Tappa pirenaica piuttosto soft con buone probabilità di fuga vincente.

Con quei 2 gpm messi a 50/60 km dal traguardo e' un rischio..
Per caso mi sai dire lunghezze e pendenze delle salite ?barrylyndon ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 20:42Con quei 2 gpm messi a 50/60 km dal traguardo e' un rischio..
Il primo, il piu' ostico e' sugli 8 km a piu' del 6%Luca90 ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 20:43Per caso mi sai dire lunghezze e pendenze delle salite ?barrylyndon ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 20:42Con quei 2 gpm messi a 50/60 km dal traguardo e' un rischio..
Ah no 8 km al 6% non li reggono credo... e allora ennesima fuga... roglic farà come Lopez o proverà a tenerla?barrylyndon ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 20:47Il primo, il piu' ostico e' sugli 8 km a piu' del 6%Luca90 ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 20:43Per caso mi sai dire lunghezze e pendenze delle salite ?barrylyndon ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 20:42
Con quei 2 gpm messi a 50/60 km dal traguardo e' un rischio..
Il secondo e' molto piu' facile ma le squadre li' potrebbero essersi gia' disperse..7 km e mezzo al 4,5%
Ricordo che in home c'è la presentazione della corsa, per la quale il sottoscritto ha scritto un trafiletto per ogni tappa

Si, a 3 Km dal confine con la Francia
Ma dove arrivano, in un villaggio di 20 persone?maurofacoltosi ha scritto: ↑martedì 3 settembre 2019, 22:56 Faccio notare che il circuito finale è caratterizzato da strade piuttosto strette (si veda il traguardo volante)
Traguardo volante
Ultimo chilometro
Curva a destra a 150 metri dall’arrivo
Rettilineo d’arrivo
Vista dal traguardo
![]()
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:23
Ma dove arrivano, in un villaggio di 20 persone?![]()
330 circa ad Urdax e 50 a Dantxarinea, sede di arrivomaurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:28Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:23
Qualcuno in più, 388 abitanti
La domanda m'è venuta spontanea perchè dalle foto mi pare un posto ancora molto più piccolo rispetto al mio paesino d'origine, che già è piccolo di suomaurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:28Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:23
Qualcuno in più, 388 abitanti
L'arrivo è a Urdax, Dantxarinea dista circa 3 Km, si trova all'altezza del confine di statoPatate ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:43330 circa ad Urdax e 50 a Dantxarinea, sede di arrivomaurofacoltosi ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:28Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 9:23
Qualcuno in più, 388 abitanti![]()
Come no? E a Mas De La Costa?
Boh, lui ha un'ambizione smisurata. Evidentemente non riesce a trovare un compromesso tra quello che vorrebbe fare e quello che le gambe gli consentono di fare. Altrimenti, se dopo i Pirenei ti ritrovi 17° a 14 minuti dal primo e a 9 dal 10°, dovresti tirare i remi in barca. Non ha senso in quella situazione continuare a voler fare una classifica che è solo fine a se stessa.
gli opposti del mio universo
ahahahaha
Ha provato anche a far bene ieri nella crono..e un settimo posto vuol dire che non è andato piano. Io non lo vedevo in fuga proprio per questo.
Cavagna ieri terzo però oggi è in fuga... il 7 posto per lui è poco Infatti sperava di recuperare meglio nel giorno di riposo
Cavagna viene però appunto da una stagione meno impegnativa e se lo può permettere.Luca90 ha scritto: ↑mercoledì 4 settembre 2019, 17:11Cavagna ieri terzo però oggi è in fuga... il 7 posto per lui è poco Infatti sperava di recuperare meglio nel giorno di riposo
Aramburu penso che nel finale abbia piu` che altro coperto Lastra, scelta quasi vincente alla fine visto che Lastra ha vinto la volata degli inseguitori a pochissimi secondi da Iturria.