dietzen ha scritto: ↑martedì 5 novembre 2019, 17:53
da quanto mi pare di capire il tribunale ha detto che non c'è la certezza che le mail uscite sui giornali non fossero false (come sempre sostenuto da vino e kolobnev), considerando poi credibili le prove portate dagli avvocati a spiegare il motivo del pagamento.
io li assolverei solo per lo stile da epoca d' argento, per quanto le mail siano probabilmente apocrife .
Kolobnev: “Ricordati che per me, era una chance immensa, non so se ho fatto bene a fare ciò che ho fatto. Neanche mia moglie è troppo contenta che sia arrivato secondo. Se al tuo posto ci fosse stato un altro avrei corso per la vittoria, la gloria e i bonus.
Quel giorno, mi sentivo più forte che mai. Ora, non mi resta che attendere per sapere se tutto ciò che ho fatto è stato vano. Il mio solo conforto è che sia stato tu a vincere e non un altro qualunque. Ecco la copia delle mie coordinate bancarie, che ti prego di cancellare, altrimenti rischio che mi taglino gli attributi”
Vinokourov (qualche giorno più tardi): “Ciao Kolobok, scusami per il ritardo, ero occupato a casa con i ragazzi, il Giro, etc..
Tu hai fatto ciò che hai fatto, non ti tormentare. Come hai detto te, la Terra è rotonda e il buon Dio vede tutto. Quindi, grazie ancora una volta. Quest’anno tu finalmente vincerai il campionato del mondo, ci credo.
Non ti preoccupare per l’accordo, tutto sarà fatto. Aspetta ancora un pò perchè io lo possa fare. Buon riposo. Vino”