certo che il rincoglionimento di quest'uomo e' ormai leggenda.
fantastico quando dice che parte della caduta di cancellara e' dovuta alla presenza di esordienti sulle strade del fiandre, per poi concludere dicendo che bisognerebbe mandare anche gli junior a fare esperienza alla roubaix...
nella foresta ho visto pedalare benissimo ballan.
piu' passano i km e piu' mi convinco che l'alternativa a boonen oggi sia lui...
e mentre scrivo tutto cio', ballan attacca.
presto, prestissimo, eppure la cosa si fa davvero interessante. c'e' flecha e ci sono degli uomini non male davanti in fuga, su tutti morkov che e' in gran forma.
lemond ha scritto:Cavendish potrebbe correrla per onor di firma, ma se non ha fatto il G.P. dello Schelda, una ragione ci sarà, no?
si', la ragione c'e': e' nata sua figlia il giorno stesso della corsa, e cavendish ha preferito restare in UK per l'occasione.
Pensavo giusto una cosa. Se tanto mi dà tanto Delilah Grace Cav è figlia del Tour, diciamo del Mur de Bretagne o giù di lì.
Pensavo allo sprint del Cav di quei gg. Chi l'ha detto che ... fa male?
Non è che pure quest'anno per avere un bell'alibi richiama Peta di nuovo al Tour? Il calendario seppur anticipato lo consente
Così niente inferno 2013
Forse un pò prematuro per Ballan andare in fuga ora. E' pur sempre il 3-4° favorito della vigilia e non mi sembra neanche che stia male. L'Omega per il momento non reagisce in maniera vigorosa ma son sicuro che col passare dei km si ricompatteranno. Resta comunque un'azione interessante perchè Flecha e Ballan sono sicuramente tra i migliori interpreti della Roubaix negli ultimi 7-8 anni.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Forse un pò prematuro per Ballan andare in fuga ora. E' pur sempre il 3-4° favorito della vigilia e non mi sembra neanche che stia male. L'Omega per il momento non reagisce in maniera vigorosa ma son sicuro che col passare dei km si ricompatteranno. Resta comunque un'azione interessante perchè Flecha e Ballan sono sicuramente tra i migliori interpreti della Roubaix negli ultimi 7-8 anni.
Vuol dire che Hushovd sta bene...
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Tranchée d'Arenberg ha scritto:Forse un pò prematuro per Ballan andare in fuga ora. E' pur sempre il 3-4° favorito della vigilia e non mi sembra neanche che stia male. L'Omega per il momento non reagisce in maniera vigorosa ma son sicuro che col passare dei km si ricompatteranno. Resta comunque un'azione interessante perchè Flecha e Ballan sono sicuramente tra i migliori interpreti della Roubaix negli ultimi 7-8 anni.
Vuol dire che Hushovd sta bene...
quel che credo anch'io. Però "sprecare" un Ballan in queste condizioni non è mica tanto intelligente. Meglio agire un pò più avanti, dai -60 in poi. Ai -80 è un pò troppo lontano. Comunque bella azione.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
cauz. ha scritto:
certo che il rincoglionimento di quest'uomo e' ormai leggenda.
fantastico quando dice che parte della caduta di cancellara e' dovuta alla presenza di esordienti sulle strade del fiandre, per poi concludere dicendo che bisognerebbe mandare anche gli junior a fare esperienza alla roubaix...
Cauz, capisco che ti stia sulle ... ma non c'è sta contraddizione. Anzi. Ovviamente si riferiva alla Pa-Ro jun
Fare esperienza preventiva da queste parti aiuterebbe certamente a non avere poi degli "esordienti" (non so se hai analizzato bene la caduta goffa del NetApp Janorschke all'ingresso della Foresta?).
Ultima modifica di alfiso il domenica 8 aprile 2012, 14:35, modificato 1 volta in totale.
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
ma un minimo di voglia di rischiare a questi italiani proprio non viene? Boonen e Terpstra davanti, e non ti viene neppure voglia di prendere il guanto di sfida, di fare uno scatto? Veramente non ho capito cosa è successo, per me è inspiegabile
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.