quando Cunego t'incontra scommetto che indossa sempre calzoni con belle tasche capienti.Principe ha scritto:Speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!
Damiano CUNEGO
Re: Damiano CUNEGO
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
- eliacodogno
Eccessiva l'esaltazione del Prince, condivido, comunque non è un ritrovo di cicloamatori sto Giro del Trentino. E lo stesso Betancur è molto forte.Pat McQuaid ha scritto:Ah per i tifosi di Cunego avviso importante: basta sogni ed esaltazioni, adesso si passa al ciclismo che conta... inizia la diretta della Freccia Vallone...
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Popovych se arriva secondo al Mondiale dietro a un suo compagno di squadra nazionale e club non sbatte la mano sul manubrio in segno di rabbia, e sono convinto che gran parte dei corridori non lo farebbero.Snake ha scritto:Anche da Popovich ci si aspettava ben altra carriera (anzi, il suo caso è ancor più clamoroso di quello di Cunego che bene o male dopo quel giro "qualcosina" di importante ha vinto) eppure non mi pare venga perculato un giorno si e l'altro pure.barrylyndon ha scritto:in pochi lo odiano..in tanti lo criticano semplicemente perche' da lui ci si aspettava un'altra carriera..una vittoria in una tappa al Giro del Trentino avrebbe dovuto essere routine..non trionfo e gli alleluia per l'eternita'..tutto qua..Principe ha scritto:Oggi Damiano ha dato una grandissima risposta a tutti quelli che lo odiano e lo criticano ingiustamente. Speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!
Comunque per la liegi sono fiducioso, lo dissi subito dopo l'amstel e lo ribadisco oggi.
Rosica, rosica...Pat McQuaid ha scritto:La gioia immensa dei tifosi di Cunego per la vittoria di una tappa al Giro del Trentino dice tutto... dovrebbe essere una vittoria normale di cui essere felici, e invece vedo cose del tipo ''grandissimo damiano'' ''grande vittoria'' ... e se avesse vinto l'Amstel (solo nei sogni) cosa avreste detto? Che era una impresa d'altri tempi?
Ah per i tifosi di Cunego avviso importante: basta sogni ed esaltazioni, adesso si passa al ciclismo che conta... inizia la diretta della Freccia Vallone...

Rosicavo se vinceva l'Amstel magari, ma queste vittorie in corse alla sua portata non mi fanno rosicare minimamente.Principe ha scritto:Rosica, rosica...Pat McQuaid ha scritto:La gioia immensa dei tifosi di Cunego per la vittoria di una tappa al Giro del Trentino dice tutto... dovrebbe essere una vittoria normale di cui essere felici, e invece vedo cose del tipo ''grandissimo damiano'' ''grande vittoria'' ... e se avesse vinto l'Amstel (solo nei sogni) cosa avreste detto? Che era una impresa d'altri tempi?
Ah per i tifosi di Cunego avviso importante: basta sogni ed esaltazioni, adesso si passa al ciclismo che conta... inizia la diretta della Freccia Vallone...
Non se li può permettere i miei servigi. Pure a volergli fare lo sconto, costo sempre troppo.pacho ha scritto:quando Cunego t'incontra scommetto che indossa sempre calzoni con belle tasche capienti.Principe ha scritto:Speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!
Non ci credo. Voi che sapete solo odiare rosicate sempre. Pure per se vince un criterium... E comunque fate ridere: se vince il Trentino dite che è una corsetta, se vince il Giro o il Lombardia dite che il parco partenti era ridicolo. Insomma, le corse importanti sono solo quelle che non vince Cunego...Pat McQuaid ha scritto:Rosicavo se vinceva l'Amstel magari, ma queste vittorie in corse alla sua portata non mi fanno rosicare minimamente.Principe ha scritto:Rosica, rosica...Pat McQuaid ha scritto:La gioia immensa dei tifosi di Cunego per la vittoria di una tappa al Giro del Trentino dice tutto... dovrebbe essere una vittoria normale di cui essere felici, e invece vedo cose del tipo ''grandissimo damiano'' ''grande vittoria'' ... e se avesse vinto l'Amstel (solo nei sogni) cosa avreste detto? Che era una impresa d'altri tempi?

però Cluadio da una parte ti stimo, hai sempre la risposta pronta.
grande!
grande!
"Vai Marco, o salti tu, o salta lui...è saltato lui"
Marco Pantani, Montecampione 1998
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Come no, d'altronde cosa vuoi che sia vincere un mondialePat McQuaid ha scritto:
Popovych se arriva secondo al Mondiale dietro a un suo compagno di squadra nazionale e club non sbatte la mano sul manubrio in segno di rabbia, e sono convinto che gran parte dei corridori non lo farebbero.

gran bella vittoria di cunego!
ribadisco che senza la spallata di iglinsky poter vincere tranquillamente l'amstel
e gran gioco di squadra della lampre che si dimostra essere molto più affiatata di altre.
mi aspettavo di vedere konig nel primo gruppo ed invece c'è ancora huzarsky
appena sentito da Berton su eurosport:
nordhaug ha dichiarato ai giornalisti norvegesi che senza la caduta avrebbe vinto l'amstel e che ha addossato tutte le colpe
proprio a cunego.
a questo punto si può immagina chi dei due abbia iniziato prima con gli insulti in gara....vero robby?!
ribadisco che senza la spallata di iglinsky poter vincere tranquillamente l'amstel
e gran gioco di squadra della lampre che si dimostra essere molto più affiatata di altre.
mi aspettavo di vedere konig nel primo gruppo ed invece c'è ancora huzarsky
appena sentito da Berton su eurosport:
nordhaug ha dichiarato ai giornalisti norvegesi che senza la caduta avrebbe vinto l'amstel e che ha addossato tutte le colpe
proprio a cunego.
a questo punto si può immagina chi dei due abbia iniziato prima con gli insulti in gara....vero robby?!
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Cunego adesso va in albergo e guarda quelli che fanno la Freccia Vallone...beh comunque una cosa positiva oggi, non ci saranno cadute nella salita di Huy
Deve aver preso proprio una bella botta in testa...Strong ha scritto:
proprio a cunego.

E' molto patetico spiegare le battute. Mi adeguo al contesto: ha le tasche larghe tanto da contenere le mani con cui si tocca le palle alla luce del tuo auspicio "speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!"Principe ha scritto:Non se li può permettere i miei servigi. Pure a volergli fare lo sconto, costo sempre troppo.pacho ha scritto:quando Cunego t'incontra scommetto che indossa sempre calzoni con belle tasche capienti.Principe ha scritto:Speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!
forza claudio!
Ma perchè lo odi così tanto? Ma che ti ha fatto? E' un bravissimo ragazzo, proviene da una famiglia umile che vive in un paesello di montagna, senza grilli per la testa. E' impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. E' sempre educato e cortese. Con alti e bassi cerca di fare la sua carriera e crescere due bambini. Non si merita tutta questa cattiveria. Ricordati che l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.Pat McQuaid ha scritto:Cunego adesso va in albergo e guarda quelli che fanno la Freccia Vallone...beh comunque una cosa positiva oggi, non ci saranno cadute nella salita di Huy
Scommetto che le stesse cose venivano dette quando al Trentino ci correva Vinokourov ..
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
veramente la botta in testa l'ha presa il tuo pupillo se è vero che non si rircordava la dinamica della caduta. Prima dice una cosa, poi ritratta e ne dice un'altra.Principe ha scritto:Deve aver preso proprio una bella botta in testa...Strong ha scritto:
proprio a cunego.
A quanto pare ne sai più te davanti al computer che lui in bicicletta, caro claudio-otelma.
- Deadnature
Comunque anch'io non snobberei la startlist di questo Trentino, in fondo tra Gennaio e Febbraio da queste parti si è ampiamente lodato Valverde (reduce da squalifica, ok), che non mi pare abbia brillato in corse con campo partenti così superiore a questo.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
E' molto patetico spiegare le battute. Mi adeguo al contesto: ha le tasche larghe tanto da contenere le mani con cui si tocca le palle alla luce del tuo auspicio "speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!"Principe ha scritto:Non se li può permettere i miei servigi. Pure a volergli fare lo sconto, costo sempre troppo.pacho ha scritto:quando Cunego t'incontra scommetto che indossa sempre calzoni con belle tasche capienti.Principe ha scritto:Speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!
forza claudio!
veramente la botta in testa l'ha presa il tuo pupillo se è vero che non si rircordava la dinamica della caduta. Prima dice una cosa, poi ritratta e ne dice un'altra.Principe ha scritto:Deve aver preso proprio una bella botta in testa...Strong ha scritto:
proprio a cunego.
A quanto pare ne sai più te davanti al computer che lui in bicicletta, caro claudio-otelma.
s-p-e-t-t-a-c-o-l-o!!Principe ha scritto: Ma perchè lo odi così tanto? Ma che ti ha fatto? E' un bravissimo ragazzo, proviene da una famiglia umile che vive in un paesello di montagna, senza grilli per la testa. E' impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. E' sempre educato e cortese. Con alti e bassi cerca di fare la sua carriera e crescere due bambini. Non si merita tutta questa cattiveria. Ricordati che l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.

Ultima modifica di pacho il mercoledì 18 aprile 2012, 14:59, modificato 1 volta in totale.
La sfortuna non esiste e solo gli stolti credono a queste superstizioni inventate dal capitale per fottere il proletariato.pacho ha scritto:Principe ha scritto:E' molto patetico spiegare le battute. Mi adeguo al contesto: ha le tasche larghe tanto da contenere le mani con cui si tocca le palle alla luce del tuo auspicio "speriamo solo l'inizio di una lunga serie di vittorie!"pacho ha scritto: Non se li può permettere i miei servigi. Pure a volergli fare lo sconto, costo sempre troppo.
forza claudio!
ussignur con sta storia Strong..mamma mia....io mi riferivo solo alle immagini che avevo visto e non avevo tirato alcuna conclusione...ma perchè tutti voi tifosi di Cunego pensate che noi , non tifosi, dobbiamo per forza di cose odiarlo e percularlo?!?
io ti ho ribadito il concetto che se Damiano avesse vinto sarei stato il primo ad essere contento e sono convinto che domenica potrà fare una grande gara
io ti ho ribadito il concetto che se Damiano avesse vinto sarei stato il primo ad essere contento e sono convinto che domenica potrà fare una grande gara
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Tu non sei un "non-tifoso". Sei un "diversamente tifoso". Nel senso che tifi per qualcun altro.robby ha scritto:.ma perchè tutti voi tifosi di Cunego pensate che noi , non tifosi, dobbiamo per forza di cose odiarlo e percularlo?!?
robby ha scritto:ussignur con sta storia Strong..mamma mia....io mi riferivo solo alle immagini che avevo visto e non avevo tirato alcuna conclusione...ma perchè tutti voi tifosi di Cunego pensate che noi , non tifosi, dobbiamo per forza di cose odiarlo e percularlo?!?
non sono mai stato e non sono tifoso di cunego ma se sento dire che è evidente che è stato cunegp a mandare a quel paese il nordhaug, sostenendo che le immagini parlano chiaro, allora ti rispondo perchè è una cavolata.
le immagini consistono in poco più di 2 sec. quando i due si stanno già rialzando, e non c'è l'audio.
come fai a sostenere che è stato cunego ad iniziare?
la testimonianza di berton aiuta, anche te, a compendere meglio come sono andate realmente le cose.
i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Principe ha scritto:Ma perchè lo odi così tanto? Ma che ti ha fatto? E' un bravissimo ragazzo, proviene da una famiglia umile che vive in un paesello di montagna, senza grilli per la testa. E' impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. E' sempre educato e cortese. Con alti e bassi cerca di fare la sua carriera e crescere due bambini. Non si merita tutta questa cattiveria. Ricordati che l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.Pat McQuaid ha scritto:Cunego adesso va in albergo e guarda quelli che fanno la Freccia Vallone...beh comunque una cosa positiva oggi, non ci saranno cadute nella salita di Huy

scusate, ma è vero che Cunego ha minacciato di morte Nordhaug e la sua famiglia simulando un accento siciliano?
penso che sia un atteggiamento inaccettabile
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
Claudio, permettimi di dirlo...CAZZATE!
E' risaputo che a me piace Nibali come corridore ma io non sono TIFOSO di ciclismo.
io ho corso in bici e sinceramente chi ha corso e ha un po' di testa non può essere tifoso nel senso stretto del termine.
Adoro il ciclismo in tutte le sue forme e mi piace guardare OBIETTIVAMENTE le corse, cosa che, da quello che fai trasparire nei tuoi post, tu non sei capace di fare.
Comunque sia ammettilo che sei sempre e solo tu che vuoi avere ragione, è pressochè impossibile discutere con te (tutto questo detto senza alcun ti po di rancore, ci mancherebbe!)

...Strong, veramente, PER FAVORE, basta

E' risaputo che a me piace Nibali come corridore ma io non sono TIFOSO di ciclismo.
io ho corso in bici e sinceramente chi ha corso e ha un po' di testa non può essere tifoso nel senso stretto del termine.
Adoro il ciclismo in tutte le sue forme e mi piace guardare OBIETTIVAMENTE le corse, cosa che, da quello che fai trasparire nei tuoi post, tu non sei capace di fare.
Comunque sia ammettilo che sei sempre e solo tu che vuoi avere ragione, è pressochè impossibile discutere con te (tutto questo detto senza alcun ti po di rancore, ci mancherebbe!)

...Strong, veramente, PER FAVORE, basta

Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
ma almeno il settimo giorno s'è riposato?Principe ha scritto:Ma perchè lo odi così tanto? Ma che ti ha fatto? E' un bravissimo ragazzo, proviene da una famiglia umile che vive in un paesello di montagna, senza grilli per la testa. E' impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. E' sempre educato e cortese. Con alti e bassi cerca di fare la sua carriera e crescere due bambini. Non si merita tutta questa cattiveria. Ricordati che l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.Pat McQuaid ha scritto:Cunego adesso va in albergo e guarda quelli che fanno la Freccia Vallone...beh comunque una cosa positiva oggi, non ci saranno cadute nella salita di Huy
Kruijswijk... il resto è noia
ah, e poi, c.azzo, ma non si può parlare tranquillamente nemmeno di una vittoria di Cunego oh, incredibile veramente!
Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
In realtà le immagini dimostrano che non c'è stato nessun litigio tra i due e conoscendo Damiano e i norvegesi non credo proprio che sia volato alcun insulto anche perchè si scambiano proprio due battute.Strong ha scritto:robby ha scritto:ussignur con sta storia Strong..mamma mia....io mi riferivo solo alle immagini che avevo visto e non avevo tirato alcuna conclusione...ma perchè tutti voi tifosi di Cunego pensate che noi , non tifosi, dobbiamo per forza di cose odiarlo e percularlo?!?
non sono mai stato e non sono tifoso di cunego ma se sento dire che è evidente che è stato cunegp a mandare a quel paese il nordhaug, sostenendo che le immagini parlano chiaro, allora ti rispondo perchè è una cavolata.
le immagini consistono in poco più di 2 sec. quando i due si stanno già rialzando, e non c'è l'audio.
come fai a sostenere che è stato cunego ad iniziare?
la testimonianza di berton aiuta, anche te, a compendere meglio come sono andate realmente le cose.
- Camoscio madonita
Guarda che si può essere tifosi senza avere posizioni integraliste.Principe ha scritto:Tu non sei un "non-tifoso". Sei un "diversamente tifoso". Nel senso che tifi per qualcun altro.robby ha scritto:.ma perchè tutti voi tifosi di Cunego pensate che noi , non tifosi, dobbiamo per forza di cose odiarlo e percularlo?!?

E nel forum a parte 3-4 utenti, nessuno odia Cunego.
Personalmente io sono sempre stato tifoso di Nibali, ma ho sempre simpatizzato per Cunego (e non solo quando vince...). E personalmente non odio nessun corridore.
PS: noto che come sempre si ritorna a parlare di "aria fritta"...tante chiacchiere, poco ciclismo.
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
tranquillamente? cioè stavate per stappare lo spumante e con i petardi in mano, mancava solo scendere in piazzarobby ha scritto:ah, e poi, c.azzo, ma non si può parlare tranquillamente nemmeno di una vittoria di Cunego oh, incredibile veramente!
- Camoscio madonita
Dici bene: si era cercato di lanciare qualche spunto tecnico proprio in seguito alla vittoria di Cunego, ma ormai gli spam/troll/pseudo-intenditori di ciclismo devono sempre riempire il thread di Cunego di cavolate varie.robby ha scritto:ah, e poi, c.azzo, ma non si può parlare tranquillamente nemmeno di una vittoria di Cunego oh, incredibile veramente!
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
bravissimo Damiano, bella vittoria al Trentino, peccato non vederlo al via della freccia, in questa forma una top 3 era alla sua portata
Mentre domenica alla Liegi vedo gente più in palla di lui, spero di sbagliarmi
Mentre domenica alla Liegi vedo gente più in palla di lui, spero di sbagliarmi
-
Lassa pert, Robby, ghe nigot de fa.robby ha scritto:ah, e poi, c.azzo, ma non si può parlare tranquillamente nemmeno di una vittoria di Cunego oh, incredibile veramente!

Meglio brocco che Di Rocco: Cicloweb forever!!
- eliacodogno
"Damiano, credi in Dio?"meriadoc ha scritto:ma almeno il settimo giorno s'è riposato?Principe ha scritto:Ma perchè lo odi così tanto? Ma che ti ha fatto? E' un bravissimo ragazzo, proviene da una famiglia umile che vive in un paesello di montagna, senza grilli per la testa. E' impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. E' sempre educato e cortese. Con alti e bassi cerca di fare la sua carriera e crescere due bambini. Non si merita tutta questa cattiveria. Ricordati che l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.Pat McQuaid ha scritto:Cunego adesso va in albergo e guarda quelli che fanno la Freccia Vallone...beh comunque una cosa positiva oggi, non ci saranno cadute nella salita di Huy
"Be', credere è una parola grossa. Diciamo che lo stimo."
[Cit. Walter Fontana]

Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
ta ghet prope risù, ma tanto noaltèr som bu solo a odiare! 

Monsieur Kobram
Monsieur Kobram
Sì, gira questa storia, ma sembra l'abbia messa in giro Grassi.meriadoc ha scritto:scusate, ma è vero che Cunego ha minacciato di morte Nordhaug e la sua famiglia simulando un accento siciliano?
eh certo, aiuta i disabili e le trotePrincipe ha scritto:
Ma perchè lo odi così tanto? Ma che ti ha fatto? E' un bravissimo ragazzo, proviene da una famiglia umile che vive in un paesello di montagna, senza grilli per la testa. E' impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. E' sempre educato e cortese. Con alti e bassi cerca di fare la sua carriera e crescere due bambini. Non si merita tutta questa cattiveria. Ricordati che l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.

ma va a ciapà i ratt
e io anche che ti rispondo
Sono finiti i festeggiamenti per questa grande vittoria del principino impegnato nel sociale e sempre educato e gentile proveniente da un paesello di montagna e senza grilli per la testa, o dureranno fino a notte inoltrata?
- Camoscio madonita
persa un'altra occasione per tacere...ma d'altronde con quel nick non ci si può aspettare di più!Pat McQuaid ha scritto:Sono finiti i festeggiamenti per questa grande vittoria del principino impegnato nel sociale e sempre educato e gentile proveniente da un paesello di montagna e senza grilli per la testa, o dureranno fino a notte inoltrata?
Ma che ti sfotti? Il volontariato è una cosa bellissima. Chi lo fa merita soltanto rispetto. Ma io non lo so... fate veramente pena.tetzuo ha scritto:eh certo, aiuta i disabili e le trotePrincipe ha scritto:
Ma perchè lo odi così tanto? Ma che ti ha fatto? E' un bravissimo ragazzo, proviene da una famiglia umile che vive in un paesello di montagna, senza grilli per la testa. E' impegnato dalla mattina alla sera nel sociale. E' sempre educato e cortese. Con alti e bassi cerca di fare la sua carriera e crescere due bambini. Non si merita tutta questa cattiveria. Ricordati che l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia.![]()
ma va a ciapà i ratt
e io anche che ti rispondo
Sì ma io vorrei sapere chi è il mandante... un altro caso per "Giallo notte: i misteri del ciclismo"....peek ha scritto:Sì, gira questa storia, ma sembra l'abbia messa in giro Grassi.meriadoc ha scritto:scusate, ma è vero che Cunego ha minacciato di morte Nordhaug e la sua famiglia simulando un accento siciliano?
- barrylyndon
A parte il fatto che Popovich non avrebbe avuto di sicuro tanto interesse intorno,nemmeno se avesse vinto il Giro a 3 anni in triciclo.io da Cunego, quello visto il 2004, mi sarei aspettato:Snake ha scritto: Anche da Popovich ci si aspettava ben altra carriera (anzi, il suo caso è ancor più clamoroso di quello di Cunego che bene o male dopo quel giro "qualcosina" di importante ha vinto) eppure non mi pare venga perculato un giorno si e l'altro pure.
Comunque per la liegi sono fiducioso, lo dissi subito dopo l'amstel e lo ribadisco oggi.
ancora una vittoria in un Giro ed un paio di podi
una vittoria al Tour o quantomeno un podio.
un paio di Liegi
Una tra S.Remo e Fiandre..quando hai la giornata giusta e ti va tutto per il verso giusto..
un mondiale.
non mi aspettavo di vederlo soddisfatto dopo un settimo posto al tour.
con la coscienza a posto per aver vinto in un anno delle tappe in corse a tappe non di primaria importanza
di dire che il 2007 e' stata una buona annata.ecc-ecc-ecc-
da un potenziale mammasantissima del pedale,ci siamo ritrovati con un ottimo corridore,dall'affidabilita' migliorabile,capace sporadicamente di ricordare i suoi primi 22 anni con delle vittorie importanti ma estemporanee..senza continuita'..
a quasi 31 anni puo' ancora vincere qualcosa..ma temo che la sua dimensione non verra' modificata di molto...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
E' questione di slot...barrylyndon ha scritto:A parte il fatto che Popovich non avrebbe avuto di sicuro tanto interesse intorno,nemmeno se avesse vinto il Giro a 3 anni in triciclo.io da Cunego, quello visto il 2004, mi sarei aspettato:Snake ha scritto: Anche da Popovich ci si aspettava ben altra carriera (anzi, il suo caso è ancor più clamoroso di quello di Cunego che bene o male dopo quel giro "qualcosina" di importante ha vinto) eppure non mi pare venga perculato un giorno si e l'altro pure.
ancora una vittoria in un Giro ed un paio di podi
una vittoria al Tour o quantomeno un podio.
un paio di Liegi
Una tra S.Remo e Fiandre..quando hai la giornata giusta e ti va tutto per il verso giusto..
un mondiale.
non mi aspettavo di vederlo soddisfatto dopo un settimo posto al tour.
con la coscienza a posto per aver vinto in un anno delle tappe in corse a tappe non di primaria importanza
di dire che il 2007 e' stata una buona annata.ecc-ecc-ecc-
da un potenziale mammasantissima del pedale,ci siamo ritrovati con un ottimo corridore,dall'affidabilita' migliorabile,capace sporadicamente di ricordare i suoi primi 22 anni con delle vittorie importanti ma estemporanee..senza continuita'..
a quasi 31 anni puo' ancora vincere qualcosa..ma temo che la sua dimensione non verra' modificata di molto...
- barrylyndon
il discorso non mi convince..E' Cunego che non e' esplosivo come nel 2004..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
nel 2004 gli slot erano esplosivi.barrylyndon ha scritto:il discorso non mi convince..E' Cunego che non e' esplosivo come nel 2004..
i petardi piu' potenti sul mercato.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
non riesco a comprendere come possano essere ammessi flame del genere in un forum.... è ovvio che si creino tensioni poi...boh non capisco...Pat McQuaid ha scritto:La gioia immensa dei tifosi di Cunego per la vittoria di una tappa al Giro del Trentino dice tutto... dovrebbe essere una vittoria normale di cui essere felici, e invece vedo cose del tipo ''grandissimo damiano'' ''grande vittoria'' ... e se avesse vinto l'Amstel (solo nei sogni) cosa avreste detto? Che era una impresa d'altri tempi?
- eliacodogno
Perchè perculare Popovych che da 5 stagioni fa esclusivamente il gregario? Cos'ha in comune con Cunego che è co-capitano in una squadra WT? E anche ai tempi in cui prometteva bene il simpatico Yaro non credo avesse tifosi che ne narravano la leggenda in sella e nella vita privata...Snake ha scritto: Anche da Popovich ci si aspettava ben altra carriera (anzi, il suo caso è ancor più clamoroso di quello di Cunego che bene o male dopo quel giro "qualcosina" di importante ha vinto) eppure non mi pare venga perculato un giorno si e l'altro pure.

- eliacodogno
cauz. ha scritto:nel 2004 gli slot erano esplosivi.barrylyndon ha scritto:il discorso non mi convince..E' Cunego che non e' esplosivo come nel 2004..
i petardi piu' potenti sul mercato.

Però se poi vai nel topic di Di Luca e dici che ha preso 4 minuti (come se avessi detto una bugia) si incazzanoWario ha scritto:non riesco a comprendere come possano essere ammessi flame del genere in un forum.... è ovvio che si creino tensioni poi...boh non capisco...Pat McQuaid ha scritto:La gioia immensa dei tifosi di Cunego per la vittoria di una tappa al Giro del Trentino dice tutto... dovrebbe essere una vittoria normale di cui essere felici, e invece vedo cose del tipo ''grandissimo damiano'' ''grande vittoria'' ... e se avesse vinto l'Amstel (solo nei sogni) cosa avreste detto? Che era una impresa d'altri tempi?

Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Certe volte mi sembrate dei tifosi di calcio