Traguardo volante

Ultimo chilometro e curva a destra a 800 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Ponte sul fiume Tarn a circa 500 metri dall’arrivo

Vista dal traguardo

Infatti. Sarebbero da punire.kreuziger80 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 12:59 Non ce l'ho mai avuta con gli Ineos e non ho problemi quando si mettono a inseguire altri uomini di classifica anche quando non hanno loro la maglia, ma trovo veramente odioso il fatto che si permettano di decidere quanti corridori possono andare in fuga in una tappa per velocisti.
Ma cosa gli cambia se vanno in fuga in 6 o in 12? Mica devono tirare loro. Mah
Lo fanno tutti.kreuziger80 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 12:59 Non ce l'ho mai avuta con gli Ineos e non ho problemi quando si mettono a inseguire altri uomini di classifica anche quando non hanno loro la maglia, ma trovo veramente odioso il fatto che si permettano di decidere quanti corridori possono andare in fuga in una tappa per velocisti.
Da punire???Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 13:08Infatti. Sarebbero da punire.kreuziger80 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 12:59 Non ce l'ho mai avuta con gli Ineos e non ho problemi quando si mettono a inseguire altri uomini di classifica anche quando non hanno loro la maglia, ma trovo veramente odioso il fatto che si permettano di decidere quanti corridori possono andare in fuga in una tappa per velocisti.
Asgreen ha buttato fuori strada Bol della Sunweb che voleva andare in fuga. E lo stesso comportamento lo stanno avendo i Ineos che bloccano tutta la strada per non lasciar andare in fuga chi vuole. Per me non è corretto.chinaski89 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 13:36Da punire???Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 13:08Infatti. Sarebbero da punire.kreuziger80 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 12:59 Non ce l'ho mai avuta con gli Ineos e non ho problemi quando si mettono a inseguire altri uomini di classifica anche quando non hanno loro la maglia, ma trovo veramente odioso il fatto che si permettano di decidere quanti corridori possono andare in fuga in una tappa per velocisti.
Occupare l'intera sede stradale per impedire ad altri corridori di andare in fuga mi pare un gesto realmente antisportivo. Se poi lo fa una squadra che non ha nessun interesse a farlo il problema si pone ancora più chiaramente.chinaski89 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 13:36Da punire???Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 13:08Infatti. Sarebbero da punire.kreuziger80 ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 12:59 Non ce l'ho mai avuta con gli Ineos e non ho problemi quando si mettono a inseguire altri uomini di classifica anche quando non hanno loro la maglia, ma trovo veramente odioso il fatto che si permettano di decidere quanti corridori possono andare in fuga in una tappa per velocisti.
E' il terzo giorno di fila che si sono bevuti il cervello.lanzillotta ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 14:25 Ma perché l'astana è avanti con un uomo a tirare?
E perchè mai? Li hanno lì ad un minuto
Ridicolissimi gli EF che hanno dato il via alle danze e poi nel momento in cui gli altri sono andati a ballare, sono spariti
Il principale problema è che è da solo. La speranza è che il gruppo si ricompatti e di conseguenza si tranquillizzi.Fantamatusa ha scritto: ↑lunedì 15 luglio 2019, 16:49 Ho letto che Bennet è ancora più dietro.
Rischia di uscire di classifica.
Eh, lì è questione di attimi e di metri. Fare un forcing del genere è estremamente rischioso perchè se non rientri subito perdi di più rispetto a quello che avresti perso restando col gruppone dei gregari. Adesso nel gruppo Pinot sono rimasti pochi e sono pure molto stanchi. Davanti invece andranno ancora più forte perchè fra un pò si avvicina anche la preparazione della volata. Rischiano di prendere oltre 1 minuto.