Patate trascinatore! Stiamo arrivando!Visconte85 ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2019, 18:53 Ce l'abbiamo solo noi PA-TA-TE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Febbra soffre in silenzio per la debacle alla Doyenne![]()

Patate trascinatore! Stiamo arrivando!Visconte85 ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2019, 18:53 Ce l'abbiamo solo noi PA-TA-TE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Febbra soffre in silenzio per la debacle alla Doyenne![]()
125 punti di vantaggio...
siamo scarsissimi tutti, non vi preoccupate.
Yeaahh !! Grandi !!
Grandissima prova di squadra oggi! Ci sono volute un paio di prove per trovare l'alchimia di gruppo, ma abbiamo tempo per andare a prenderci la testa della classifica.il_panta ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2019, 19:04Occhio, noi abbiamo Deadnature!Visconte85 ha scritto: ↑domenica 28 aprile 2019, 18:53 Ce l'abbiamo solo noi PA-TA-TE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Febbra soffre in silenzio per la debacle alla Doyenne![]()
Brutta botta per noi
e' bastata una velata minaccia da parte del generoso sponsor per riprendere a volare.il_panta ha scritto: ↑giovedì 25 aprile 2019, 20:59I patti erano questi, altrimenti non avremmo puntato così spudoratamente all'ultimo posto in classifica.
Il #VBT ha letto in silenzio queste illazioni del signor galliano dopo la prova incolore al Giro delle Fiandre. Mai tante stupidaggini - per non dire altro - furono dette così, tutte in una volta. Ebbene, il #VBT c'è ed è vivo più che mai, dimostrando sul campo o meglio sulla strada il suo valore. Il #VBT VINCE il Giro d'Italia con una prova maiuscola di trecentobalene, la gemma grezza che tutto il forum ci invidia e che ci teniamo stretta, capace da sola di indirizzare le eroiche gesta dei bicampeones verso le immortali vette della gloria. I suoi 60 punti rinvigoriscono la squadra che - grazie anche al ritorno ad alti livelli di matteo.conz al quale è stata data sempre fiducia ed a cui le parole di galliano scivolano via come acqua sul vetro - si porta al terzo posto in CG superando in un sol colpo Team(4) Bianchi e Dinamo Ades. Mai sorpasso fu più gradito. La seconda parte di stagione inizia a Luglio con il Tour de France. La preparazione che ci porterà a Parigi sarà minuziosa e siamo fiduciosi che il 28 Luglio metteremo un altro mattoncino nella costruzione del sogno.galliano ha scritto: ↑lunedì 29 aprile 2019, 11:17 Invece vorrei soffermarmi sul tramonto del very bed team.
Un team storico rimasto però ancorato alle vecchie metodologie, incapace di adeguarsi ai tempi.
Un team manager preistorico, che pare vivere negli anni trenta, sia come tecnologie applicate agli allenamenti sia come alimentazione che come abitudini extra allenamenti.
Con elementi eclettici come matteo conz non vanno bene i ritiri spaccagambe a passo san pellegrino con ritirata alle 21 e sveglia alle 6. Va allentato il guinzaglio, ci vuole maggiore empatia, la figura del sergente di ferro stile Bersellini non va più di moda, ci vuole un fine psicologo per motivare questi ragazzi moderni.
Suggerisco al team manager di farsi da parte e permettere un ricambio generazionale con annessa ventata di aria fresca. Prenda esempio da Padoaschioppa, il gianni savio del fanta ciclismo.![]()
Spero che questo mio modesto contributo faccia sì che si apra un serio dibattito in seno al VBT prima che sia troppo tardi.
Bè voi dell'Armata Vigorelli state a tutta già da Marzo e quasi 100 punti di vantaggio sulla seconda sono esagerati per essere a metà stagione. Invece dalla seconda alla sesta classificata ci sono soltanto 51 punti che è una proiezione più realistica a questo punto della stagione. I cali sono fisiologici per tutti e l'arrivo dei primi caldi ci riserverà delle sorprese. La strada è ancora lunga fino a Ottobre e noi del #VBT lo sappiamo benissimo.
Parole sante! febbra ora che mi entri in condizione la partita non è persa, devono avere passaggi a vuoto pure loro. In veneto si dice: i morti se i porta via fredi!febbra ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2019, 9:48Bè voi dell'Armata Vigorelli state a tutta già da Marzo e quasi 100 punti di vantaggio sulla seconda sono esagerati per essere a metà stagione. Invece dalla seconda alla sesta classificata ci sono soltanto 51 punti che è una proiezione più realistica a questo punto della stagione. I cali sono fisiologici per tutti e l'arrivo dei primi caldi ci riserverà delle sorprese. La strada è ancora lunga fino a Ottobre e noi del #VBT lo sappiamo benissimo.
#VBT![]()
105 punti a casa mia non sono QUASI 100, sono PIÙ DI 100...febbra ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2019, 9:48Bè voi dell'Armata Vigorelli state a tutta già da Marzo e quasi 100 punti di vantaggio sulla seconda sono esagerati per essere a metà stagione. Invece dalla seconda alla sesta classificata ci sono soltanto 51 punti che è una proiezione più realistica a questo punto della stagione. I cali sono fisiologici per tutti e l'arrivo dei primi caldi ci riserverà delle sorprese. La strada è ancora lunga fino a Ottobre e noi del #VBT lo sappiamo benissimo.
#VBT![]()
Vittoria di pirro più dannosa che utile.galliano ha scritto: ↑lunedì 29 aprile 2019, 11:17 Suggerisco al team manager di farsi da parte e permettere un ricambio generazionale con annessa ventata di aria fresca. Prenda esempio da Padoaschioppa, il gianni savio del fanta ciclismo.![]()
Spero che questo mio modesto contributo faccia sì che si apra un serio dibattito in seno al VBT prima che sia troppo tardi.
Ahahahaha , il vecchio Bersellini.. Un leader logoro e.poco autorevole.galliano ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2019, 21:41Vittoria di pirro più dannosa che utile.galliano ha scritto: ↑lunedì 29 aprile 2019, 11:17 Suggerisco al team manager di farsi da parte e permettere un ricambio generazionale con annessa ventata di aria fresca. Prenda esempio da Padoaschioppa, il gianni savio del fanta ciclismo.![]()
Spero che questo mio modesto contributo faccia sì che si apra un serio dibattito in seno al VBT prima che sia troppo tardi.
Impedisce lo sviluppo del serio dibattito che auspicavo in seno al VBT.
Rimane in sella il vecchio "bersellini", non c'è ricambio, l'aria è viziata. Un leader logoro e poco autorevole, ma autoritaro.
Evidentemente i suoi compagni di merende devono avere insospettabili scheletri negli armadi per starsene oziosi e panciuti all'ombra del pinoch(i)et-to campano.
Rivolgo un accorato appello a Giorgio Ricci, Nikibo85, Matteo Conz e 300Balene affinché con un guizzo di amor proprio trovino le forze per liberarsi dal brutale giogo a cui li costringe il pulcinella di Posillipo.
Ma che ne sanno del diagramma di Iakovlev con relativa supercompensazione, leggero calo fisiologico e conseguente risalita? Per il Tour saremo di nuovo al massimo, garantito!Bitossi ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2019, 16:33105 punti a casa mia non sono QUASI 100, sono PIÙ DI 100...febbra ha scritto: ↑martedì 4 giugno 2019, 9:48Bè voi dell'Armata Vigorelli state a tutta già da Marzo e quasi 100 punti di vantaggio sulla seconda sono esagerati per essere a metà stagione. Invece dalla seconda alla sesta classificata ci sono soltanto 51 punti che è una proiezione più realistica a questo punto della stagione. I cali sono fisiologici per tutti e l'arrivo dei primi caldi ci riserverà delle sorprese. La strada è ancora lunga fino a Ottobre e noi del #VBT lo sappiamo benissimo.
#VBT![]()
![]()
Comunque ho già pronta una tabella per perdere 5 punti di vantaggio sulla seconda da qui alla fine della stagione...![]()
febbra ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2019, 0:32 Dopo un'estenuante giornata trascorsa a effettuare conteggi e stilare classifiche, vado a dormire con la consapevolezza che il Very Bed Team è una squadra vera. Grazie ragazzi per queste belle emozioni che mi e ci state facendo vivere. Conoscevamo la nostra forza, la vedevamo crescere concretamente, quasi a toccarla con mano, nelle piccole cose, nei dettagli che servono a costruire un progetto ed a realizzare un sogno. Abbiamo recuperato 100 punti tra Giro e Tour all'Armata Vigorelli. Chissà, forse le critiche di galliano![]()
ci hanno unito ancora di più. La strada è ancora lunga ma aver risalito la classifica generale fino al secondo posto è un segno tangibile che il VBT è duro a morire. Noi ci siamo e combatteremo fino alla fine per il primo posto. Adesso tutti in Olanda per preparare al meglio i Campionati Europei!
Forza Ragazzi, forza VBT!![]()
#VBT
Grandi!!!matteo.conz ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2019, 7:50febbra ha scritto: ↑lunedì 29 luglio 2019, 0:32 Dopo un'estenuante giornata trascorsa a effettuare conteggi e stilare classifiche, vado a dormire con la consapevolezza che il Very Bed Team è una squadra vera. Grazie ragazzi per queste belle emozioni che mi e ci state facendo vivere. Conoscevamo la nostra forza, la vedevamo crescere concretamente, quasi a toccarla con mano, nelle piccole cose, nei dettagli che servono a costruire un progetto ed a realizzare un sogno. Abbiamo recuperato 100 punti tra Giro e Tour all'Armata Vigorelli. Chissà, forse le critiche di galliano![]()
ci hanno unito ancora di più. La strada è ancora lunga ma aver risalito la classifica generale fino al secondo posto è un segno tangibile che il VBT è duro a morire. Noi ci siamo e combatteremo fino alla fine per il primo posto. Adesso tutti in Olanda per preparare al meglio i Campionati Europei!
Forza Ragazzi, forza VBT!![]()
#VBT![]()
![]()
![]()
![]()
Fratello è una parola grossa. Parente stretto al limite.
Caro Luigi, considera io aspetto ancora dal Palazzo la polo in palio dallo scorso anno. Sono certo che qualcuno senza fare nome quello che conteggia avrà architettato qualcosa con l’innocente Marco. Ma la giustizia vincerà. Andiamo a prenderci il primo posto. Si può fare.febbra ha scritto: ↑lunedì 12 agosto 2019, 14:16Fratello è una parola grossa. Parente stretto al limite.![]()
![]()
Che tranvata
Dualismo. Certamente.Deadnature ha scritto: ↑lunedì 16 settembre 2019, 10:37 Il dualismo Ilpanta-galliano sta esaltando la Dinamo Ades: arriviamo in gran forma al finale di stagione, mentre i leader temporanei sono ormai in fase calante.