


Feccia.

marchisio vienee da un infortunio, come il buon pepe.....un altro che mi sta facendo incavolare, da qualche partita è vucinic....sempre superficiale e con il catania mi pare si rifiutò di andare a correre a fine partitaa....voglio Bale oo il Poochoalfiso ha scritto:....Il problema evidente è il calo del centrocampo, "Narchisio" in primis, dorme, è l'ombra dell'andata e Pepe non è al 100% (motivo per il quale credo Conte non l'abbia rischiato dall'inizio). E adesso ci mancherà il bagnoschiuma cileno.
Liechsteiner sta avendo un calo di forma, ci sta, e penso che Conte debba pensare al turn over, programmandolo con test, senza avventure come quelle di stasera davanti, che sconquassano la tranquillità e le certezze della squadra. Uno come Giacchero, sempre generoso e positivo, merita fiducia. Eppoi ogni tanto, spazio al Capitano.
Per la Juve un classiconemecsek ha scritto:Se Buffon non ha varcato completamente la linea di porta non è gol.
![]()
![]()
![]()
Feccia.
Che categorie vecchie!!!nino58 ha scritto:quelli che tifano sempre per il pari tra Milan e Juve perchè così, comunque, pèrdono un punto ciascuno.
Personalmente mi colloco nella terza categoria.
Mezza giustizia pure a San Siro...nemecsek ha scritto:Se Buffon non ha varcato completamente la linea di porta non è gol.
Nemmeno a me piace il Milan pero' con un pareggio cambia poco o nulla , tanto la terza è lontanissimanino58 ha scritto:Osservazione ulteriore su noi interisti, sfuggita sia ad alfi che a me.
Gli interisti si dividono in tre categorie:
quelli che sono fondamentalmente antijuventini (come Winter), quelli che sono fondamentalmente antimilanisti (come il compianto Peppino Prisco) e quelli che tifano sempre per il pari tra Milan e Juve perchè così, comunque, pèrdono un punto ciascuno.
Personalmente mi colloco nella terza categoria.
....a dire il vero ad inzioo partita ha detto....VERGOGNOSA la conferma della squalifica....comunque penso che ieri sera Silvietto stava bello contento, sti cavoli della partita del Milaan....Principe ha scritto:Mezza giustizia pure a San Siro...nemecsek ha scritto:Se Buffon non ha varcato completamente la linea di porta non è gol.
Ti sei forse scordato di chi è la Juventus?danilodiluca87 ha scritto:Che Moggi l' ex ferroviere metta in scacco Berlusconi e Galliani con tutto il potere televisivo, Moratti e Tronchetti con Telecom, Pirelli e Saras .... sono le cavolate ripetute all' infinito...."
Appunto.Admin ha scritto:Che categorie vecchie!!!nino58 ha scritto:quelli che tifano sempre per il pari tra Milan e Juve perchè così, comunque, pèrdono un punto ciascuno.
Personalmente mi colloco nella terza categoria.
Oggi come oggi col pari pèrdono 2 punti ciascuno!
Winter ha scritto:Nemmeno a me piace il Milan pero' con un pareggio cambia poco o nulla , tanto la terza è lontanissimanino58 ha scritto:Osservazione ulteriore su noi interisti, sfuggita sia ad alfi che a me.
Gli interisti si dividono in tre categorie:
quelli che sono fondamentalmente antijuventini (come Winter), quelli che sono fondamentalmente antimilanisti (come il compianto Peppino Prisco) e quelli che tifano sempre per il pari tra Milan e Juve perchè così, comunque, pèrdono un punto ciascuno.
Personalmente mi colloco nella terza categoria.
Poi vedi un gol non convalidato come quello di ieri (o come l'Empoli , Udinese due volte ecc ) e la scelta diventa piu' semplice..
Senza vergogna
Veramente per noi che a Torino non tifiamo a strisce ma a colori ne mancano 14.alfiso ha scritto:Ci sono ancora 12 partite (voi) e 13 noi.
ahahhahahaha state attenti pure voi......FORZA PESCARA....nemecsek ha scritto:Veramente per noi che a Torino non tifiamo a strisce ma a colori ne mancano 14.alfiso ha scritto:Ci sono ancora 12 partite (voi) e 13 noi.![]()
Credo che le improvvide dichiarazioni di quel grande ignorante ( quello del "boia chi molla"di qualche anno fa) e la politica aziendale del chiagni e fotti di Andrea non-trascendoagnelli e della parrucca ambulante abbiano fatto qualche danno, il boomerang con su scritto Nicchi che vola basso basso... per la gioia di quel pigliainculo di Lapo....
![]()
![]()
E Insigne dove lo lasci ?danilodiluca87 ha scritto:
solo antenuccii![]()
![]()
![]()
Pensa Nicola che una delle squadre giovanili più blasonate delle mia città, il River 65 (squadra in cui ho giocato anch'io per un anno e mezzo, due volte campione d'Italia tra gli Allievi tra le squadre non professionistiche), notò il ragazzo in un torneo a cui prese parte a Roccavivara (che se non sbaglio è il paese di Mirko, anche se leggevo da altre parti che sarebbe di Montefalcone nel Sannio, comunque o l'uno o l'altrodanilodiluca87 ha scritto: solo antenuccii![]()
![]()
![]()
ehh bella storia....non la sapevo....comunque ho sempre sentito che è di Roccavivara, anche se Montefalcone sta dall'altro della stradaaAbruzzese ha scritto:Pensa Nicola che una delle squadre giovanili più blasonate delle mia città, il River 65 (squadra in cui ho giocato anch'io per un anno e mezzo, due volte campione d'Italia tra gli Allievi tra le squadre non professionistiche), notò il ragazzo in un torneo a cui prese parte a Roccavivara (che se non sbaglio è il paese di Mirko, anche se leggevo da altre parti che sarebbe di Montefalcone nel Sannio, comunque o l'uno o l'altrodanilodiluca87 ha scritto: solo antenuccii![]()
![]()
![]()
) e fece di tutto per portarlo qui a Chieti. Poi però la cosa non si concretizzò ma comunque Antenucci poi venne a giocare in Abruzzo, col Giulianova con cui esordì anche nel calcio professionistico
.
ai tempi di Maradona però i ritmi erano più blandi e gli spazi (la difesa alta a zona e le squadre corte raggruppate a centrocampo si incominciavano a vedere, ma di rado) molto maggiori. Il gioco duro, è vero, era in generale più tollerato.Winter ha scritto:
Solo il Ronaldo preinfortunio era capace di vincer un partita come l'attuale Messi (solo che Messi ha anche Xavi e Iniesta..)
Vero che Maradona non aveva tutti sti spazi e le difese eran molto piu' dure
anche il ronaldo (cristiano) attuale, con l'aggiunta che alle sue spalle non ha xavi e iniesta ma x.alonso e khedira...Winter ha scritto: Solo il Ronaldo preinfortunio era capace di vincer un partita come l'attuale Messi (solo che Messi ha anche Xavi e Iniesta..)
Vero che Maradona non aveva tutti sti spazi e le difese eran molto piu' dure
Se guardi pero' il pressing è limitato a determinate zone del campo.herbie ha scritto:ai tempi di Maradona però i ritmi erano più blandi e gli spazi (la difesa alta a zona e le squadre corte raggruppate a centrocampo si incominciavano a vedere, ma di rado) molto maggiori. Il gioco duro, è vero, era in generale più tollerato.Winter ha scritto:
Solo il Ronaldo preinfortunio era capace di vincer un partita come l'attuale Messi (solo che Messi ha anche Xavi e Iniesta..)
Vero che Maradona non aveva tutti sti spazi e le difese eran molto piu' dure
Quello che mi sorprende molto è la estrema lucidità con cui questi giocatori, comprendendo anche Xavi e Iniesta, riescano a costruire gioco dopo aver partecipato attivamente, come tutta la squadra, alla fase di pressing asfissiante non appena il Barcellona perde palla. Per tutti i 90 minuti e per (quasi) tutta la stagione. Maradona con palla agli avversari guardava la partita, come Ronaldo...
Lo vedo un gradino sotto , specie nelle grandi partitecauz. ha scritto:anche il ronaldo (cristiano) attuale, con l'aggiunta che alle sue spalle non ha xavi e iniesta ma x.alonso e khedira...Winter ha scritto: Solo il Ronaldo preinfortunio era capace di vincer un partita come l'attuale Messi (solo che Messi ha anche Xavi e Iniesta..)
Vero che Maradona non aveva tutti sti spazi e le difese eran molto piu' dure
Questa affermazione potrebbe essere usata contro di voiWinter ha scritto:Non si puo' certo lamentare
Ronny aveva Cristallo Zanetti , Cecco Moriero , Cauet e Ze Elias..
Bastava Ronaldoalfiso ha scritto:Questa affermazione potrebbe essere usata contro di voiWinter ha scritto:Non si puo' certo lamentare
Ronny aveva Cristallo Zanetti , Cecco Moriero , Cauet e Ze Elias..
Ovvero ... e con questa gente dove volevate andare? E invece giù a trovare scuse ed accuse verso ...
Lo vedo un gradino sotto , specie nelle grandi partiteWinter ha scritto: anche il ronaldo (cristiano) attuale, con l'aggiunta che alle sue spalle non ha xavi e iniesta ma x.alonso e khedira...
strano, sono stato allo stadio a marsiglia e l'ho trovata una tifoseria eccezionale. incredibilmente passionali, cosa strana in francia.alfiso ha scritto:Milano è invasa dalla merda di Marsiglia. Non avevo mai visto una tifosa tanto squallida e zozza.
Questi sono a Milano x far casino. Pericolosissimi.
ero entrato in questo forum per scrivere la stessa cosa... opsDeadnature ha scritto:Alfiso, avevi riscommesso sugli svizzeri?
Sì onestamente il Basel è crollato. Ad ogni modo il crollo ed il 7-0 non sono paragonabili ad un 7-0 di campionato, in quanto in Champions scatta il "tutto per tutto" e gli spazi si ampliano. A quel punto i "sospetti" (per me) valori atletici vengono sopraffatti dai valori tecnici.Deadnature ha scritto:Cavoli, ma eri così fiducioso?Io non pensavo ovviamente al 7-0, ma del passaggio di turno del Bayern, tutto sommato, ero ragionevolmente sicuro.
trapattoni quello che giocando contro la corea del sud (a proposito di differenze di tasso tecnico) passo' i supplementare ad inserire rigoristi mentre i coreani li passarono a cercare di segnare (cosa che ovviamente avvenne)?desmoblu ha scritto: La frase "L'importante è non prendere gol" (vigilia di OM-Inter), lo ripeto, è assolutamente sbagliata. Forse l'aveva detto Trapattoni al ritorno col Manchester o l'Arsenal (parlo di Fiorentina, ovvio), ma non puoi impostare una partita di andata, e contro una squadra non enormemente superiore (sul piano tecnico), a questo modo.
Vogliamo chiedere ad Alfiso di ricordarci Juve-Arsenal di Coppa delle Coppe del 1980?cauz. ha scritto:trapattoni quello che giocando contro la corea del sud (a proposito di differenze di tasso tecnico) passo' i supplementare ad inserire rigoristi mentre i coreani li passarono a cercare di segnare (cosa che ovviamente avvenne)?desmoblu ha scritto: La frase "L'importante è non prendere gol" (vigilia di OM-Inter), lo ripeto, è assolutamente sbagliata. Forse l'aveva detto Trapattoni al ritorno col Manchester o l'Arsenal (parlo di Fiorentina, ovvio), ma non puoi impostare una partita di andata, e contro una squadra non enormemente superiore (sul piano tecnico), a questo modo.
Anzi:Admin ha scritto:Vogliamo chiedere ad Alfiso di ricordarci Juve-Arsenal di Coppa delle Coppe del 1980?cauz. ha scritto:trapattoni quello che giocando contro la corea del sud (a proposito di differenze di tasso tecnico) passo' i supplementare ad inserire rigoristi mentre i coreani li passarono a cercare di segnare (cosa che ovviamente avvenne)?desmoblu ha scritto: La frase "L'importante è non prendere gol" (vigilia di OM-Inter), lo ripeto, è assolutamente sbagliata. Forse l'aveva detto Trapattoni al ritorno col Manchester o l'Arsenal (parlo di Fiorentina, ovvio), ma non puoi impostare una partita di andata, e contro una squadra non enormemente superiore (sul piano tecnico), a questo modo.![]()
![]()