N.B. Le classifiche della ventesima tappa saranno pubblicate entro la tarda serata di oggi.
PS: notiamo che galliano e Pirata81 continuano imperterriti nel loro stillicidio.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
febbra ha scritto: ↑sabato 1 giugno 2019, 11:13N.B. Le classifiche della ventesima tappa saranno pubblicate entro la tarda serata di oggi.
PS: notiamo che galliano e Pirata81 continuano imperterriti nel loro stillicidio.
In realtà mi pare che stavolta ognuno ha fatto un pronostico per i fatti suoi.
Io ero incerto tra fuga con Ciccone e Nieve oppure Landa e Lopez che approfittano della lotta tra Nibali e Carapaz
Ho scelto una via di mezzo
Giro 2019 - ventesima tappa Feltre - Passo Croce d'Auna (primi tre ciclisti classificati), valido anche come ventesima giocata di 23 giocate del quarto evento aggregato di cinque eventi degli ottavi di finale della Coppa dei Campioni WT 2019
N.B. Se notate errori di calcolo nelle classifiche fatelo presente e correggeremo quanto prima dopo attenta verifica.
N.B. In classifica generale, in grassetto corsivo sono evidenziati coloro che possono ancora vincere il FantaGiro d'Italia 2019 (considerando i 70 punti dell'enplein più gli 8 punti d'abbuono)
N.B. Rammentiamo che i prossimi pronostici da effettuare sono per:
- Giro 2019 - ventunesima tappa Verona - Verona (ITT) (primi tre ciclisti classificati), valido anche come ventunesima giocata di 23 giocate del quarto evento aggregato di cinque eventi degli ottavi di finale della Coppa dei Campioni WT 2019 entro le 13.40 ora italiana CET di domenica 2 Giugno.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!