Tutti lo vogliono, ma di chi sarà quest'anno l'ambitissimo maialino ?
Sito ufficiale: https://www.trobroleon.com/

Qualche nome interessante?giorgio ricci ha scritto: ↑domenica 21 aprile 2019, 21:43 Questa corsa è bellissima, startlist non ricchissime ma grande fascino. È un must per i suiveur.
Idem. Finale gestito alla perfezione, con l'istinto del killer. Anche a lui queste corse francesi fanno benissimo in prospettiva
Vediamo come se la cava al giro, il livello dei cacciatori di tappe non dovrebbe essere mostruoso, qualche bel risultato potrebbe ottenerlo.
Sì esatto..speriamo becchi le fughe giuste senza spremersi in tappe senza possibilità per la fuga. Sia chiaro, io sono d'accordo con le fughe senza (quasi) speranza per la visibilità e per provarci comunque sempre, ma vedo in queste fughe gente che in tappe giuste non avrebbe comunque possibilità.Lopi90 ha scritto: ↑lunedì 22 aprile 2019, 18:39Vediamo come se la cava al giro, il livello dei cacciatori di tappe non dovrebbe essere mostruoso, qualche bel risultato potrebbe ottenerlo.
Notevole anche il fatto che abbia ottenuto questi risultati praticamente da isolato, l'Androni in Francia ha mandato solo 5 uomini, e gli altri non erano certo dei migliori (Mattia Frapporti, Cardona, Fedrigo e Viel).
Allora vuol dire che Vendrame l’ha rubato...
La fregato a Romain Hardy
Ho avuto conferma proprio da Andrea, del fatto che il maialino sia andato proprio al miglior bretone.
Controllando l'ordine d'arrivo, ho notato che il primo bretone dovrebbe essere Pichon.(il quale è però giunto in quarantottesima posizione.)
Io avevo visto la premiazione con il maialino una maglia Arkea, quindi ho pensato ad Hardy. in effetti avevo anche letto che é nato in Normandia, ma magari é cresciuto in Bretagna.Leonardo Civitella ha scritto: ↑martedì 23 aprile 2019, 19:17Controllando l'ordine d'arrivo, ho notato che il primo bretone dovrebbe essere Pichon.(il quale è però giunto in quarantottesima posizione.)
Saluti,Leonardo
Allora avevo ragione! Mi auto
Normalmente i premi in denaro vengono spartiti a tutta la squadra e ora mi sorge un dubbio: non è che tutto il Team Arkea abbia in programma una grigliata con il maialino in questione?giorgio ricci ha scritto: ↑mercoledì 24 aprile 2019, 0:16 Questa cosa del maialino me l'ha fatta diventare una delle corse più simpatiche del calendario
Io preferisco il Giro dell'Emilia, visto che lì il maialino si trasforma in mrtadella.giorgio ricci ha scritto: ↑mercoledì 24 aprile 2019, 0:16 Questa cosa del maialino me l'ha fatta diventare una delle corse più simpatiche del calendario