Traguardo volante

Ultimo chilometro

Tornante a 150 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Io sono favorevole a queste tappe una tantum. In un giro completo ci devono essere tapponi di quasi 250 Km e frazioni come queste, che in passato hanno talvota hanno fatto molta più selezione (si veda per esempio la tappa di Montecampione del Giro del 1982). Il percorso ricalca lo standard della frazione andorrana dello scorso anno e di quella del 2015, nella quale Aru prese la maglia rossa. Quella tappa, che arrivava proprio a Cortals d'Encamp, è rimasta celebre anche per la caduta e il ritiro di Froome subito dopo il via, all'inizio della salita verso il Beixalis (quest'anno sostituita dall'Ordino)
Secondo me non ha molto senso invece, perché la Jumbo ha una gran squadra e può cuocere l'attaccante per riprenderlo sulla salita finale, che ha tanti momenti in cui si sta bene a ruota.
Avevo dunque letto bene...il problema è che credevo fosse il tappone della Vuelta..maurofacoltosi ha scritto: ↑sabato 31 agosto 2019, 16:47Io sono favorevole a queste tappe una tantum. In un giro completo ci devono essere tapponi di quasi 250 Km e frazioni come queste, che in passato hanno talvota hanno fatto molta più selezione (si veda per esempio la tappa di Montecampione del Giro del 1982). Il percorso ricalca lo standard della frazione andorrana dello scorso anno e di quella del 2015, nella quale Aru prese la maglia rossa. Quella tappa, che arrivava proprio a Cortals d'Encamp, è rimasta celebre anche per la caduta e il ritiro di Froome subito dopo il via, all'inizio della salita verso il Beixalis (quest'anno sostituita dall'Ordino)
Ironico? Come è la situazione?
Fugona con quasi 2 minuti su la maglia rosa. Kelderman, Nieve, Latour e Hagen sono davanti, dunque non li possono lasciar andare.
Sto guardando la F1, speravo in qualche aggiornamento anch'io
Mo provo a aprirlo dal pc il link ... grazieaitutaki1 ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 16:07http://live.harleyquinnwidget.net/strea ... 01720.html
Mi pare di aver visto almeno 1 compagno...Walter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:21 Occhio che Rogla è solo e come sempre non tira bah
Credo KnoxLuca90 ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:24Mi pare di aver visto almeno 1 compagno...Walter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:21 Occhio che Rogla è solo e come sempre non tira bah
Chi è il quick step dietro pogacar?
Walter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:30 Modo si correre di Roglic semplicemente irritante
Walter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:37 Ma è possibile che nel 2019 per 2 gocce d'acqua salti il segnale?
c'è il diluvio, piove fortissimoWalter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:37 Ma è possibile che nel 2019 per 2 gocce d'acqua salti il segnale?
Come sul Nivolet toccherebbe a lui tirare ma non mette il naso davanti se non per riprendere gli altri, ergo ha gambe, voglio vedere se quando Kuss si sposta tira o si allarga sulla stradail_panta ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:38Walter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:30 Modo si correre di Roglic semplicemente irritante![]()
Perché?
Non sono d'accordo, se tira da solo si suicida e le prende da tutti. La sua strategia è la migliore, deve rischiare consapevole che neanche i Movistar vorranno buttare via la corsa.Walter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:40Come sul Nivolet toccherebbe a lui tirare ma non mette il naso davanti se non per riprendere gli altri, ergo ha gambe, voglio vedere se quando Kuss si sposta tira o si allarga sulla stradail_panta ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:38Walter_White ha scritto: ↑domenica 1 settembre 2019, 17:30 Modo si correre di Roglic semplicemente irritante![]()
Perché?