca nomina. Come tutti gli strapoteri la cosa mi inquieterebbe. Sarebbe una "quadratura del cerchio", no?
Poi, no. Non c'è il giusto accento, la giusta cadenza. Essere cantalenante metterebbe tutti a nanna....
Ancora, la cosa rientrerebbe nel concetto di "ciclismo yeah" che aveva preconizzato De Marchi (o Trentin.. ?)Ciclismo yeah no, grazie
Spettacolobarrylyndon ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 7:48 Pero' Garzelli meriterebbe il posto ad honorem, solo per aver tenuto testa al duo scatenato, ADS e BC, al mondiale di Ponferrada...beccandosi anche dell'ingenuo da BC...
Il problema non è il narcisismo ma semmai saper fare analisi interessanti, trovare spunti che sfuggono al telespettatore, ecc.guidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 21 febbraio 2019, 15:19ok, pozzato è un po' narciso, ma sarà un male? prendiamo andrea lucchetta. quanto è narciso andrea lucchetta da 0 a 100? eppure lo spettacolo della pallavolo non sarebbe lo stesso senza il narcisismo (mostruoso) di lucchetta.galliano ha scritto: ↑martedì 19 febbraio 2019, 20:47 Grande Rob![]()
mannò. i cinepanettoni sono comicità triviale, risaputa, prevedibile, omologata su uno standard basso. lucchetta (che può non piacere) è tutto il contrario, invenzione linguistica, sorpresa, imprevedibilità, immagini colorate e fulminanti che piovono da un cielo LSD. credo che nessuno, neanche volendo, potrebbe mai imitare lucchetta.galliano ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 8:55 Il problema non è il narcisismo ma semmai saper fare analisi interessanti, trovare spunti che sfuggono al telespettatore, ecc.
Le volte che ho sentito pozzato mi sembrava di leggere certi articoli fotocopia che ciclicamente si trovano sui giornali.
Per quanto riguarda lucchetta bisogna distinguere: come analisi tecnica mi pare assolutamente competente e sul pezzo, come umorista fa pena.
Le sue battute possono andar bene a chi apprezza i cinepanettoni di De laurentis.
Sì forse ho esagerato con lucchetta. Diciamo che è uno stile umoristico che non mi piace.guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 10:07mannò. i cinepanettoni sono comicità triviale, risaputa, prevedibile, omologata su uno standard basso. lucchetta (che può non piacere) è tutto il contrario, invenzione linguistica, sorpresa, imprevedibilità, immagini colorate e fulminanti che piovono da un cielo LSD. credo che nessuno, neanche volendo, potrebbe mai imitare lucchetta.galliano ha scritto: ↑venerdì 22 febbraio 2019, 8:55 Il problema non è il narcisismo ma semmai saper fare analisi interessanti, trovare spunti che sfuggono al telespettatore, ecc.
Le volte che ho sentito pozzato mi sembrava di leggere certi articoli fotocopia che ciclicamente si trovano sui giornali.
Per quanto riguarda lucchetta bisogna distinguere: come analisi tecnica mi pare assolutamente competente e sul pezzo, come umorista fa pena.
Le sue battute possono andar bene a chi apprezza i cinepanettoni di De laurentis.
piuttosto, sposo la tua preferenza per Claudio Galli, che ho ascoltato su youtube.![]()
Giustamente direi. Domani si tenta il colpaccio con chicco e defa. Speriamo.
Passi per la diretta, ma si poteva tranquillamente trovare una collocazione migliore per una replica ad ore decenti.
Aspetta per vedere il resto della gestione del mitico nuovo direttore. Il peggio deve ancora venire, ed al peggio non c'è mai fine. In tutto ciò nell'assordante silenzio di Viale Mazzini.galliano ha scritto: ↑sabato 23 febbraio 2019, 22:45Passi per la diretta, ma si poteva tranquillamente trovare una collocazione migliore per una replica ad ore decenti.
Sembra si divertano a piazzare repliche post mezzanotte.
Finora, per quanto riguarda il ciclismo,la gestione bulbarelli è pessima, non ha portato nessun beneficio, anzi.
Si spera che arrivi almeno raisport on demand a breve
Per far vedere cosa? Memory? Non hanno nuovi eventi, sempre quelli sono, anche ciclistici.
Solo su raisport web 2, su raisport web1 c'è la staffetta mondiale di combinata nordica.
Giustissimo pat.Pat McQuaid ha scritto: ↑domenica 24 febbraio 2019, 14:05 Per magazine Chelsea lo spazio lo trovano sempre. Anche in giornate piene di eventi. Magazine Chelsea, trasmissione con una durata anche lunga, non è mai andata di notte.