La Israel in versione bowling.

Qui il problema però non è Lefevere che fa pettegolezzi, è la stampa che gli dà spazio. A maggior ragione in situazioni delicate come questa sarebbe necessario un surplus di sensibilità, che qui oltretutto collima con la professionalità.Luca90 ha scritto: ↑martedì 10 marzo 2020, 18:36 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... pio-gioco/
a voi i commenti...
se fossero vere le sue parole sarebbe un masochista a non aver ancora ritirato la squadra poi...cauz. ha scritto: ↑martedì 10 marzo 2020, 18:41Qui il problema però non è Lefevere che fa pettegolezzi, è la stampa che gli dà spazio. A maggior ragione in situazioni delicate come questa sarebbe necessario un surplus di sensibilità, che qui oltretutto collima con la professionalità.Luca90 ha scritto: ↑martedì 10 marzo 2020, 18:36 https://cyclingpro.net/spaziociclismo/w ... pio-gioco/
a voi i commenti...
Ho visto solo adesso la volata. Sagan rispetto a 2 stagioni fa pare invecchiato di 10 anni. Quest'anno quelle poche volate che ha fatto è stato più seduto che sui pedali. Spero spero spero sia solo molto indietro di condizione.
Sicuramente è indietro di condizione, ma mi chiedo come potesse pensare di essere competitivo a Strade Bianche e Sanremo anche se si fossero corse.
Visto Live un paio d'anni fa a Milano, vincere la Red Hook. Più o meno a metà gara andò via e vinse alla mvdp. Gran passo e gran guida, considerando lo scatto fisso e il circuito cittadino. Inoltre nelle gare del nord si è era già fatto vedere spesso davantiTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑martedì 10 marzo 2020, 17:14 è uno dei corridori giovani che seguo con maggiroe attenzione. Bravo Garcia Cortina![]()
La Israel in versione bowling.![]()
Poste tutte le cautele del caso (ma proprio tutte), una strada percorribile potrebbe portarci alla presa d'atto che dopo dieci anni di professionismo l'atleta potrebbe aver iniziato una fase di depotenziamento.
in un mondo in cui tutti sono amici di tutti, o fingono di esserlo, fare nomi diventa molto difficile... il ciclismo è pieno di questi meccanismi omertosi, per cui la denuncia non c'è mai, al massimo c'è la voce. so che c'è un corridore del team vattelapesca positivo, ma non lo dico perché non voglio problemi col team vattelapesca. allora lo dico a metà.Primo86 ha scritto: ↑martedì 10 marzo 2020, 23:03 Il problema di Lefevere non è tanto se sia vero o meno quello che dice.
Il problema è che non gli arriva, in tempi celerissimi, un'ordine di comparizione davanti un'autorità per rendere conto, in modo approfondito, di quanto dice.
Così, se fosse vero, l'autorità andrebbe a fondo della questione.
E se fosse falso, invece, darebbe a Lefevere una bella inibizione da tutto ciò che non sia l'attività di osservazione dei cantieri stradali.
ci ha solo regalato giusto un paio di Sanremo...dire che se ne sia parlato poco, non è molto preciso...
Se fosse vero mi chiedo come sia possibile, visto che, credo, anche all'estero i test per il Coronavirus li fanno solo in laboratori statali o comunque autorizzati. E se uno è positivo scatta l'isolamento per forza.guidobaldo de medici ha scritto: ↑martedì 10 marzo 2020, 21:35 lefevere della DQS dice che ci potrebbero essere dei casi positivi in gruppo, parla di un sospetto non di una certezza.
sarebbero squadre che non vogliono comunicare i casi di positività per non subire un blocco dell'attività agonistica.
www.dhnet.be/sports/cyclisme/patrick-le ... 01d8b5536e
il danese Wurtz va benino a crono peròTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 12:30 Sono solo 15,1 km però visto il percorso mi aspetto comunque qualcuno che farà la differenza. Vedo bene Schachmann che potrebbe guadagnare un pò su tutti gli immediati inseguitori e portarsi in una posizione da cui poi non sarà facile scalzarlo. Alla fine tra i primi 10 sono pochi quelli che faranno classifica (sempre ammesso che si corra fino a domenica), ovvero Higuita e Nibali, oltre allo stesso Schachmann. Poi Teuns, Benoot e Pinot sono già oltre i 40 secondi, Alaphilippe ad 1 minuto e mezzo, mentre Quintana è prossimo ai 2 minuti. Tutta gente che oggi secondo me pagherà ancora qualcosa.
Si, infatti volevo nominarlo come l'unico tra i primi 10 che oggi può tener testa a Schachmann. Molto probabilmente stasera si ritroverà secondo nella generale. Poi però nel weekend difficilmente potrebbe tenere sulle salite, sempre ammesso che ci si arrivi. Per quello non l'ho considerato tra i rivali. Però, in effetti, se saltano le ultime 2 tappe rischia di salire sul podio per davvero.mdm52 ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 13:44il danese Wurtz va benino a crono peròTranchée d'Arenberg ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 12:30 Sono solo 15,1 km però visto il percorso mi aspetto comunque qualcuno che farà la differenza. Vedo bene Schachmann che potrebbe guadagnare un pò su tutti gli immediati inseguitori e portarsi in una posizione da cui poi non sarà facile scalzarlo. Alla fine tra i primi 10 sono pochi quelli che faranno classifica (sempre ammesso che si corra fino a domenica), ovvero Higuita e Nibali, oltre allo stesso Schachmann. Poi Teuns, Benoot e Pinot sono già oltre i 40 secondi, Alaphilippe ad 1 minuto e mezzo, mentre Quintana è prossimo ai 2 minuti. Tutta gente che oggi secondo me pagherà ancora qualcosa.
Per questo forse stanno correndo alla garibaldina?Pirata81 ha scritto: ↑mercoledì 11 marzo 2020, 10:04 https://www.cyclingnews.com/news/stuyve ... t-to-nice/
Stuyven dice che il 90% dei corridori è certo che la Parigi-Nizza non arriverà a Nizza.
No.
io pensavo potesse addirittura vincere (ricordavo l'ultimo Giro e anche la Vuelta)..
se arrivano alla fine per me è lotta a 2 tra schachmann e grosschartner vs higuita... quintana è quasi a 3 minuti...
se il tedesco va in difficoltà lasciano via libera a grosschartner penso...