Alla partenzafebbra ha scritto:Ci sarà Mark Cavendish.
cauz. ha scritto:corsa bellissima, racchiude tutta la poesia delle fiandre con le sue stradine di campagna e i cieli perennemente uggiosi.
chi non ha mai avuto il piacere di vederla, non se la perda.
non sara' un totem come il fiandre, non sarà una corsa importante e di spessore come het volk e harelbeke... ma è un quadro in movimento di passione fiamminga
E invece mio malgrado non potrò vederla (e nemmeno registrarla)cauz. ha scritto:corsa bellissima, racchiude tutta la poesia delle fiandre con le sue stradine di campagna e i cieli perennemente uggiosi.
chi non ha mai avuto il piacere di vederla, non se la perda.
Questa è la lista degli iscritti,in cui figurano gente come Flecha,Hayman,Breschel ed Elmiger,chi per un motivo,chi per un altro non al via.Maìno della Spinetta ha scritto:campo partenti
http://ddv.pro.p.assets.flandersclassic ... 1332091685
specie se paragonate alla bufera in catalognaPat McQuaid ha scritto:Barredo con la maglia tutta aperta, cose mai viste in Belgio
La Omega Pharma ha talmente tanti corridori che vanno forte che è difficile trovare posto per Stybar nelle gare in Belgio...che le più importanti per questo team...magari avrà spazio in gare di terza fasciacauz. ha scritto:guardando la gara mi viene una domanda: ma qualcuno ha notizie di stybar?
capisco che la stagione del cross l'ha sicuramente stancato... pero' le corse del nord dovrebbe prima o poi provarle... in fondo sono quelle le corse per lui, specie quelle meno dure come questa, la G-W o l'escaut.
invece non lo vedo nemmeno tra gli iscritti delle prossime.
e' sempre piacevole essere smentiticauz. ha scritto:terpstra va proprio forte. oggi non credo otterra' un gran risultato, pero' se la condizione e' questa alla roubaix sarà un'ottima spalla per tommeke.
be', dai, con il passo che ha tenuto terpstra (e l'ottimo lavoro di stopper di chacha' dietro), non so quanto sarebbe cambiata la corsa con qualche tirata di pozzato in piu'.Maìno della Spinetta ha scritto:perdere così però,
Pozzato, dai una menata seria, rischia un po' alla cancellara,
sempre a controllare e a tirare 25 metri...
ho visto solo gli ultimi 20 km, ma mi pare di capire che quest'anno pozzato cura la ruota di vanmarcke.cauz. ha scritto:be', dai, con il passo che ha tenuto terpstra (e l'ottimo lavoro di stopper di chacha' dietro), non so quanto sarebbe cambiata la corsa con qualche tirata di pozzato in piu'.Maìno della Spinetta ha scritto:perdere così però,
Pozzato, dai una menata seria, rischia un po' alla cancellara,
sempre a controllare e a tirare 25 metri...
cauz. ha scritto:terpstra va proprio forte. oggi non credo otterra' un gran risultato, pero' se la condizione e' questa alla roubaix sarà un'ottima spalla per tommeke.
splendido vanmarcke pure oggi.