bisogna vedere la forma (per ora non sembra eccelsa) ma l'astana pure è forteWalter_White ha scritto: ↑giovedì 29 agosto 2019, 11:29
Per me il problema di Lopez è proprio quello, fin'ora ha sempre avuto qualche passo falso vuoi anche per via di sfighe varie. Senza contare che a crono si beccherà i suoi 2'/2'30" da Roglic. Vedo a questo punto lo sloveno favorito, anche considerando l'ultima settimana molto soft e la squadra nettamente superiore alle altre di cui dispone.
Vuelta 2019 - 5a tappa: L' Eliana - Observatorio Astrofísico de Javalambre
-
Re: Vuelta 2019 - 5a tappa: L' Eliana - Observatorio Astrofísico de Javalambre
Ha corso di squadra..valverde
e il bello che nelle dichiarazione. .ha detto che il capitano era quintana

e il bello che nelle dichiarazione. .ha detto che il capitano era quintana
L'Embatido ha detto che Quintana è più Capitano di lui e quando invece gli avrebbe corso contro? Cercando di andare a riprendere, insieme a Roglic il fuggitivo Lopez, si è limitato a fare la sua corsa, da co-capitano, come erano i patti, che lui ha sempre rispettato.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

- Walter_White
Valverde è stato il primo ad attaccare e selezionare il gruppetto con Roglic, Lopez e Pogacar staccando di fatto Quintanalemond ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 8:04 L'Embatido ha detto che Quintana è più Capitano di lui e quando invece gli avrebbe corso contro? Cercando di andare a riprendere, insieme a Roglic il fuggitivo Lopez, si è limitato a fare la sua corsa, da co-capitano, come erano i patti, che lui ha sempre rispettato.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Giusto, ma si sa che Quintana è un oggetto misterioso: una volta va e altre due no.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 9:18Valverde è stato il primo ad attaccare e selezionare il gruppetto con Roglic, Lopez e Pogacar staccando di fatto Quintanalemond ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 8:04 L'Embatido ha detto che Quintana è più Capitano di lui e quando invece gli avrebbe corso contro? Cercando di andare a riprendere, insieme a Roglic il fuggitivo Lopez, si è limitato a fare la sua corsa, da co-capitano, come erano i patti, che lui ha sempre rispettato.
P.S. L'altro giorno, pur vincendo, non è che si sia "involato" in salita.

Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

- Walter_White
Ah beh quello sicuro, io preferisco vedere Valverde capitano che Quintanalemond ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 11:28Giusto, ma si sa che Quintana è un oggetto misterioso: una volta va e altre due no.Walter_White ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 9:18Valverde è stato il primo ad attaccare e selezionare il gruppetto con Roglic, Lopez e Pogacar staccando di fatto Quintanalemond ha scritto: ↑venerdì 30 agosto 2019, 8:04 L'Embatido ha detto che Quintana è più Capitano di lui e quando invece gli avrebbe corso contro? Cercando di andare a riprendere, insieme a Roglic il fuggitivo Lopez, si è limitato a fare la sua corsa, da co-capitano, come erano i patti, che lui ha sempre rispettato.
P.S. L'altro giorno, pur vincendo, non è che si sia "involato" in salita.![]()

FCC 2019/20: rit.