Ahahahah!tetzuo ha scritto:qua bisogna far saltare il banco, sennò quelli li davanti inizierò a vederli solo in replica su youtube
Anch'io sono molto attardato. È vero che le mie corse sono altre (Tour

Ahahahah!tetzuo ha scritto:qua bisogna far saltare il banco, sennò quelli li davanti inizierò a vederli solo in replica su youtube
Cambio il Pronostico:Merlozoro ha scritto:Mi porto avanti con il lavoro...finalmente il pavè![]()
Dwars door Vlaanderen
1. LEUKEMANS Björn
2. CANCELLARA Fabian
3. LANGEVELD Sebastian
4. HOSTE Leif
5. MAASKANT Martyn
naturalmente con chavanel intendo sylvain, quick step, detto chachàcauz. ha scritto:DWARS DOOR VLAANDEREN
1 chavanel
2 de gendt
3 pozzato
4 keukeleire
5 marcato
Allora dalla prossima corsa metto la maglia rossa. Ahò, che ne sapevo!? L'azzurro è il mio colore preferito...Abajia ha scritto:Oh Pino, ma mo che è 'sta fissa della "maglia celestina" a simbolo del liderato fantaciclowebbistico!?
Il colore del primato è il rosso in sæcula sæculorum! Lasciamo che sia la sola Vuelta a cambiarlo ogni anno (a proposito: il prossimo sarà il violetto?)!
Augh!
C'ero prima io!febbra ha scritto: Piuttosto Aba, visto che condividiamo la stessa posizione in classifica, sei pregato di non allargarti troppo e di occupare diligentemente il tuo spazio!![]()
Vai tranquillo non aspettarmi che io arrivo....padoaschioppa ha scritto: Sto aspettando i miei fantalleati, vero FrejusCosì poi sarà fuga.
Ah, dimenticavo febbra stai dietro!![]()
![]()