Per me all'ultimo km Yates ci prova, il finale somiglia ad Osimo
Grazie Mauro per questi tuoi reportage fotografici, sono sempre molto utili per capire meglio l'arrivomaurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 18:37 A Osimo la strada era più stretta, c'era il pavè e anche un bel muretto.
Svolta secca in discesa a 2 Km dall’arrivo
Conti oggi e` arrivato davvero sfinito, penso che domani preferisca una tappa tranquilla con una fuga che arriva con 4-5 minuti di vantaggio piuttosto che una battaglia all'arma bianca in gruppo per la vittoria di tappa.
di nullaTour de Berghem ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 18:40Grazie Mauro per questi tuoi reportage fotografici, sono sempre molto utili per capire meglio l'arrivomaurofacoltosi ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 18:37 A Osimo la strada era più stretta, c'era il pavè e anche un bel muretto.
Svolta secca in discesa a 2 Km dall’arrivo
![]()
Se ci riesce.
Secondo me invece si rischia la fuga bidone più di oggi.cassius ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 21:16 domani non vedo benissimo una fuga, ci sono troppi finisseurs che non hanno ancora avuto occasioni.
Ci sono uomini di classifica che pensano di poterci guadagnare, quantomeno con gli abbuoni.
Oggi era un po' una tappa senza arte né parte ma dobbiamo ringraziare la fuga che l'ha resa molto bella.
Addirittura più di oggi no, però in effetti chi dovrebbe tenere cucita la corsa?frcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:10Secondo me invece si rischia la fuga bidone più di oggi.cassius ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 21:16 domani non vedo benissimo una fuga, ci sono troppi finisseurs che non hanno ancora avuto occasioni.
Ci sono uomini di classifica che pensano di poterci guadagnare, quantomeno con gli abbuoni.
Oggi era un po' una tappa senza arte né parte ma dobbiamo ringraziare la fuga che l'ha resa molto bella.
Se la Uae manda Ulissi in fuga chi tira?
I finisseurs chi sarebbero?
Gallopin, Gasparotto, Battaglin ma non mi pare che abbiano dato segnali tali da spingere la squadra a lavorare per loro, più probabile che provino a infilarsi in fuga pure loro.
Io fossi in Nibali e Lopez proverei a far entrare in fuga Caruso e pello Bilbao
E per questo dico che si rischia la fuga bidone.il_panta ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:24Addirittura più di oggi no, però in effetti chi dovrebbe tenere cucita la corsa?frcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:10Secondo me invece si rischia la fuga bidone più di oggi.cassius ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 21:16 domani non vedo benissimo una fuga, ci sono troppi finisseurs che non hanno ancora avuto occasioni.
Gallopin, Gasparotto, Battaglin ma non mi pare che abbiano dato segnali tali da spingere la squadra a lavorare per loro, più probabile che provino a infilarsi in fuga pure loro.
Secondo me su questo arrivo Simon Yates e Roglic sono meglio di Ulissi, Gallopin, Battaglin (mi pare senza gambe), però Simon Yates e Roglic non faranno il diavolo a quattro per tener chiuso, e i cacciatori di tappe non faranno il diavolo a quattro perché non ce n'è nessuno con grande possibilità. Lo stesso Ulissi, non più tardi di qualche giorno, si è fatto staccare da Carapaz su un arrivo che doveva essere suo.
Ulissi e Gallopin dovrebbero andare in fuga, è la scelta migliore. Per la UAE sarebbe ottimo perché possono risparmiare i pochi uomini per il giorno dopo, ancora molto adatto a fughe.
Caruso è messo troppo bene in classifica e ha un ruolino comunque di qualche top ten nei GT, dubito seriamente che lo lascerebbero partirefrcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:48 E per questo dico che si rischia la fuga bidone.
Se Ulissi e qualcun altro che prova a vincere la tappa si inserisce in fuga chi tira dietro?
Devono stare attenti i big a non far entrare gente pericolosa.
Fossi in Nibali proverei a far inserire Caruso per costringere a lavorare gli altri
C'è anche il GPM a casa sua, a Chieti.
A L'Aquila non sarebbe una novitàfrcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:10Secondo me invece si rischia la fuga bidone più di oggi.cassius ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 21:16 domani non vedo benissimo una fuga, ci sono troppi finisseurs che non hanno ancora avuto occasioni.
Lo penso anch'io. Fossi i big cercherei di mandare in fuga qualche loro uomo. Mi aspetto ad esempio un Nieve, un Tolhoek, un Ion Izaguirre, per poter svincolare le squadre da ogni vincolo di controllo di tappa. E poi, lo sappiamo, l'Aquila é terra di grandi fughe bidone....frcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:10Secondo me invece si rischia la fuga bidone più di oggi.cassius ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 21:16 domani nonfrcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:10
Secondo me invece si rischia la fuga bidone più di oggi.
Caruso è febbricitante e ha chiuso la tappa di l'altroieri con 39° di febbre, stando a quanto scritto sulla gazza cartacea di oggi.cassius ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 0:24Caruso è messo troppo bene in classifica e ha un ruolino comunque di qualche top ten nei GT, dubito seriamente che lo lascerebbero partirefrcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:48 E per questo dico che si rischia la fuga bidone.
Se Ulissi e qualcun altro che prova a vincere la tappa si inserisce in fuga chi tira dietro?
Fossi in Nibali proverei a far inserire Caruso per costringere a lavorare gli altri
Se ne ha, sarebbe un'ottima scelta tattica.Slegar ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 9:55Caruso è febbricitante e ha chiuso la tappa di l'altroieri con 39° di febbre, stando a quanto scritto sulla gazza cartacea di oggi.cassius ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 0:24Caruso è messo troppo bene in classifica e ha un ruolino comunque di qualche top ten nei GT, dubito seriamente che lo lascerebbero partirefrcre ha scritto: ↑giovedì 16 maggio 2019, 23:48 E per questo dico che si rischia la fuga bidone.
Per quanto riguarda la fuga bidone vedo impossibile da parte dell'UAE, con soli quattro gregari a disposizione, tener cucita la corsa, per cui Ulissi lo vedo in fuga. Poi, visto che la migliore difesa è l'attacco, se fossi in ammiraglia UAE proverei a mandare in fuga nuovamente Conti, giusto per vedeer l'effetto che fa.
Vento tendenzialmente leggero e favorevoleWalter_White ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 12:37 I primi 40 km sono sul mare, c'è possibilità di ventagli?
Solo se tirasse di bora.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 12:37 I primi 40 km sono sul mare, c'è possibilità di ventagli?
Ho fatto in tempo a farmi un selfie con lui alla partenza di Frascati... pensavo tenesse duro qualche altro giornoWalter_White ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 13:47 Gaviria ritirato. Mi sa che a Verona ci arriva solo Ackermann
Jay o Hugh Carty?bugnogianni ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 13:54 Bilbao, Izaguirre, Nieve, Carthy e un Jumbo nella fuga. in gruppo tira la Bahrein per chiudere.
HughMario Rossi ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 13:57Jay o Hugh Carty?bugnogianni ha scritto: ↑venerdì 17 maggio 2019, 13:54 Bilbao, Izaguirre, Nieve, Carthy e un Jumbo nella fuga. in gruppo tira la Bahrein per chiudere.