tanta robamatteo.conz ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2019, 18:08 https://www.instagram.com/letiziapaternoster/?hl=it

tanta robamatteo.conz ha scritto: ↑martedì 8 ottobre 2019, 18:08 https://www.instagram.com/letiziapaternoster/?hl=it
Una dea. C'era un video con lei in vestito rosso (forse Messaggio d'amore, o Il vento caldo dell'estate), magnetica, carismatica, meravigliosa.
Vorrai mica mettere con la classe che so .. di una Miura ?Road Runner ha scritto: ↑domenica 16 febbraio 2020, 20:41 Totalmente d'accordo su Alice, che stra-meritava ben altro successo, al posto della miriade di sciacquette vendute
che hanno rincoglionito i nostri giovani.
(Stesso destino e bravura della "mia" Beth Orton...!)
Appena oltre i 40
nuuuu......matteo.conz ha scritto: ↑domenica 22 marzo 2020, 23:19 @ nemecsek: visto che mi sei simpatico non l'ho scomodata e mi hanno mandato un motore nuovo per la bici...ma okkio, l'hai visto il totem nella terza foto?![]()
![]()
![]()
Katiusha Orlandi, compagna di Berzin...Finalmente ci sono arrivato anch'io.
ok, anche se forse non interessa, visti i tempi di vacche molto magre, ripropongo il
mah...Bianca Balti?aitutaki1 ha scritto: ↑lunedì 6 aprile 2020, 23:33 Nicole Kidman ? manca la rossa (mora-Bionda-?-Bionda-mora)
L' allegato è stato un breve amore platonico, aveva un paio d' anni più di me (credo ne avessi 14 all' epoca)e abbiamo fatto un paio di brevi vacanze insieme con le famiglie, la riconoscete ?
Cala .. ho controllato ha 4 anni più di me, aiutino 2 anni dopo mi ha fatto avere un suo discoherbie ha scritto: ↑martedì 7 aprile 2020, 1:01mah...Bianca Balti?aitutaki1 ha scritto: ↑lunedì 6 aprile 2020, 23:33 Nicole Kidman ? manca la rossa (mora-Bionda-?-Bionda-mora)
L' allegato è stato un breve amore platonico, aveva un paio d' anni più di me (credo ne avessi 14 all' epoca)e abbiamo fatto un paio di brevi vacanze insieme con le famiglie, la riconoscete ?![]()
PER QUANTO RIGUARDA IL QUIZ INDOVINA LA GN:
preciso che occorre anche giustificare la eventuale risposta esatta con il collegamento con la numero 2 e la numero 4, che può essere di qualunque genere, anche solo un gioco di parole, o più facilmente legato a carriera, vita privata, filmografia se si tratta di attrice, discografia, bibliografia, ecc.ecc..
Ciascuna delle donne però si ricollega in uno di questi modi alla successiva.
La numero 3 non è Nicole Kidman.
occhio che la 2 credo uno come Admin l'abbia individuata a colpo d'occhio...aitutaki1 ha scritto: ↑martedì 7 aprile 2020, 12:00Cala .. ho controllato ha 4 anni più di me, aiutino 2 anni dopo mi ha fatto avere un suo discoherbie ha scritto: ↑martedì 7 aprile 2020, 1:01mah...Bianca Balti?aitutaki1 ha scritto: ↑lunedì 6 aprile 2020, 23:33 Nicole Kidman ? manca la rossa (mora-Bionda-?-Bionda-mora)
L' allegato è stato un breve amore platonico, aveva un paio d' anni più di me (credo ne avessi 14 all' epoca)e abbiamo fatto un paio di brevi vacanze insieme con le famiglie, la riconoscete ?![]()
PER QUANTO RIGUARDA IL QUIZ INDOVINA LA GN:
preciso che occorre anche giustificare la eventuale risposta esatta con il collegamento con la numero 2 e la numero 4, che può essere di qualunque genere, anche solo un gioco di parole, o più facilmente legato a carriera, vita privata, filmografia se si tratta di attrice, discografia, bibliografia, ecc.ecc..
Ciascuna delle donne però si ricollega in uno di questi modi alla successiva.
La numero 3 non è Nicole Kidman.
per indovina la GN ookkk magari riproverò stanotte , la n.2![]()
beh, potresti anche incominciare tu, non credo che dispiacerebbe a qualcuno...
Fuochino , Diana Est non proprio conosciutissima
Diana Estnon la conoscevo, ma assolutamente brava e bella.aitutaki1 ha scritto: ↑martedì 7 aprile 2020, 23:24
Fuochino , Diana Est non proprio conosciutissima
per il Quiz .. penso di aver capito chi sia la n.2 (se è lei è photoshoppata alla grande) anche la 3 e la 4 il legame è molto facile solo non capisco cosa centrino con la n.2 , per la 1 buio assoluto
ripropongo ad uso di eventuali partecipanti...herbie ha scritto: ↑lunedì 6 aprile 2020, 23:24
ok, anche se forse non interessa, visti i tempi di vacche molto magre, ripropongo il
QUIZ INDOVINA LA GN (copyright Admin) :
100 punti a chi indovina la donna mancante, collegata in qualche modo a quella che la precede e a quella che la segue.
20 punti a chi indovina ciascuna delle altre, separatamente.
propongo un quiz che credo facile, viste anche le grandi conoscenze cinematografiche dell'altra discussione:
1)
2)
3) ?
4)
5)![]()
CLASSIFICA:
ne dico un gran bene. Direi appartenente a questa discussione A TUTTO TONDO.
L'anello di congiunzione non è HIlary Duff.aitutaki1 ha scritto: ↑mercoledì 8 aprile 2020, 23:29 Hilary Duff ?
@herbie è facilissimo, io non uso social ma è piuttosto nota come ciclista , non pro
diciamo che per l' avatar sarebbe meglio mandare prima una bozza per l' approvazione
L' altra candidata è invece un ex prof ma non trovo una foto che mi piaccia