Prego Nem,nemecsek. ha scritto: ↑giovedì 5 marzo 2020, 19:57grazie assai Bitossi.Bitossi ha scritto: ↑giovedì 5 marzo 2020, 14:56- che er virusse FORZE (ma le coinncidenze so' ttroppe) è stato rilascciato da li americani, che ggià l'hano fatto un po' de vorte in passato
- che quinni li cinesi so' vvittime
- er luogo e la data de rilasscio è stato a Wuhan a li ggiochi olimpici dei sordati
- l'Italia è 'a cavia de l'Europa
- se guardi li film de seconda fascia ammericani, t'avertono quarche anno prima...![]()
(ho dimenticato qualcosa? comunque l'ho scritto anch'io da qualche parte che i film americani di serie B sono molto istruttivi...)
![]()
vabuo
matteo ha solo sbagliato thread...andava in quello delle fregnacce fuori dal coro...![]()
un saluto ai galileiani...![]()
ma mi corre obbligo sottolineare che io non credo completamente nemmeno alle versioni ufficiali, almeno per fatti così "grossi", sia perché quasi mai univoche a loro volta, sia perché spesso e volentieri "spinte" da interessi generali o del momento, persino a volte da giuste preoccupazioni.
Mi affido di solito alla razionalità; ed alla mia domanda sul perché ci sia tanto allarme a casa di Orso, mentre a New York tutto va ben madama la marchesa, nessuno ha risposto ancora in maniera convincente, secondo me...