prime immagini di corsa ore 14:38

È un modo di dire che viene dal passato, ricordo che quando iniziai a seguire il ciclismo lo sentivo dire molto spesso da corridori e addetti ai lavori vari. Sicuramente è un errore (credo in realtà si tratti di un dialettismo), ma non lo attribuisco a Saligari bensì alle sue origini ciclistiche che affondano le radici negli anni '70-'80.guidobaldo de medici ha scritto: ↑venerdì 12 luglio 2019, 14:26 altra scemenza di saligari è questa cosa che i corridori si impiantano. non si impiantano, si piantano. se uno non va più si pianta. puoi dire che viviani si impianta solo se lo avvitano nell'asfalto e diventa uno spartitraffico.
14:10 RaiSport+
pensavano alla foratura di Viviani
O crampi
Sinceramente, a parte i discorsi su Ciccone, le sue parole sono state quelle più povere di ipocrisia.Walter_White ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 17:51 Fermate Sgarbozza vi prego, è quasi peggio di Genovesi
L"ha detto Slongo, il problema è che dallo studio gli credonojerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:06 Comunque ho riascoltato lo studio: davvero Sgarbozza è l'unico che salvo. Il problema di Nibali è stato di testa?!? Ma sono fuori![]()
![]()
![]()
Ne riparliamo dopo la crono di venerdì magari........jerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:00 Grande Gigi! Io sono con te!!! La Trek per Ciccone, basta con Richie Pacco.
Ho capito che l'ha detto Slongo, ma tutti dietro come capre! Mi dispiace moltissimo non avere Vincenzo in classifica, però un minimo di obiettività, altrimenti date a me lo spazio nel dopo Tour per StudioAru!Locomotiva ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:07L"ha detto Slongo, il problema è che dallo studio gli credonojerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:06 Comunque ho riascoltato lo studio: davvero Sgarbozza è l'unico che salvo. Il problema di Nibali è stato di testa?!? Ma sono fuori![]()
![]()
![]()
Difatti ogni volta che Sgarbozza provava a parlare di Nibali veniva coperto da De Luca.Locomotiva ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:07L"ha detto Slongo, il problema è che dallo studio gli credonojerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:06 Comunque ho riascoltato lo studio: davvero Sgarbozza è l'unico che salvo. Il problema di Nibali è stato di testa?!? Ma sono fuori![]()
![]()
![]()
eh... sono d'accordissimo con te, poco da aggiungere. La parte più interessante dei dopo tappa è di gran lunga la sintesi del Giro Rosa, è l'unico motivo per cui ho lasciato la tv accesajerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:10Ho capito che l'ha detto Slongo, ma tutti dietro come capre! Mi dispiace moltissimo non avere Vincenzo in classifica, però un minimo di obiettività, altrimenti date a me lo spazio nel dopo Tour per StudioAru!Locomotiva ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:07L"ha detto Slongo, il problema è che dallo studio gli credonojerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:06 Comunque ho riascoltato lo studio: davvero Sgarbozza è l'unico che salvo. Il problema di Nibali è stato di testa?!? Ma sono fuori![]()
![]()
![]()
Per me ha in parte ragione...Nibali questo Tour non lo voleva fare..non che e' arrivato scazzato. ma senza quel sacro furore agonistico che viene dal cuore, piu che da ragioni contrattuali..facendo finta che l'anagrafe non conti nulla..jerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:06 Comunque ho riascoltato lo studio: davvero Sgarbozza è l'unico che salvo. Il problema di Nibali è stato di testa?!? Ma sono fuori![]()
![]()
![]()
Quindi se Slongo avesse detto che Nibali si stava trasformando in una tartaruga viola, loro lo avrebbero dato per vero?Locomotiva ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:07L"ha detto Slongo, il problema è che dallo studio gli credonojerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:06 Comunque ho riascoltato lo studio: davvero Sgarbozza è l'unico che salvo. Il problema di Nibali è stato di testa?!? Ma sono fuori![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con te. Chi lo conosce e ci è a contatto più del suo ds/allenatore? Al massimo si può sostenere che è stato un crollo mix testa+gambe, ma non mi/ci vengano a dire che si è buttato in questo Tour carico mentalmente al 110%... ci sta, per carità...mica lo critico per questo.barrylyndon ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 20:47Per me ha in parte ragione...Nibali questo Tour non lo voleva fare..non che e' arrivato scazzato. ma senza quel sacro furore agonistico che viene dal cuore, piu che da ragioni contrattuali..facendo finta che l'anagrafe non conti nulla..jerrydrake ha scritto: ↑sabato 13 luglio 2019, 18:06 Comunque ho riascoltato lo studio: davvero Sgarbozza è l'unico che salvo. Il problema di Nibali è stato di testa?!? Ma sono fuori![]()
![]()
![]()
La puoi trovare anche su Rai replay.Edone ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 12:15 Qualcuno sa perché non si trova sul sito rai sport la puntata di ieri sabato 13 luglio di Tour di Sera ??? Sono riuscito a trovare quella del 12....ma ieri sera non è andata in onda ?? Mi sembra piuttosto complicato ricercare le rubriche sul sito rai sport ed inoltre sono in ordine sparso e poco logico....
Si grazie quello avevo visto già....io intendevo la rubrica serale in onda sul canale 57....sai dove si può trovare ???UribeZubia ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 12:47La puoi trovare anche su Rai replay.Edone ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 12:15 Qualcuno sa perché non si trova sul sito rai sport la puntata di ieri sabato 13 luglio di Tour di Sera ??? Sono riuscito a trovare quella del 12....ma ieri sera non è andata in onda ?? Mi sembra piuttosto complicato ricercare le rubriche sul sito rai sport ed inoltre sono in ordine sparso e poco logico....
https://www.raiplay.it/video/2019/07/To ... cd277.html
Credo che i programmi su Raisport non siano visibili in replicaEdone ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 14:00Si grazie quello avevo visto già....io intendevo la rubrica serale in onda sul canale 57....sai dove si può trovare ???UribeZubia ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 12:47La puoi trovare anche su Rai replay.Edone ha scritto: ↑domenica 14 luglio 2019, 12:15 Qualcuno sa perché non si trova sul sito rai sport la puntata di ieri sabato 13 luglio di Tour di Sera ??? Sono riuscito a trovare quella del 12....ma ieri sera non è andata in onda ?? Mi sembra piuttosto complicato ricercare le rubriche sul sito rai sport ed inoltre sono in ordine sparso e poco logico....
https://www.raiplay.it/video/2019/07/To ... cd277.html
ma in rai non è il solo, però
forse proprio per questo, godono a fargli fare la figura dell'analfabeta. e quando hai un analfabeta in studio, tutti gli altri sembrano più intelligenti.