Servizio RAI

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
peek

Re: Servizio RAI

Messaggio da leggere da peek »

galliano.p ha scritto: cercavo di fare lo stesso ieri sera per la tre giorni di la panne prevista alle 23 (iniziata alle 23.30 :old: ), ma invece di una sintesi è stata proposta la telecronaca integrale degli ultimi 75KM!!! poichè la fine era prevista dopo le 01.00 ho rinunciato. Inutile programmare una registrazione a quell'ora in quanto oggi non avrei avuto il tempo di guardarla.
Lascia pura che la facciano tutta, va, se iniziano in orario basta che guardi quanto è durata la diretta il pomeriggio e programmi la registrazione.
Ieri sera in effetti è iniziata con mezz'ora abbondante di ritardo, ma ti pare che adesso iniziamo a lamentarci anche perché ci fanno vedere troppo ciclismo ....
galliano

Messaggio da leggere da galliano »

peek ha scritto: Lascia pura che la facciano tutta, va, se iniziano in orario basta che guardi quanto è durata la diretta il pomeriggio e programmi la registrazione.
Ieri sera in effetti è iniziata con mezz'ora abbondante di ritardo, ma ti pare che adesso iniziamo a lamentarci anche perché ci fanno vedere troppo ciclismo ....
No, nessuna lamentela per carità, ho detto che si trattava di una piccolezza.
Stavo solo riflettendo a voce alta sulle modalità ideali di proporre le repliche; è evidente che saranno fruite da coloro che non hanno registrato la corsa e immagino che la mezzanotte sia una soglia limite per chi lavora il giorno dopo.
Quindi mi pare più utile comprimere la replica se questa rischia di sforare le 24.
Poi potrebbe essere che prendo un granchio e che i potenziali spettatori dopo mezzanotte siano in linea con la fascia strettamente precedente.
held

Messaggio da leggere da held »

Anche io son d'accordo con galliano, la replica che sfora la mezzanotte è evidentemente diretta a chi vuole registrarla o a chi ha orari lavorativi differenti (notte sveglio etc...). Chi invece solitamente la sera non è in casa per lavoro e vuole vedere la replica la sera/notte non credo riesca a resistere oltre le 24.00! ;)
galliano

Detto e fatto :stretta: , ieri replica di la panne perfetta, finita alle 23.45, con circa un'oretta di gara.
AlessandroCam

Messaggio da leggere da AlessandroCam »

Davidecassani ha scritto:eccomi qua. grazie a tutti per gli auguri
mi hanno ricostruito il sopracciglio, ridotto le fratture con riallineamento dello zigomo. in parole povere brutto come prima
la brutta notizia (per alcuni) è che potrò ritornare alle telecronache già dall' amstel Gold race. :)
grazie mille cari amici.
un salutone
davide
La bella notizia e che ti stai rapidamente riprendendo.
Aprofitto per dirti che la programmazione televisiva a mio parere è ottima, ti seguo da sempre insieme a mio figlio Andrea, vero "malato" di ciclismo.
Proprio ieri, Andrea, è volato dalla bici e solo per miracolo ha evitato gravi conseguenze.
Una sua leggerezza poteva costargli cara.
Esorto tutti i ciclisti alla massima prudenza, sempre.
Un abbraccio
Alessandro Camoriano
held

Messaggio da leggere da held »

galliano.p ha scritto:Detto e fatto :stretta: , ieri replica di la panne perfetta, finita alle 23.45, con circa un'oretta di gara.
Ho notato anche io, replica perfetta!! :clap:
CicloSprint

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Il Giro delle Fiandre andrà in onda in diretta anche su Rai 3 ?
piccolo san bernardo
Località: La faccia da pazzo psicotico di Peter Sagan (Brindisi)

Messaggio da leggere da piccolo san bernardo »

CicloSprint ha scritto:Il Giro delle Fiandre andrà in onda in diretta anche su Rai 3 ?
Non è che andrà...deve! 8-)
SUCCESSI AL FANTACICLISMO
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
2010:Giro del friuli, 5o in classifica generale finale
2012:Campione italiano e mondiale a cronometro
2013:Una tappa al Giro(Cherasco)
herbie

Messaggio da leggere da herbie »

alfiso ha scritto:
Una sola cosa mi chiedo. Non mi ricordo tue grandi cadute nel periodo agonistico.
:nonono: beh, e quella volta che era a tutta e non vide il corridore fermo da qualche parte sul pavè belga, quando poi si ritrovò sull'ambulanza ecc. ecc.? Ormai la storia la conosco raccontata dallo stesso protagonista qualche volta... :D ...dalla leggera ironia con cui racconta quell'episodio penso che a maggior ragione racconti ugualmente questo (per fortuna!!!)...no, dico io, per uno che ha fatto 12 Giri e 9 Tour trattasi di incidente piuttosto singolare, con rispetto parlando...
a mio parere incidente originato dalle buone sensazioni che ti fanno venir voglia di alzarti sui pedali e scattare, dimenticando tutto il resto.
per quanto riguarda il dolore, io dico che è sempre meglio sentirlo piuttosto che no, meglio così che tutto è finito bene e ne sono molto felice, il racconto dell'accaduto però era suggestivo.
cauz.
Contatta:

Messaggio da leggere da cauz. »

stando ai tweet di cassani, per fiandre e roubaix dovrebbe esserci martinello in cronaca. evviva! :)
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Davidecassani

Messaggio da leggere da Davidecassani »

Confermo
Silvio Martinello farà Giro delle Fiandre, GP L'Escaut, Parigi Roubaix e Freccie del Brabante
pacho

Messaggio da leggere da pacho »

Ciao Davide, grazie per gli aggiornamenti riguardo la programmazione.
Venendo a cose più serie in questo momento, come sta procedendo il recupero?
Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione :)
ti aspettiamo in postazione,
Francesco
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Davidecassani

grazie francesco.
sto già molto meglio. le fratture sono poca cosa e tempo pochi giorni pronto per riprendere una vita normale. In bicicletta si cade, è una delle prime cose che ho capito quando cominciai anche se non pensavo che ci si potesse fare male con una bici da passeggio.
pacho

Bene bene. riguardo le sfighe, sfondi una porta aperta eheh. le volte che cadevo in volata, sono sbucciature. Le volte che finivo per terra da quasi fermo, mi spaccavo le ossa.
Comuqnue. Ho girato la tua disavventura alla mia ragazza che mi sfotte quando la mattina parto per il lavoro con il lato dx dei pantaloni arrotolati, nonostanti gli abbia spiegato 1000 volte il motivo. Bene, invece di un bel mea-culpa, la prima cosa che mi ha detto è stata, inviperita: "vedi, e poi vai a fare pure gli allenamenti senza casco"...motivo per cui sono stato obbligato a comprarlo, giustamente.

statti buono :)
chiuso Ot.

ps: pausa pranzo in bicicletta, e chi mi ferma più?!
alfiso

Messaggio da leggere da alfiso »

pacho ha scritto:Le volte che finivo per terra da quasi fermo, mi spaccavo le ossa.
...
la mia ragazza ... la prima cosa che mi ha detto è stata, inviperita: "vedi, e poi vai a fare pure gli allenamenti senza casco"...motivo per cui sono stato obbligato a comprarlo, giustamente.
Però Pacho, tutte le altre volte che sei caduto di zucca eri senza casco. E si vede adesso :diavoletto:
Sei un personaggio, ma per fortuna c'è la tua "saggia" ragazza :D anche se sfotte il risvolto dei pantaloni. ;)
Sorry OT

Dopo quanto successo spero che Davide voglia appoggiare la battaglia di civiltà urbana (pure per noi milanesi) e non di #salvaiciclisti
E' un momento propizio per fiandrizzare e limburghizzare le nostre città. La bici (da corsa, da passeggio, da cancello, ecc) è il futuro (col casco ed il risvolto dei pantaloni). :diavoletto:
Davidecassani

il momento è buono certo anche perchè se vuoi girare a Milano la bicicletta sarebbe il mezzo più veloce ma in effetti le strutture non sono delle migliori.
cauz.
Contatta:

Davidecassani ha scritto:il momento è buono certo anche perchè se vuoi girare a Milano la bicicletta sarebbe il mezzo più veloce ma in effetti le strutture non sono delle migliori.
infatti:
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -32352565/

stiamo andando OT, segnalo ma poi direi che se vogliamo proseguire ci trasferiamo qui:
http://newforum.cicloweb.it/viewtopic.php?f=6&t=403
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Ragazzi, ci si prepara al Grande Belgio.
Una cosa che mi piacerebbe vedere è l'eliminazione della scritta georestricted dal mio computer. A furia di guardare sporza sto imparando l'olandese. O il fiammingo. Che cacchio di lingua parlano su sporza?
Comunque, mi chiedevo se non sia possibile "abbonarsi" per evitare la georestrizione. Non voglio abbonarmi a Universal, dovendo pagare dei soldi preferisco guardare la RAI. è inimmaginabile una soluzione tecnologica per cui io verso i soldi a Universal (che ha i diritti negli USA) ma posso avere accesso alla RAI?

PS Davide, ben ristabilito! Giro in bici ovunque, ho cominciato a muovermi su una sella a Milano 16 anni fa e lo faccio ancora adesso negli USA. Mai per spirito "green", ma semplicemente perché è il mezzo più veloce, più bello e più economico per quella piatta città (e che barba starsene nei tunnel metropolitani stipati nell'umido...).
Ho solo un appunto da farti: se non vuoi arrotolare i pantaloni devi prenderti una bella biciclettona coi freni a bacchetta e il carter, stile vecchia Milano (bici magnifica).
Se vuoi la fixie rassegnati, ti tocca il rotolone, o la fascetta fluorescente schifosa...

PPS In bocca al lupo a Martinello!
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

ciao giovani vorrei sapere come mai la Rai avendo un canale in HD sia sul dtt nelle regioni digitalizzate ed anche sul satellite (tivùsat) non fa vedere le corse prodotte normalmente in Alta Definizionee come le classiche del Nord, poi Tour ed altro....???????

quando arriverà a produrre il Giro D'Italia in HD.....le classiche del nord, il Tour, Tour di Turchia....sono ormai anni che lo fannoo!!!!!!!
Il KILLER di Spoltore
Basso

Messaggio da leggere da Basso »

danilodiluca87 ha scritto:ciao giovani vorrei sapere come mai la Rai avendo un canale in HD sia sul dtt nelle regioni digitalizzate ed anche sul satellite (tivùsat) non fa vedere le corse prodotte normalmente in Alta Definizionee come le classiche del Nord, poi Tour ed altro....???????

quando arriverà a produrre il Giro D'Italia in HD.....le classiche del nord, il Tour, Tour di Turchia....sono ormai anni che lo fannoo!!!!!!!
Purtroppo queste decisioni (non) vengono prese ai piani alti di Viale Mazzini. E vale per tutti gli sport anche se, leggendo un po' in giro, c'è la possibilità di creare un futuro non prossimo canale in HD solo per lo sport.

Per tutti noi maniaci del ciclismo domani, altro che pesce d'Aprile: il collegamento in diretta su Rai Sport 2 è previsto dalle 12.15 :unzunz:

Per gli sfortunati che non vedono il canale, brutte notizie: su Rai 3 niente diretta, solo sintesi dalle 1.45 alle 2.15.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
CicloSprint

Basso ha scritto:
danilodiluca87 ha scritto:ciao giovani vorrei sapere come mai la Rai avendo un canale in HD sia sul dtt nelle regioni digitalizzate ed anche sul satellite (tivùsat) non fa vedere le corse prodotte normalmente in Alta Definizionee come le classiche del Nord, poi Tour ed altro....???????

Purtroppo queste decisioni (non) vengono prese ai piani alti di Viale Mazzini. E vale per tutti gli sport anche se, leggendo un po' in giro, c'è la possibilità di creare un futuro non prossimo canale in HD solo per lo sport.

Per tutti noi maniaci del ciclismo domani, altro che pesce d'Aprile: il collegamento in diretta su Rai Sport 2 è previsto dalle 12.15 :unzunz:

Per gli sfortunati che non vedono il canale, brutte notizie: su Rai 3 niente diretta, solo sintesi dalle 1.45 alle 2.15.
Infatti dopo i bassi ascolti dell' anno scorso, hanno deciso di mandare in diretta il Giro delle Fiandre solo su Rai Sport 2, e su Rai 3 a notte fonda.
jianji

Messaggio da leggere da jianji »

Spero che per la Roubaix mandino anche su Rai3, perchè sono in montagna senza internet, senza Sky e senza RaiSport perchè non mi arriva il segnale! :angry:
alfiso

CicloSprint ha scritto:Infatti dopo i bassi ascolti dell' anno scorso, hanno deciso di mandare in diretta il Giro delle Fiandre solo su Rai Sport 2, e su Rai 3 a notte fonda.
Eddai Ciclosprint, continui a credere a quella barzelletta di organismo che si chiama Auditel?!
Auditel non è Audiweb, che si basa su dati di tracking ed è una cosa seria (in rete non sfugge nulla).

Auditel è ormai una barzelletta ... una cosa superata come la televisione generalista. :old:
piccolo san bernardo

CicloSprint ha scritto: Infatti dopo i bassi ascolti dell' anno scorso, hanno deciso di mandare in diretta il Giro delle Fiandre solo su Rai Sport 2, e su Rai 3 a notte fonda.
Fosse vero, ma ne dubito, sarebbe l' ennesimo sopruso di una rete generalista, il classico caso del serpente che si morde la coda.
Non conosco l'ascolto del Fiandre dell'anno scorso, e sincermante non mi importa saperlo, ma se anche fosse stato scarso deve essere contestualizzato, e questo in viale Mazzini non devono averlo capito! Non pensano che, in una giornata di weekend primaverile, le casalinghe infoiate preferiscono vedersi Giletti, oppure molti uomini seguono la serie A, o altra gente ancora-segnatamente anche gli appassionati di ciclismo, che se la saranno registrata- abbia deciso di farsi una bella gita domenicale??
Sembra proprio quello che è successo a Mediaset,che, dopo avere strombazzato come grande esclusiva l'Europa League- che già viene ( a torto) bistrattata dalle squadre italiane e quindi dai tifosi- l'hanno fatta passare da Italia1 a Retequattro e dopo l'eliminazione dell'ultima italiana, addirittura su Italia2 :o :o
In pratica, quando qualcosa non va bene sulle reti ammiraglie la si va a buttare, come un abito che non si vuole indossare più e si ripone in qualche recondito cassetto di armadio, sul digitale, che per molti telespettatori fa ancora le bizze! Volete un esempio extra-sport? Risale all'anno scorso, la fiction su Canale 5 "Le due facce dell'amore", passata dopo poche puntate su La5. Chi l'ha vista?? :diavoletto: :diavoletto:
2009:Giro di Romagna,una tappa alla Vuelta,vincitore classifica sprinter e 3o alla FantaVuelta
alfiso

Comunque Raisport 2 non è Italia 2, per fortuna
Fa ben altri ascolti, che dubito siano rilevati correttamente.
piccolo san bernardo

Io la vedo comunque come una retrocessione :gluglu: :gluglu: ...
danilodiluca87

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Basso ha scritto:....la possibilità di creare un futuro non prossimo canale in HD solo per lo sport....
il canale è uno solo e funziona benissimo per la Champions League....quello che dicoo, che costa alla Rai mettere il Fiandre in HD prodotto da televisioni esteree?????
quel canale trasmette quasi sempre la programmazione in SD di rai uno e raramente funziona in HD, e domani pomeriggio non penso ci sia altro in HD da mostraree....
Il KILLER di Spoltore
CicloSprint

In Estate quando partirà il Tour de France, tutta l' Italia sarà all digital ;)
piccolo san bernardo

La Puglia no, fidati! :ouch: :ouch:
cauz.
Contatta:

secondo servizio della de stefano e già ho bisogno di farmi un controllo per il diabete...
CicloSprint

Proprio mentre il Fiandre viene programmato a notte fonda su Rai 3, L' Italia sta dominando il Fiandre!!!
pacho

De Stefano, non iniziare a dare input in sottofondo perfavore.
pitoro

Messaggio da leggere da pitoro »

OT, sorry in anticipo ma...

la tv belga oggi ha fatto un lavoro fantastico. non ci siamo persi quasi niente, compresi i tamponamenti delle ammiraglie. Certo per loro il Fiandre vale più dell'elezione del papa e il fatto di ripetere più volte i muri decisivi ha invogliato a piazzare numerose telecamere fisse. :clap: :clap:
alfiso

Non mi piace il nuovo percorso, ma la tua osservazione è incontestabile.
Le riprese sui muri ripetuti erano da brivido.

Tornano in Rai, ottimo lavoro del maligno Silvio.
Parecchie sue osservazioni da smaliziato mi hanno fatto godere "arricciato".
Loopy

Messaggio da leggere da Loopy »

Martinello ottimo commentatore. Ma non lo scopriamo oggi......buona proprietà di linguaggio.......mi è sempre piaciuto. Penso che Cassani potrebbe rimanere a casa.......sarebbe ora.....
...già utente Lu Sbroga.....
piccolo san bernardo

Loopy ha scritto:Martinello ottimo commentatore. Ma non lo scopriamo oggi......buona proprietà di linguaggio.......mi è sempre piaciuto. Penso che Cassani potrebbe rimanere a casa.......sarebbe ora.....
Quelli segnati in rosso sono i gravi errori concettuali presenti in questa frase!! :D :D

:nonono: :nonono:
lemond

Messaggio da leggere da lemond »

pitoro ha scritto:OT, sorry in anticipo ma...

Certo per loro il Fiandre vale più dell'elezione del papa ...
No Pitoro, la De Stefano ha detto :"Più della morte, avvenuta nel 2005, di Giovanni Paolo Primo !" :crazy: :diavoletto: :D

P.S.

Se l'è proprio andata a cercare quella figura barbina, perché poteva dire tranquillamente Giovanni Paolo o il Papa. :)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
eliacodogno

Messaggio da leggere da eliacodogno »

piccolo san bernardo ha scritto:
Loopy ha scritto:Martinello ottimo commentatore. Ma non lo scopriamo oggi......buona proprietà di linguaggio.......mi è sempre piaciuto. Penso che Cassani potrebbe rimanere a casa.......sarebbe ora.....
Quelli segnati in rosso sono i gravi errori concettuali presenti in questa frase!! :D :D

:nonono: :nonono:
Bravi entrambi per me, pur con caratteristiche diverse. Più ruvido nello stile Martinello, un po' più diplomatico Cassani. Poi con tutto il ciclismo che c'è ora sulla Rai c'è spazio per entrambi e ancora ne avanza :D
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
granfondista

Messaggio da leggere da granfondista »

Sono di parte, per cui il mio voto vale 1/2, ma ai due preferisco Savoldelli.
(Per me la "lieve" pronuncia bergamasca non è un fastidio :mrgreen: ).
Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
terminillo86

Messaggio da leggere da terminillo86 »

Direi che ieri è stata una cosa vergognosa!!!! Ero in montagna....e nn avendo a casa ne l adsl(che me ne faccio) ne raisport( nn prende) niente corsa!!!!! Ho dovuto ripiegare sulla superbike :angry: Posso capire gli ascolti bassi dell anno scorso....ma la gente soprattutto in questo periodo se può cerca di evadere dalle città......e nn fornire un servizio su un evento del genere mi sembra scandaloso!!!! Domenica sarà uguale.....c è la festività pasquale......si va ai paesi di origine.....voglio proprio vedere...
2012
1 Gran Piemonte
2 Campionato strada ITA Giro di Romandia
2013
1 Paris - Nice Amstel Gold Race Giro d' Italia (21 tappe) Tour de Suisse Vattenfall Cyclassics Brussels Cycling Classic
2 Tirreno - Adriatico
2014
1 Gand-Wevelgem Amstel Gold Race
Admin

Messaggio da leggere da Admin »

piccolo san bernardo ha scritto:
CicloSprint ha scritto: Infatti dopo i bassi ascolti dell' anno scorso, hanno deciso di mandare in diretta il Giro delle Fiandre solo su Rai Sport 2, e su Rai 3 a notte fonda.
Fosse vero, ma ne dubito, sarebbe l' ennesimo sopruso di una rete generalista, il classico caso del serpente che si morde la coda.
Non conosco l'ascolto del Fiandre dell'anno scorso, e sincermante non mi importa saperlo, ma se anche fosse stato scarso deve essere contestualizzato, e questo in viale Mazzini non devono averlo capito! Non pensano che, in una giornata di weekend primaverile, le casalinghe infoiate preferiscono vedersi Giletti, oppure molti uomini seguono la serie A, o altra gente ancora-segnatamente anche gli appassionati di ciclismo, che se la saranno registrata- abbia deciso di farsi una bella gita domenicale??
Sembra proprio quello che è successo a Mediaset,che, dopo avere strombazzato come grande esclusiva l'Europa League- che già viene ( a torto) bistrattata dalle squadre italiane e quindi dai tifosi- l'hanno fatta passare da Italia1 a Retequattro e dopo l'eliminazione dell'ultima italiana, addirittura su Italia2 :o :o
In pratica, quando qualcosa non va bene sulle reti ammiraglie la si va a buttare, come un abito che non si vuole indossare più e si ripone in qualche recondito cassetto di armadio, sul digitale, che per molti telespettatori fa ancora le bizze! Volete un esempio extra-sport? Risale all'anno scorso, la fiction su Canale 5 "Le due facce dell'amore", passata dopo poche puntate su La5. Chi l'ha vista?? :diavoletto: :diavoletto:
Caro corregionale, guarda che fa male alla salute guardare i canali Mediaset. Tra l'altro scopro dal tuo post l'esistenza di Italia2 :uhm: :diavoletto:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin

pitoro ha scritto:OT, sorry in anticipo ma...

la tv belga oggi ha fatto un lavoro fantastico. non ci siamo persi quasi niente, compresi i tamponamenti delle ammiraglie. Certo per loro il Fiandre vale più dell'elezione del papa e il fatto di ripetere più volte i muri decisivi ha invogliato a piazzare numerose telecamere fisse. :clap: :clap:
Beh, la caduta di Cancellara.....
eliacodogno

Admin ha scritto:Tra l'altro scopro dal tuo post l'esistenza di Italia2 :uhm: :diavoletto:
Sono OT ma su Italia 2 a volte ho visto vecchi programmi mica male (Gialappa's band e simili)...tutte cose che in Me(r)diaset oggi non ci sono più o sono virate in aceto
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

Pat McQuaid

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Meglio puntare su Broco o su Bravo?? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: bravo De Luca che non annoia mai
Admin

E Mucelli e De La Fuente che si scambiano il numero di telefono? :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

De Luca :clap:
Basso

Che Pasqua!!! Ringraziamo Auro e tutti coloro che si adoperano per il ciclismo in tv. :worthy:

Ecco il programma di Rai Sport 2 per Domenica 8 Aprile 2012:

- 10.30 - 13.00: Ciclismo - Mondiale su Pista da Melbourne
- 13.00 - 17.00: Ciclismo - Paris - Roubaix (anche su Rai 3 dalle 15.05)
- 17.00 - 18.30: Ciclismo - Mondiale su Pista da Melbourne
- 18.30 - 20.30: CIclismo - GP Escaut 2012
- 20.30 - 22.30: Ciclismo - Giro delle Fiandre 2012
- 22.30 - 23.00: Ciclismo - Campionati Europei BMX
- 23.00 - 01.00: Ciclismo - Paris - Roubaix

Che dire se non GRAZIE
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
eliacodogno

Basso ha scritto:Che Pasqua!!! Ringraziamo Auro e tutti coloro che si adoperano per il ciclismo in tv. :worthy:

Che dire se non GRAZIE
Purtroppo a Pasqua sono fuori casa tutto il giorno :angry: , dovrò registrare almeno la Roubaix... Ma il Gp degli Scout lo danno anche in diretta? ;)

Basso

eliacodogno ha scritto:
Basso ha scritto:Che Pasqua!!! Ringraziamo Auro e tutti coloro che si adoperano per il ciclismo in tv. :worthy:

Che dire se non GRAZIE
Purtroppo a Pasqua sono fuori casa tutto il giorno :angry: , dovrò registrare almeno la Roubaix... Ma il Gp degli Scout lo danno anche in diretta? ;)
Certo, lo danno in diretta e la tappa dei Paesi Baschi va in differita
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
galliano

Basso ha scritto:
eliacodogno ha scritto: Ma il Gp degli Scout lo danno anche in diretta? ;)
Certo, lo danno in diretta e la tappa dei Paesi Baschi va in differita
Ricapitolando domani va in onda il gp escaut fino alle 17.30 poi a seguire la tappa dei Paesi Baschi con arrivo in salita.
Non so se è stato fatto di proposito, ma mi sembra una scelta azzeccata. L'escaut è il festival dei velocisti, quindi credo che la tappa dei bschi sia più stimolante per l'appassionato e la fascia oraria è abbastanza buona anche per chi lavora.
Well done

Per completare la pacchia lancio l'appello per una app che trasmetta raisport2 per semplificare la vita a chi può seguire le corse su dispositivi mobili.
CicloSprint

Roubaix in diretta su Rai 3, è giusto così, è pasqua, è la regina delle classiche, e non c'è il calcio.
Rispondi