Scheldeprijs - Grand Prix de l'Escaut 2012 (4 Aprile)
Scheldeprijs - Grand Prix de l'Escaut 2012 (4 Aprile)
Oggi facciamo il tifo per gli italiani: Chicchi, Guardini, Paolini, Guarnieri e Bennati possono davvero dire la loro in questa semiclassica per velocisti. Dopo un incoraggiante Giro delle Fiandre mi piacerebbe vedere il tricolore sventolare più in alto di tutti.

1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

Re: Scheldeprijs - Grand Prix de l'Escaut 2012 (4 Aprile)
Ma in un arrivo in volata (probabile) l'Omega punterà su Chicchi (fin qui davvero bravo) o nuovamente su Tommeke?febbra ha scritto:Oggi facciamo il tifo per gli italiani: Chicchi, Guardini, Paolini, Guarnieri e Bennati possono davvero dire la loro in questa semiclassica per velocisti. Dopo un incoraggiante Giro delle Fiandre mi piacerebbe vedere il tricolore sventolare più in alto di tutti.
Ancora: a parte Chicchi (con il dubbio di cui sopra) degli altri italiani non vedo nessuno nei 5. Soprattutto Bennati: per me, vista l'assenza di Cancellara, punterà tutto su domenica. Poi - naturalmente - felice di sbagliarmi.
Vista la pericolosità di questa volata negli ultimi anni, se Tommeke facesse la volata sarebbe aggredito dalla squadra.
Francamente il circuito finale della Schelde è carino con un bel tratto di kasseien (pur nel suo soffocante flat), ma non penso proprio che Tom farà altro che una sgambata. Sarei molto sorpreso se ...
Francamente il circuito finale della Schelde è carino con un bel tratto di kasseien (pur nel suo soffocante flat), ma non penso proprio che Tom farà altro che una sgambata. Sarei molto sorpreso se ...
secondo me la omega punterà su chicchi e nn su boonen anche se,se si trovasse la davanti nel finale la volata la potrebbe fare.in più là piove e boonen starà tranquillo.
Anche io sono portato a pensare che la volata la fa Chicchi e che Boonen oggi si gode il bel panorama delle Fiandre.kasper^ ha scritto:secondo me la omega punterà su chicchi e nn su boonen anche se,se si trovasse la davanti nel finale la volata la potrebbe fare.in più là piove e boonen starà tranquillo.
Però - forse fantasiosamente - mi dico: la Omega (e Boonen) possono portare a termine una campagna del nord epica, e quindi perchè no?
Iniziata la diretta in fiammingo:
http://sports-livez.com/channel/ch-5.php
Tra poco dovrebbe iniziare anche su raisport2
1° FC 2008

febbra ha scritto:Iniziata la diretta in fiammingo:
il fiammingo sembra giapponese
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Isaichev mi piace davvero. Domenica lui e Paolini posso essere le sorprese.
con due streaming aperti, uno in fiammingo e uno in basco, la sensazione raddoppia.Strong ha scritto:febbra ha scritto:Iniziata la diretta in fiammingo:
il fiammingo sembra giapponese

kittel farrar bos r.feillu belletti favilli (o guardini)
favilli.
guardini disperso
comunque gara per disperati, inutile e pericolosa
guardini disperso
comunque gara per disperati, inutile e pericolosa
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Il primo a cadere non è stato Cantwell come continua a dire Pancani, ma un corridore della Quick Step... TRENTIN
Ultima modifica di Pat McQuaid il mercoledì 4 aprile 2012, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Guardini non si è disperso, perchè per evitare Guarnieri è dovuto andare sulla pista ciclabile a destra con Giordani e ha perso il gruppo, per questo Favilli ha fatto la volata ( e bravo Favilli comunque)
io da un po' di mesi a questa parte ogni volta che vedo una curva mi si stringe il cuore, sensazione che aumenta se c'è la pioggia
una volta non era così, forse sono io che invecchio...non lo so

una volta non era così, forse sono io che invecchio...non lo so
- eliacodogno
Sì, è partito per la tangente in quanto si trovava sul lato destro, proprio dietro a Guarnieri...peccato, avrei voluto vederlo in una volata seria, anche se alla vigilia non gli davo molto credito...Pat McQuaid ha scritto:Guardini non si è disperso, perchè per evitare Guarnieri è dovuto andare sulla pista ciclabile a destra con Giordani e ha perso il gruppo, per questo Favilli ha fatto la volata ( e bravo Favilli comunque)
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Guardini tutto sommato ha fatto esperienza e negli ultimi km era lì con i primi, forse non ha avuto un buon supporto dai compagni visto che al momento della caduta poteva essere anche davanti a Guarnieri se avesse avuto 2-3 gregari come avevano Lotto e Sky, mentre Favilli è stato bravissimo ad evitare la caduta e poi lanciarsi in una volata da kamikaze, lui che non è proprio velocista puro e ha stessa ètà di Guardini ed è al secondo anni di prof anche lui.
Pat, ma dicci una cosa: hai un collegamento diretto col transponder di Trentin, vero?Pat McQuaid ha scritto:Il primo a cadere non è stato Cantwell come continua a dire Pancani, ma un corridore della Quick Step... TRENTIN

Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Non cìè che dire: bella corsa quella i cui commenti vertono solo e soltanto sulle cadute.
P.S.
Ho visto l'ultimo Km. e sono contento, perché ha vinto il mio velocista preferito (insieme a Greipel), mi dispiace solo perché avrei voluto vedere anche Guardini e Guarnieri, per misurarli contro il tedesco, ma ...

P.S.
Ho visto l'ultimo Km. e sono contento, perché ha vinto il mio velocista preferito (insieme a Greipel), mi dispiace solo perché avrei voluto vedere anche Guardini e Guarnieri, per misurarli contro il tedesco, ma ...

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."

Bella volata di Kittel...
davvero bravo!
davvero bravo!