Sarà una tattica?
Eh, io quello che dovevo fare l'ho fatto: viewtopic.php?f=13&t=9931galliano ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2020, 10:59 Purtroppo sono ammalato (no corona, spero) e passato nottata infame. E ieri non ho seguito le corse.
Non so se avete previsto atti di clemenza.
Comunque sono fuori tempo.
Il pronostico sarebbe stato questo:
Pogacar
Lutsenko
Buchmann
Adam Yates
Poels
Torno a letto.
Dai prendiamo per buono il pronostico di Galliano.galliano ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2020, 10:59 Purtroppo sono ammalato (no corona, spero) e passato nottata infame. E ieri non ho seguito le corse.
Non so se avete previsto atti di clemenza.
Comunque sono fuori tempo.
Il pronostico sarebbe stato questo:
Pogacar
Lutsenko
Buchmann
Adam Yates
Poels
Torno a letto.
Se la corsa è annullata non credo sia corretto dare i punti. Opinione mia ovviamente.
Si sarà sicuramente così coi pronostici annullati...peccato...
Naturalmente ci allineiamo a quanto stabilito dagli organizzatori ufficiali di corse e in seconda battuta dall'UCI. Se ci sarà un periodo più o meno lungo di sospensioni di corse, i pronostici per quelle corse non saranno effettuati. Ci auguriamo tutti un ritorno alla normalità nel minor tempo possibile.Pirata81 ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2020, 1:02 Nel malaugurato caso che un ciclista risulti positivo domani mattina che si fa? 150 corridori in quarantena per 2 settimane nel periodo chiave della stagione (classiche e Giro) mi sembra una follia.
Per quanto riguarda il fanta,credo che in tal caso si potrebbe anche interrompere fino al ritorno alla normalità.
Febbra ma io niente bonus per lutsenko terzo?