oh fuck, grande guido!

il prizemoney va dritto a contribuire al value increase.marco_graz ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2020, 15:39Eh ma per quello non puoi guadagnarci tanto come value increase, solo prize money.
ed ho indovinato Berwick!!
Hai ragione, avendolo comprato da un po' (quindi solo 1% di tassa) l'ho venduto.
no no, il cash che hai fa parte del tesm valuelambohbk ha scritto: ↑mercoledì 4 marzo 2020, 17:32 Ammetto che certi meccanismi del gioco non mi sono chiarissimi, se qualcuno mi può aiutare
Se compro il corridore X a 50 mila e il suo valore sale fino a 100 mila, quei 50 mila in più li ho nel team value.
Ma se poi lo vendo che succede?
Quei 50 mila mi vanno nel cash e spariscono dal team value?
Ah ok. Ho venduto Fuglsang e Yates quindi dal team value è sparita solo la tassa e non il piccolo surplus che ho fatto con loro. GrazieScattista ha scritto: ↑mercoledì 4 marzo 2020, 17:45no no, il cash che hai fa parte del tesm valuelambohbk ha scritto: ↑mercoledì 4 marzo 2020, 17:32 Ammetto che certi meccanismi del gioco non mi sono chiarissimi, se qualcuno mi può aiutare
Se compro il corridore X a 50 mila e il suo valore sale fino a 100 mila, quei 50 mila in più li ho nel team value.
Ma se poi lo vendo che succede?
Quei 50 mila mi vanno nel cash e spariscono dal team value?
quindi tutti fa brodo
(alla vendita magari il team value scende un poco perché paghi la tassa di vendita)
Direi di no ma qui sono situazioni particolari e non credo ci saranno sanzioni pesanti per loro
Non so nulla di borsa ma credo che il mercato sostanzialmente non chiuda mai, per cui in un certo senso in questo periodo vince chi si adatta meglio alle circostanze.marco_graz ha scritto: ↑giovedì 5 marzo 2020, 7:54
PS onestamente dovrebbero sospendere il gioco e riportare i punteggi alla fine del Rwanda e ultima tappa UAE. Tutto quello che e' successo dopo e' semplicemente una conseguenza del Coronavirus e non dovrebbe essere considerato.
Se qualcuno ha bisogno di beni di rifugio a modico prezzo, sponsorizzo Nicholas white: costa ancora "solo" 26000 e di solo
io per il catalunya non prendo nessuno. in belgio sono fiduciosi, ma alla fine la curva epidemica è uguale per tutti, tutti i paesi fanno lo stesso percorso in ritardo o in anticipo... noi siamo partiti 8 giorni prima della francia e della germania... più una corsa è distante, minori probabilità ci sono che si corra. bisogna vedere quanto i belgi sono cocciuti.
E' la stessa fino a un certo punto. In Francia il numero dei nuovi infettati è in calo da due giorni, in Germania avevano 283 nuovi casi il 5 marzo e oggi sono a 184. In Spagna invece c'è stato proprio oggi un boom di infettati. Sono dati che vanno presi con le pinze, ma una curva brutta come la nostra non ce l'ha nessunoguidobaldo de medici ha scritto: ↑martedì 10 marzo 2020, 17:30io per il catalunya non prendo nessuno. in belgio sono fiduciosi, ma alla fine la curva epidemica è uguale per tutti, tutti i paesi fanno lo stesso percorso in ritardo o in anticipo... noi siamo partiti 8 giorni prima della francia e della germania... più una corsa è distante, minori probabilità ci sono che si corra. bisogna vedere quanto i belgi sono cocciuti.
A me sta dando molte soddisfazioni Alfdan De Decker ( che non so nemmeno chi sia...) comprato il 4 a 26.000 e che ora vale 42.000Skrotos ha scritto: ↑giovedì 5 marzo 2020, 21:43Se qualcuno ha bisogno di beni di rifugio a modico prezzo, sponsorizzo Nicholas white: costa ancora "solo" 26000 e di solo
prezzo base salirà per 4 mesi ininterrotti: con la vittoria del tour di Taiwan arriverà a 70000 di valore
https://www.procyclinggame.com/rider/ni ... -breakdown
(e visto che ho avuto il culo di prenderlo per l' inizio del tour, spero ne approfittino in molti)