startlist TDF 2020
-
-
Re: startlist TDF 2020
partendo dalla trek - segafredo e vista l'eccezionalità del momento e dell'evento: Nibali (battitore libero in preparazione Mondiale) Mollema Porte Ciccone Pedersen Stuyven Bernard Elissonde. Sono i migliori della squadra, oppure ne risparmieranno qualcuno anche per Giro/Vuelta?
E più in generale anche tutte le squadre che faranno? Schiereranno tutti i loro uomini migliori al Tour o faranno valutazioni diverse?
buon divertimento
Beppe Conti 2014: "PER CHI TIRA LA POLONIA?"
- Alpe.di.Siusi
Su Ciccone non sono sicuro, forse farà solo il Giro. Sicuramente è un opzione per le tappe al Tour, penso lotterà per un posto con Skujins, Theuns e Brambilla.
CG FANTACICLISMO (2020)
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
CG Tour de France (2016)
Liège–Bastogne–Liège (2021)
CG Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
9 tappe Tour
5 tappe Giro
2 tappe Vuelta
Per la prima, e probabilmente unica, volta nella storia c'è chi correrà il Tour per preparare il Giro.
La Jumbo Visma probabilmente confermerà gran parte dei preselezionati, quindi
Roglic, Dumoulin, Kruijswijk, Kuss, Gesink, Martin, De Plus e Van Aert (se non mettono le classiche in mezzo ma non credo)
Ineos secondo me con
Froome,Thomas,Bernal,Kwiatkowski,Dennis ( se spostano la crono mondiale), Rowe, Sosa, Geoghegan Hart.
In alternativa sempre pronti Castroviejo al posto di Sosa e Ganna (vedi Dennis) al posto di Rowe.
Sivakov e Carapaz si dividono Giro e Vuelta con magari l'infiltrazione di uno dei tre, se devo dirne uno punto su Bernal.

Roglic, Dumoulin, Kruijswijk, Kuss, Gesink, Martin, De Plus e Van Aert (se non mettono le classiche in mezzo ma non credo)
Ineos secondo me con
Froome,Thomas,Bernal,Kwiatkowski,Dennis ( se spostano la crono mondiale), Rowe, Sosa, Geoghegan Hart.
In alternativa sempre pronti Castroviejo al posto di Sosa e Ganna (vedi Dennis) al posto di Rowe.
Sivakov e Carapaz si dividono Giro e Vuelta con magari l'infiltrazione di uno dei tre, se devo dirne uno punto su Bernal.

Se non sbaglio Bardet ha già parlato di cambiare idea e puntare al Tour col nuovo calendario
Collegandomi a questo ho paura che una fetta della buona startlist originale verrà a mancare.
I velocisti non credo ma giromani e classicomani eccome.
Pensare che sarebbe dovuto essere il primo anno di Peter... mannaggia
- GregLemond
Anno buono per l' accoppiata Tour Mondiale...
Bernal
Roglic
Dumo...
Bernal
Roglic
Dumo...
Ma soprattuttoGregLemond ha scritto: ↑giovedì 16 aprile 2020, 16:17 Anno buono per l' accoppiata Tour Mondiale...
Bernal
Roglic
Dumo...
Alan Filippe

https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 09&cf=1
La Jumbo-Visma conferma la selezione con i tre capitani al via
La Jumbo-Visma conferma la selezione con i tre capitani al via
Ma la crono mondiale è spostata a mercoledì o rimane domenica? Perché potrebbe essere un bel problema per i vari Dumoulin, Roglic, Dennis
Ieri mi sembrava di aver letto che l'hanno spostata ma non trovo più l'articolo
EDIT sono andato a cercare sul sito dell'evento e per ora sembra confermata la crono individuale alla domenica, cosa assolutamente senza senso.
Provo a vedere se riesco a ritrovare l'articolo di ieri.