Bike Channel
Re: Bike Channel
Io invece lo trovo un canale interessantissimo. A parte le dirette delle corse su strada ha trasmesse il ciclocross nonché la coppa del mondo di Mtb! Mi piacevano le grandi salite con Savoldelli, Mtb school, i miti del ciclismo, i grandi colli del tour, la storia del giro d'Italia, gli speciali sull'eroica, sul fiandre etc etc.... Si è uno dei miei canali preferiti, mi piaceva persino la trasmissione che andava in giro per i borghi (ma io sono particolarmente amante di queste cose). È anche uno dei motivi per cui mi sono abbonato a Sky! Dovesse chiudere sarebbe una perdita enorme per me.
-
- Messaggi: 470
- Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02
Re: Bike Channel
Lo seguo un po' meno (è andato indietro rispetto a 2-3 anni fa) ma in generale è un ottimo canale.
non mi interessa il Triathlon che è un mix di sport differenti tra loro, troppo diverso dal ciclismo integrale! Fanno troppe trasmissioni di questo sport.
Belli alcuni documentari di viaggi in bici, altri meno.
Belle alcune produzioni straniere (Sul Tour per esempio)
Dedicherei un po' di spazio a trasmissioni e repliche (è sempre un piacere vederle) suiMiti del Ciclismo, approfondimenti sui campioni del passato e del presente. (si parla troppo poco degli anni 70 per esempio!!).
Dovrebbero dedicare più spazio al CICLOCROSS!Una delle specialità più spettacolari del nostro sport...
Le Grandi Salite meritano di percorrere anche le strade del Centro Sud Italia. Guardando il programma sembra che l'Italia sia composta da sole 4 regioni, va bene che le alpi sono al nord, ma anche al sud abbiamo salite degne di nota (Molte più interessanti di alcune trattate negli ultimi due anni dalla trasmissione di Savoldelli). Capisco i costi di produzione ma....
SPERO NON CHIUDA I BATTENTI COMUNQUE!!
non mi interessa il Triathlon che è un mix di sport differenti tra loro, troppo diverso dal ciclismo integrale! Fanno troppe trasmissioni di questo sport.
Belli alcuni documentari di viaggi in bici, altri meno.
Belle alcune produzioni straniere (Sul Tour per esempio)
Dedicherei un po' di spazio a trasmissioni e repliche (è sempre un piacere vederle) suiMiti del Ciclismo, approfondimenti sui campioni del passato e del presente. (si parla troppo poco degli anni 70 per esempio!!).
Dovrebbero dedicare più spazio al CICLOCROSS!Una delle specialità più spettacolari del nostro sport...
Le Grandi Salite meritano di percorrere anche le strade del Centro Sud Italia. Guardando il programma sembra che l'Italia sia composta da sole 4 regioni, va bene che le alpi sono al nord, ma anche al sud abbiamo salite degne di nota (Molte più interessanti di alcune trattate negli ultimi due anni dalla trasmissione di Savoldelli). Capisco i costi di produzione ma....
SPERO NON CHIUDA I BATTENTI COMUNQUE!!
-
- Messaggi: 470
- Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02
Re: Bike Channel
Luca Gregorio (Vera anima della rete) va ad Eurosport.
Curava moltissime trasmissioni, sia come voce fuori campo che come conduttore. Quasi tutte le pubblicità comprendevano la sua voce....
A questo punto che ne sarà di Bike Channel ?
Curava moltissime trasmissioni, sia come voce fuori campo che come conduttore. Quasi tutte le pubblicità comprendevano la sua voce....
A questo punto che ne sarà di Bike Channel ?
Re: Bike Channel
Guarda, non è che la partenza di Gregorio (che collaborava con il canale, come collabora con altre emittenti) sia il problema. Più che altro è ciò che è avvenuto nei mesi passati a livello di proprietà.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
-
- Messaggi: 470
- Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02
Re: Bike Channel
perdona l'ignoranza.... ma cosa è accaduto a livello di proprietà ?Basso ha scritto:Guarda, non è che la partenza di Gregorio (che collaborava con il canale, come collabora con altre emittenti) sia il problema. Più che altro è ciò che è avvenuto nei mesi passati a livello di proprietà.
Re: Bike Channel
Da quel che so Bike Channel UK ha dichiarato fallimento.ciclistasiciliano ha scritto:perdona l'ignoranza.... ma cosa è accaduto a livello di proprietà ?Basso ha scritto:Guarda, non è che la partenza di Gregorio (che collaborava con il canale, come collabora con altre emittenti) sia il problema. Più che altro è ciò che è avvenuto nei mesi passati a livello di proprietà.
Re: Bike Channel
novità in pentola?
Milano, 23 maggio 2018 – L’ingegner Franco Cappiello, editore di Reteconomy, che sta consolidando un Gruppo editoriale e multimediale di importanza nazionale, ha rilevato le attività di Bike Channel, primo canale televisivo interamente dedicato al mondo del ciclismo e della bike ec onomy in tutte le sue forme: sport, industria, innovazione, smart mobility, tecnologie, training, salute, lifestyle, cicloturismo, eventi.
La nuova operazione rientra perfettamente nella strategia di potenziamento dei canali verticali dedicati all’economia in tutte le sue declinazioni. L’economia dello sport è infatti da sempre protagonista in Reteconomy con programmi, approfondimenti e servizi su tutti gli sport, attraverso i racconti degli atleti, le testimonianze dei protagonisti e degli imprenditori di settore.
Bike Channel è una piattaforma unica a livello mondiale, diventata punto di riferimento per il settore a 360°, dedicando spazio al mondo professionistico, dilettantistico e amatoriale, sia maschile che femminile, con eventi live, rubriche e programmi che coinvolgono e intercettano l’interesse di un vasto mondo di appassionati e operatori del settore: oltre 25 milioni di persone che ogni giorno scelgono la bici per muoversi, insieme alle società sportive e a tutta la filiera degli operatori che rappresentano un pubblico sempre più vasto e variegato per interessi e potere d’acquisto. Con un ricco palinsesto, Bike Channel s i articola in 3 principali aree tematiche: Professionismo, con gare in diretta e in differita, Docufilm, programmi di training e approfondimenti a cura di un team di ex professionisti come Paolo Savoldelli, vincitore del Giro d’Italia; Praticanti, con servizi coinvolgenti sulle principali manifestazioni sportive e speciali dal back stage; Ciclo-creatività, con la raccolta di video, news e tendenze dall’Italia e dall’estero, e soprattutto con “The Coach” e “La sfida” i primi reality dedicati al ciclo amatoriale, oltre al programma “In viaggio con….”, alla scoperta degli itinerari cicloturistici più belli in compagnia di testimonal femminili come la presentatrice Filippa Lagerbäck e Justine Mattera.
Bike Channel è visibile in alta definizione sul canale 214 di Sky, piattaforma televisiva con circa 5 milioni di abbonati, è integrato da BikeChannel.it sito vetrina e portale web dedicato, e coinvolge sin dal suo esordio una vasta community di appassionati sui principali social network: Facebook (+100 mila fans), Twitter (+7000 follower), You Tube, Instagram (+8000 follower). Bike Channel, certificato da Auditel dal 2013, ha un posizionamento unico e distintivo, con un target consumer composto da 70% Uomini e 30% Donne, età focus 35-60 anni e profilo socio-economico medio-alto, molto interessante per investitori pubblicitari e brand.
“Sono molto orgoglioso di aver rilevato Bike Channel, un nuovo ed importante canale verticale, che andrà ad arricchire l’offerta di contenuti e multimedialità del nostro gruppo editoriale - ha affermato l’Ingegner Franco Cappiello - Credo nella mobilità a due ruote, non solo perché è un mercato in forte espansione ma soprattutto, da appassionato di ciclismo, sono convinto rappresenti un preciso stile di vita e un modo responsabile di vivere la mobilità, condividendo da sempre i valori della passione, dell’impegno e della disciplina che sono indispensabili sia nella gestione delle aziende, sia nella pratica sportiva”.
“Intendiamo potenziare il nostro nuovo canale con futuri investimenti in ambito editoriale, con l’acquisizione di nuovi eventi e gare ciclistiche, oltre al lancio di nuove produzioni – ha sottolineato l’imprenditore vigevanese – Bike Channel rappresenta un comparto, quello del biciclo, in cui l’Italia è il maggior produttore in Europa, con marchi di indiscussa eccellenza e noti in tutto il mondo. La “mobilità” su pedali genera un fatturato in Italia superiore ai 6 miliardi di euro, come ci dicono gli ultimi dati di settore – ha proseguito Cappiello – a cui si aggiungono le ottime prospettive generate delle e-bike, meglio conosciute come bici a pedalata assistita, che registrano anche nel 2017 una rilevante crescita a due cifre, dopo aver già da tempo rivoluzionato la mobilità urbana ed extra urbana, anche grazie all’interazione con la connettività web e l’utilizzo di app dedicate.
Crediamo fortemente nel progetto editoriale di Bike Channel - ha aggiunto Cappiello - e nella possibilità di rafforzarne ulteriormente la penetrazione in Italia e all’estero, allargando l’audience e sviluppando nuove piattaforme di fruizione. Un rilancio che valorizzerà le risorse interne e le professionalità del canale, che fino ad oggi hanno sempre dimostrato grande competenza e passione”.
Milano, 23 maggio 2018 – L’ingegner Franco Cappiello, editore di Reteconomy, che sta consolidando un Gruppo editoriale e multimediale di importanza nazionale, ha rilevato le attività di Bike Channel, primo canale televisivo interamente dedicato al mondo del ciclismo e della bike ec onomy in tutte le sue forme: sport, industria, innovazione, smart mobility, tecnologie, training, salute, lifestyle, cicloturismo, eventi.
La nuova operazione rientra perfettamente nella strategia di potenziamento dei canali verticali dedicati all’economia in tutte le sue declinazioni. L’economia dello sport è infatti da sempre protagonista in Reteconomy con programmi, approfondimenti e servizi su tutti gli sport, attraverso i racconti degli atleti, le testimonianze dei protagonisti e degli imprenditori di settore.
Bike Channel è una piattaforma unica a livello mondiale, diventata punto di riferimento per il settore a 360°, dedicando spazio al mondo professionistico, dilettantistico e amatoriale, sia maschile che femminile, con eventi live, rubriche e programmi che coinvolgono e intercettano l’interesse di un vasto mondo di appassionati e operatori del settore: oltre 25 milioni di persone che ogni giorno scelgono la bici per muoversi, insieme alle società sportive e a tutta la filiera degli operatori che rappresentano un pubblico sempre più vasto e variegato per interessi e potere d’acquisto. Con un ricco palinsesto, Bike Channel s i articola in 3 principali aree tematiche: Professionismo, con gare in diretta e in differita, Docufilm, programmi di training e approfondimenti a cura di un team di ex professionisti come Paolo Savoldelli, vincitore del Giro d’Italia; Praticanti, con servizi coinvolgenti sulle principali manifestazioni sportive e speciali dal back stage; Ciclo-creatività, con la raccolta di video, news e tendenze dall’Italia e dall’estero, e soprattutto con “The Coach” e “La sfida” i primi reality dedicati al ciclo amatoriale, oltre al programma “In viaggio con….”, alla scoperta degli itinerari cicloturistici più belli in compagnia di testimonal femminili come la presentatrice Filippa Lagerbäck e Justine Mattera.
Bike Channel è visibile in alta definizione sul canale 214 di Sky, piattaforma televisiva con circa 5 milioni di abbonati, è integrato da BikeChannel.it sito vetrina e portale web dedicato, e coinvolge sin dal suo esordio una vasta community di appassionati sui principali social network: Facebook (+100 mila fans), Twitter (+7000 follower), You Tube, Instagram (+8000 follower). Bike Channel, certificato da Auditel dal 2013, ha un posizionamento unico e distintivo, con un target consumer composto da 70% Uomini e 30% Donne, età focus 35-60 anni e profilo socio-economico medio-alto, molto interessante per investitori pubblicitari e brand.
“Sono molto orgoglioso di aver rilevato Bike Channel, un nuovo ed importante canale verticale, che andrà ad arricchire l’offerta di contenuti e multimedialità del nostro gruppo editoriale - ha affermato l’Ingegner Franco Cappiello - Credo nella mobilità a due ruote, non solo perché è un mercato in forte espansione ma soprattutto, da appassionato di ciclismo, sono convinto rappresenti un preciso stile di vita e un modo responsabile di vivere la mobilità, condividendo da sempre i valori della passione, dell’impegno e della disciplina che sono indispensabili sia nella gestione delle aziende, sia nella pratica sportiva”.
“Intendiamo potenziare il nostro nuovo canale con futuri investimenti in ambito editoriale, con l’acquisizione di nuovi eventi e gare ciclistiche, oltre al lancio di nuove produzioni – ha sottolineato l’imprenditore vigevanese – Bike Channel rappresenta un comparto, quello del biciclo, in cui l’Italia è il maggior produttore in Europa, con marchi di indiscussa eccellenza e noti in tutto il mondo. La “mobilità” su pedali genera un fatturato in Italia superiore ai 6 miliardi di euro, come ci dicono gli ultimi dati di settore – ha proseguito Cappiello – a cui si aggiungono le ottime prospettive generate delle e-bike, meglio conosciute come bici a pedalata assistita, che registrano anche nel 2017 una rilevante crescita a due cifre, dopo aver già da tempo rivoluzionato la mobilità urbana ed extra urbana, anche grazie all’interazione con la connettività web e l’utilizzo di app dedicate.
Crediamo fortemente nel progetto editoriale di Bike Channel - ha aggiunto Cappiello - e nella possibilità di rafforzarne ulteriormente la penetrazione in Italia e all’estero, allargando l’audience e sviluppando nuove piattaforme di fruizione. Un rilancio che valorizzerà le risorse interne e le professionalità del canale, che fino ad oggi hanno sempre dimostrato grande competenza e passione”.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Re: Bike Channel
Buona notizia, BC a mio parere è un patrimonio televisivo che non andava buttato; ora vediamo se e quanti diritti acquisiranno però...
Re: Bike Channel
Bike Channel è ufficialmente fallito il 14 novembre scorso
http://www.portalecreditori.it/procedura?id=RJKpQjrN9Q
http://www.portalecreditori.it/procedura?id=RJKpQjrN9Q
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Re: Bike Channel
no, questo è riferito alla proprietà precedente.Basso ha scritto: ↑giovedì 30 gennaio 2020, 14:30 Bike Channel è ufficialmente fallito il 14 novembre scorso
http://www.portalecreditori.it/procedura?id=RJKpQjrN9Q
la successiva proprietà sta facendo una procedura di concordato e verosimilmente venderà il canale una volta terminata.
(sempre che abbia davvero dei compratori, aggiungo io).
di certo, per tutti coloro che ancora dovevano ricevere dei pagamenti da ambo le proprietà si configura quella che poeticamente potremmo definire una sonora inculata.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Re: Bike Channel
"significativa" è il termine giusto, perchè il significato cambia per ciascuno. nel mio caso personale ad esempio sono pochissimi spiccioli per chi se li è imbertati, mentre diventerebbe una cifra importante rispetto alle mie finanze attuali. ma vabbè, so per certo che c'è chi perderà parecchi più quattrini da questa storia come da altre analoghe. nulla di nuovo, specie in italia dove gli imprenditori sono trattati coi guanti di velluto e gli si lascia fare qualsiasi porcata.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Re: Bike Channel
Non tutti gli imprenditori
I piccoli fanno una gran fatica con tutto
Burocrazia..ecc
I piccoli fanno una gran fatica con tutto
Burocrazia..ecc
Re: Bike Channel
Lo hanno ufficialmente chiuso ieri.
Da lunedì 4 maggio sul canale 259 del digitale terrestre, e in diretta video su bikeplay.tv, partiranno le trasmissioni di un nuovo canale: Bike Smart Mobility
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Re: Bike Channel
Era per caso un ex (o attuale, io non ho la piattaforma Sky) telecronista di bikeC quello che in un video girato dalla macchina sbeffeggiava un cicloamatore mentre si allenava in pieno lockdown? Si può recuperare quel video?
Re: Bike Channel
Bene. Il mio sogno sarebbe avere un canale in chiaro analogo a supertennis, magari un giorno ......
Ma che bello sarebbe? Tutte le gare della ciclismo cup, il cross, la mtb, la pista più qualche magazine, interviste approfondimenti. Focus sulla mobilità, sezione tecnica
..... va be, continuo a sognare
Re: Bike Channel
sarebbe molto bello. ma chi lo paga?Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑sabato 2 maggio 2020, 14:08 Bene. Il mio sogno sarebbe avere un canale in chiaro analogo a supertennis, magari un giorno ......
Ma che bello sarebbe? Tutte le gare della ciclismo cup, il cross, la mtb, la pista più qualche magazine, interviste approfondimenti. Focus sulla mobilità, sezione tecnica
..... va be, continuo a sognare
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Re: Bike Channel
Iocauz. ha scritto: ↑sabato 2 maggio 2020, 18:21sarebbe molto bello. ma chi lo paga?Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑sabato 2 maggio 2020, 14:08 Bene. Il mio sogno sarebbe avere un canale in chiaro analogo a supertennis, magari un giorno ......
Ma che bello sarebbe? Tutte le gare della ciclismo cup, il cross, la mtb, la pista più qualche magazine, interviste approfondimenti. Focus sulla mobilità, sezione tecnica
..... va be, continuo a sognare
Ho sognato di fare 6 al super enalotto
- Allegati
-
- 20200502_210832.jpg (48.87 KiB) Visto 4947 volte
Re: Bike Channel
Qualcuno sa come campa supertennis? (nel senso, qual è il modello di business)cauz. ha scritto: ↑sabato 2 maggio 2020, 18:21sarebbe molto bello. ma chi lo paga?Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑sabato 2 maggio 2020, 14:08 Bene. Il mio sogno sarebbe avere un canale in chiaro analogo a supertennis, magari un giorno ......
Ma che bello sarebbe? Tutte le gare della ciclismo cup, il cross, la mtb, la pista più qualche magazine, interviste approfondimenti. Focus sulla mobilità, sezione tecnica
..... va be, continuo a sognare
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Re: Bike Channel
Questa è una bella domanda, me lo sono chiesto sempre anche io, posto che non esattamente che livello di tornei trasmetta..
perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Re: Bike Channel
Campa sottraendo risorse al tennis di base
Questo servizio è di diversi anni fa e spiega bene il sistema https://www.ubitennis.com/sport/tennis/ ... nnis.shtml
Nel preventivo del bilancio 2019 (da scaricare a questo indirizzo https://www.federtennis.it/Federazione/Bilanci/Bilanci) i costi per la produzione sono di poco inferiori ai 3 mln di euro per i diritti, senza contare le spese per il personale (dipendenti e collaboratori) e anche qualche probabile extra - a memoria, lo studio di SuperTennis si trova nella palazzina della FIP, alla quale versano un affitto.
Questo servizio è di diversi anni fa e spiega bene il sistema https://www.ubitennis.com/sport/tennis/ ... nnis.shtml
Nel preventivo del bilancio 2019 (da scaricare a questo indirizzo https://www.federtennis.it/Federazione/Bilanci/Bilanci) i costi per la produzione sono di poco inferiori ai 3 mln di euro per i diritti, senza contare le spese per il personale (dipendenti e collaboratori) e anche qualche probabile extra - a memoria, lo studio di SuperTennis si trova nella palazzina della FIP, alla quale versano un affitto.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Re: Bike Channel
Apprendo del nuovo corso di bike channel o meglio dire di sky! Economicamente è una mossa conveniente passare sul digitale? Tra l'altro in una lcd un po avanzata! Scopro poi che è visibile solo nel nord Italia mentre centro e sud non sono coperti quindi la mia unica alternativa rimane lo streaming!
Spero comunque le cose vadano bene, un canale dedicato al ciclismo è sempre buona cosa
Spero comunque le cose vadano bene, un canale dedicato al ciclismo è sempre buona cosa
Re: Bike Channel
Held, su Sky hanno chiuso perché sono (di nuovo) andati in fallimento. Il canale presente sul digitale terrestre non parlerà di ciclismo quanto di biciclette, di mobilità sostenibili e temi affini, non di agonismo
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Re: Bike Channel
Apprezzabile comunque. Mi piace il tema. Ho letto che molti contenuti saranno simili al precedente canale.
Re: Bike Channel
no, parlerà anche di agonismo, anche se dubito che abbiano in programma di acquistare diritti. Però so per certo che faranno (e replicheranno) interviste ecc... forse per altri settori tipo MTB potrebbero pensare anche di acquisire delle dirette/differite. Insomma, non penso che i contenuti cambieranno di molto.
riguardo a quanto scritto da Held: sky non c'entra nulla. il nuovo canale si è spostato proprio perchè è scaduto l'accordo con sky (oltre all'ultimo di una lunga serie di fallimenti).
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Re: Bike Channel
Ti ringrazio! Ma quindi l'accordo era scaduto, una delle due parti non era più interessata, evidentemente. A me spiace perché ho sky mentre sul digitale non raggiungo la frequenza, spero si espandano in futuro, a me piaceva come canale!
Re: Bike Channel
Be ma super tennis non credo produca le immagini nemmeno dei tornei italiani. Comprerà i diritti, e il costo di questi credo dipenda più dal prestigio che dalla produzione. Che nel ciclismo sia più complicato è chiaro come l'acqua e la luce del sole. Bisognerebbe fare "sistema" cosa che però piace poco sia alle industrie italiane che alle varie istituzioni. Siamo sempre il paese dei mille comuni e milioni di orticelli. L'esperimento della ciclismo cup dello scorso anno con pmg sport, a me era piaciuto. Ovviamente parlo da fruitore. Purtroppo non so per quale motivo sia naufragato, e di quello che c'è dietro mi interessa relativamente. Mi spiace non si faccia più ( al netto della situazione odierna ) perché la strada secondo me era quella giusta
Re: Bike Channel
In che zona sei? Io ancora nulla! (Sardegna)Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑giovedì 7 maggio 2020, 1:06Non lo vedevo nemmeno io. Ho rifatto la sintonizzazione e taaakk.
Sulla ciclismo cup condivido totalmente!
Re: Bike Channel
Lombardia. Tra sud Milano e Lodiheld ha scritto: ↑giovedì 7 maggio 2020, 12:11In che zona sei? Io ancora nulla! (Sardegna)Gianluca Avigo - bove ha scritto: ↑giovedì 7 maggio 2020, 1:06Non lo vedevo nemmeno io. Ho rifatto la sintonizzazione e taaakk.
Sulla ciclismo cup condivido totalmente!
Re: Bike Channel
Hanno appena pubblicato un post su Facebook in cui hanno scritto, stiamo tornando, staremo a vedere
Re: Bike Channel
Sul 259 del digitale terrestre ed in streaming si vede dalla scorsa primavera. Magari tornerà su Sky.
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Re: Bike Channel
l'archivio di BC è stato comprato già da qualche tempo dall'editore di forbes italia, che lo trasmette regolarmente online e sul canale 259 del digitale terrestre, insieme a qualche piccola trasmissione locale e a qualche aquisizione più recente. Persino il logo è praticamente uguale, hanno solo spostato un po' il sellino.
vedo che anche la pagina facebook ha cambiato i link agganciandosi a quelli del "nuovo" canale. "stiamo tornando" quindi immagino sia riferito ai social, che erano rimasti fermi dopo il fallimento della precedente proprietà. (ovvero, secondo me hanno semplicemente ritrovato le password).
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Re: Bike Channel
il contratto con Sky era quello della proprietà precedente. e la società è fallita.
mi stupirei molto se i nuovi proprietari rientrassero in sky ora che sono approdati sul DTT (per quanto su un canale minore).
più probabile che FB non gli conceda di cambiare il nome, cosa che avviene spesso con le pagine.
noto che l'account ora è @bikechannelofficial, mentre se non sbaglio prima era @bikechannelsky. sugli altri social hanno anche aggiornato nome e logo al canale del digitale.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Re: Bike Channel
Confermato, niente Sky
- Allegati
-
- Screenshot_20210121_173835_com.facebook.katana.jpg (742.14 KiB) Visto 2897 volte
Re: Bike Channel
Ho visto l'avviso che Bike Channel torna su Sky, canale 222.
Vuol dire che sparisce dal digitale terrestre?
Anche lo streaming via web non sarà più possibile?
Qualcuno ha qualche informazione in più?
Vuol dire che sparisce dal digitale terrestre?
Anche lo streaming via web non sarà più possibile?
Qualcuno ha qualche informazione in più?
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Re: Bike Channel
Luca Gregorio torna lì ?
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Re: Bike Channel
È sempre stato lì in questi anni.
FC 2018: Gp de Montreal, Giro di Turchia.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
FC 2019: GP di Francoforte, Tour a Tempo, Coppa Bernocchi.
FC 2020: Tour Down Under, Tour a Tempo a Squadre.
FC 2021: Gand - Wevelgem, Obiettivo Zero Punti Tour de France, 1° Obiettivo Zero Punti, Trofeo Matteotti.
FC 2022: Saudi Tour, Etoile de Bessèges, Tour de Pologne.
Re: Bike Channel
A tempo pieno, allora.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
- Leonardo Civitella
- Messaggi: 5676
- Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
- Località: Civitella San Paolo
Re: Bike Channel
"Magàra è molto più di magari: esprime un desiderio più grande, impossibile".
Ecco il magara di Mazzone potrebbe starvi a pennello
FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro