Mi riferivo alla home di Corriere.it. io a memoria (che fa cilecca

Mi riferivo alla home di Corriere.it. io a memoria (che fa cilecca
Ecco la nuova altimetria(da ladigetto.it):maurofacoltosi ha scritto: ↑sabato 15 febbraio 2020, 14:58 Modificato il finale della tappa di Monselice. Confermata l'ultima salita (Calaone), al posto del precedente Passo Roverello si salirà al Roccolo (salita storica del Giro del Veneto) dal versante di Torreglia. Dal Roverello si transiterà in discesa, dopo il Roccolo
Ohhh finalmente, cosi avremmo un live ticker decente per le crono.CicloSprint ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:28 Tissot nuovo cronometrista della corsa rosa.
Tissot è una garanzia, è il cronometrista dei mondiali di ciclismo e del Tour.Alpe.di.Siusi ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:45Ohhh finalmente, cosi avremmo un live ticker decente per le crono.CicloSprint ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:28 Tissot nuovo cronometrista della corsa rosa.
Miglior notizia possibileAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:45Ohhh finalmente, cosi avremmo un live ticker decente per le crono.CicloSprint ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:28 Tissot nuovo cronometrista della corsa rosa.
47 minuti significherebbe tenere una media di 45 kmh, 50 minuti 41 kmh. Ricordiamoci che c'è Ca' del Poggio più il finale in costante ascesa, seppur leggera
Nel profilo della tappa indicano 34,1 km.
Lacrime di gioiaWalter_White ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 17:09Miglior notizia possibileAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:45Ohhh finalmente, cosi avremmo un live ticker decente per le crono.CicloSprint ha scritto: ↑lunedì 17 febbraio 2020, 12:28 Tissot nuovo cronometrista della corsa rosa.
L'unica incognita, e non da poco, sarà la tenuta sulle 3 settimane. Per il resto ha tutte le carte per fare bene. Prima fra tutte la "determinazione"Walter_White ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2020, 12:12 Remco crollato a 10 sui vari siti di scommesse
Per me dopo Valdobbiadene è in rosa....poi ovviamente arriva il difficileGianluca Avigo - bove ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2020, 12:19L'unica incognita, e non da poco, sarà la tenuta sulle 3 settimane. Per il resto ha tutte le carte per fare bene. Prima fra tutte la "determinazione"Walter_White ha scritto: ↑sabato 22 febbraio 2020, 12:12 Remco crollato a 10 sui vari siti di scommesse
Il vero danno è pensare di essere combinati così per altri 3 mesi.guidobaldo de medici ha scritto: ↑domenica 8 marzo 2020, 8:11 sporza intervista vegni: "La cancellazione del Giro d'Italia sarebbe un grave danno non solo per lo sport e per il ciclismo, ma per tutto il paese".
non ho l'intervista completa.
Rilancio:
Il novello criterium de la 1ere neigeMaìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 8 marzo 2020, 16:27Rilancio:
"Oppure assegnare la maglia rosa con una Edolo Bormio con Aprica Mortirolo e Gavia ad ottobre"
Lo psicodramma neve va incluso anche in questa edizione anomala.eliacodogno ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 6:54Il novello criterium de la 1ere neigeMaìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 8 marzo 2020, 16:27Rilancio:
"Oppure assegnare la maglia rosa con una Edolo Bormio con Aprica Mortirolo e Gavia ad ottobre"
Del tutto verosimile.eliacodogno ha scritto: ↑domenica 8 marzo 2020, 8:17Il vero danno è pensare di essere combinati così per altri 3 mesi.guidobaldo de medici ha scritto: ↑domenica 8 marzo 2020, 8:11 sporza intervista vegni: "La cancellazione del Giro d'Italia sarebbe un grave danno non solo per lo sport e per il ciclismo, ma per tutto il paese".
non ho l'intervista completa.
puoi postare l'altimetria? se è possibile non so. aprica mortirolo gavia mi sembra comunque troppo, anche perché le corse di un giorno si fanno a tutta, quindi è una logica diversa da quella della singola tappa.Maìno della Spinetta ha scritto: ↑domenica 8 marzo 2020, 16:27 Rilancio:
Ok grazie. Se fosse totalemente vera questa previsione, credo che il 3 aprile verranno confermate in toto le misure del DCPM di ieri se non addirittura rafforzate... non una prospettiva così rosea.
Azz guido adesso ho davvero paura: non ne hai sbagliata una fino ad ora...............guidobaldo de medici ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 13:43 per il giro non c'è neppure margine di incertezza, non si fa e basta,
per me anche si fa... mancano 2 mesi... per me al momento 70-30 che si fa...
in francia stanno cominciando a giocare a porte chiuse, anche il psg champions.guidobaldo de medici ha scritto: ↑lunedì 9 marzo 2020, 13:43 per il giro non c'è neppure margine di incertezza, non si fa e basta, ma attenzione al tour. il tour non è così sicuro.
Speramo pure n po de università da vita in romanesco