Si dicevo quelloWalter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 16:37Più che altro perché si è fermato....Roglic non aveva nemmeno risposto

Si dicevo quelloWalter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 16:37Più che altro perché si è fermato....Roglic non aveva nemmeno risposto
Chapeau veramenteTour de Berghem ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 16:40 Ragazzi, questo è del 98...e al primo GG si sta muovendo con questa personalità e coraggio
Bravissimo davvero. Ha coraggio e gambe...chinaski89 ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 16:47Chapeau veramenteTour de Berghem ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 16:40 Ragazzi, questo è del 98...e al primo GG si sta muovendo con questa personalità e coraggio
1'45" sul gruppetto dei big dove non ci sono più gregari con gambe
ha pure l'abbuono però...quanti secondi sono ?Walter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:04 Gli ultimi 5 km saranno forse un ostacolo troppo grande per il podio ma che corridore![]()
![]()
![]()
Thx, superWalter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:081'45" sul gruppetto dei big dove non ci sono più gregari con gambe
Lopez e Nairo non hanno gambe, sono saltatiLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:16 Lopez incomprensibile.
Tutti dovrebbero ringraziare il buon Pedrero
Saluti,Leonardo
Walter se non hai gamba non devi far lavorare la tua squadra, in tutta questa Vuelta l'Astana si è ritrovata a lavorare per il nulla.Walter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:27Lopez e Nairo non hanno gambe, sono saltatiLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:16 Lopez incomprensibile.
Saluti,Leonardo
Pogacar sul podio
Sono d'accordo ma l'Astana fa sempre cosìLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:35Walter se non hai gamba non devi far lavorare la tua squadra, in tutta questa Vuelta l'Astana si è ritrovata a lavorare per il nulla.Walter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:27Lopez e Nairo non hanno gambe, sono saltatiLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:16 Lopez incomprensibile.
Saluti,Leonardo
Pogacar sul podio
Saluti,Leonardo
No Walter, con Aru, Nibali e Contador queste cose non succedevanoWalter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:36Sono d'accordo ma l'Astana fa sempre cosìLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:35Walter se non hai gamba non devi far lavorare la tua squadra, in tutta questa Vuelta l'Astana si è ritrovata a lavorare per il nulla.Walter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:27
Lopez e Nairo non hanno gambe, sono saltati
Pogacar sul podio
Saluti,Leonardo![]()
non penso sia significativo, quando valverde e majka hanno accelerato è sempre stato sulle loro ruote con facilità.Tour de Berghem ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:36 Alla fine Roglic, seppure per poco, non è riuscito a restare con Valverde, Pernsteiner, Majka...chissà che davvero doveva andare dritto con convinzione sulla penultima salita
Con Aru lo fecero diverse volte al Tour 2016, dopo non si staccava ma non combinava nullaLeonardo Civitella ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 17:38
No Walter, con Aru, Nibali e Contador queste cose non succedevano
Mi sembra scontato dire che si è appurato che Lopez non è un Top tra i pretendenti ai GC.
Saluti,Leonardo
Alla Saronni
E' solo una mia teoria, non prenderla per verita', ma Bennet e Valverde indossano rispettivamente le maglie di campione nazionale e mondiale, forse per evitare che tali maglie prestigiose siano assenti dal gruppo.
Per me il percorso non era affatto ignobile e quello che abbiamo visto lo sta a sottolineare.pereiro2982 ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 18:13 le gambe fanno la differenza piu dei percorsi ignobili
concordo. Una delle tappe più epiche degli ultimi anni è stata Formigal, con attacco in discesa, per intenderci. Qua ne avevan tutti poco, anche se le salite erano pedalabili quei capitani non avrebbero dovuto dire ai gregari "vai che ti seguo" erano scarichi di batterie.Patate ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 18:27Per me il percorso non era affatto ignobile e quello che abbiamo visto lo sta a sottolineare.pereiro2982 ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 18:13 le gambe fanno la differenza piu dei percorsi ignobili
Anzi, per me con un disegno diverso/più duro l'azione di Pogi forse avrebbe avuto meno successo ed avrebbe perso qualcosa nel finale
Credo sia superiore a BernalFedaia ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 19:17 Che carattere questo Pogacar, oltre che un motore da fuoriserie.
Penso che sia l’indiziato numero uno a fronteggiare Bernal nei giri a venire.
La sensazione che la generazione dei Roglic, Dumoulin, Quintana, sia destinata ad un rapido tramonto sotto i colpi di questi giovani terribili.
E tra un paio di anni arrivera’ Remco..
Lo so che la proprietà transitiva non si applica tra varie corse, però Pogacar è arrivato dietro al Valverde reduce del Tour. Nella quale corsa si è beccato 6 minuti da Bernal. Ad ora, risultati alla mano, il colombiano è più forte.Bike65 ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 20:35Credo sia superiore a BernalFedaia ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 19:17 Che carattere questo Pogacar, oltre che un motore da fuoriserie.
La sensazione che la generazione dei Roglic, Dumoulin, Quintana, sia destinata ad un rapido tramonto sotto i colpi di questi giovani terribili.
No, Bernal e decisamente superiore, è una cosa mai vista negli ultimi 40 anni. Ricordiamoci che ha vinto il Tour fuori forma. Tra Bernal e lo sloveno c'è (quasi) la stessa differenza che tra mvdp e wvaBike65 ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 20:35Credo sia superiore a BernalFedaia ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 19:17 Che carattere questo Pogacar, oltre che un motore da fuoriserie.
Se usiamo questo metro si può dire che Bernal all'età di Pogacar prendeva la paga da Celano in salitaTIC ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 21:25No, Bernal e decisamente superiore, è una cosa mai vista negli ultimi 40 anni. Ricordiamoci che ha vinto il Tour fuori forma. Tra Bernal e lo sloveno c'è (quasi) la stessa differenza che tra mvdp e wvaBike65 ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 20:35Credo sia superiore a BernalFedaia ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 19:17 Che carattere questo Pogacar, oltre che un motore da fuoriserie.
Quando è successo?Walter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 21:33Se usiamo questo metro si può dire che Bernal all'età di Pogacar prendeva la paga da Celano in salita![]()
![]()
2017 Giro dell'AppenninoWinter ha scritto: ↑domenica 15 settembre 2019, 8:37Quando è successo?Walter_White ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 21:33Se usiamo questo metro si può dire che Bernal all'età di Pogacar prendeva la paga da Celano in salita![]()
![]()
hanno un anno di differenza
uno 97..uno 98
Patate ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 18:27Per me il percorso non era affatto ignobile e quello che abbiamo visto lo sta a sottolineare.pereiro2982 ha scritto: ↑sabato 14 settembre 2019, 18:13 le gambe fanno la differenza piu dei percorsi ignobili
Anzi, per me con un disegno diverso/più duro l'azione di Pogi forse avrebbe avuto meno successo ed avrebbe perso qualcosa nel finale