Es "Se Ballan vince a Varese mi trombo Melissa Satta"

Ma è stato detto alla vigilia di Varese o in generale alla vigilia di un mondiale (per esempio Salisburgo)?Admin ha scritto:Ma non era così, eh... era "ho più probabilità io di trombarmi MS che Ballan di vincere il Mondiale".
Comunque questo MDL ci aveva visto lungo (non era fantascienza una vittoria di Ballan, però)...se ha fatto un salto alla Snai può aver alzato anche un bel gruzzolo14juillet ha scritto: Originariamente inviato da MDL
se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)
grazie per essere andato a ripescarlo... era uno dei primi giorni qui in Inghilterra e mi sentivo abbastanza spaesato... quel post e la vittoria di Ballan (purtroppo, non Melissa Satta) mi fecero passare la luna storta.14juillet ha scritto:Mentre T-Blanc va a vincere De Pijl, ho trovato LA SENTENZA. Era come diceva Admin, più o meno.
Originariamente inviato da MDL
se le logiche di squadra e di gara lasciano una "relativa libertà", rebellin ma soprattutto ballan hanno le stesse possibilità di bettini (esclusa la volata di gruppone)
Originariamente inviato da anonimo
ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.
Eheh, prego, allora!MagliaRossa ha scritto:grazie per essere andato a ripescarlo... era uno dei primi giorni qui in Inghilterra e mi sentivo abbastanza spaesato... quel post e la vittoria di Ballan (purtroppo, non Melissa Satta) mi fecero passare la luna storta.14juillet ha scritto:Mentre T-Blanc va a vincere De Pijl, ho trovato LA SENTENZA. Era come diceva Admin, più o meno.
Originariamente inviato da MDL
Originariamente inviato da anonimo
ballan ha probabilità di vincere il mondiale come io quella di copularmi melissa satta.
Cavendish non è sposatoalfiso ha scritto:Modolo e Viviani hanno le stesse possibilità di vincere le Olimpiadi che io di copularmi la moglie di Cavendish.
Io sono più per l'autodenuncia del colpevole, però possiamo ripescare qualche post sulla Tirreno, su Nibali, Kreuziger e Horner...cauz. ha scritto:ma un "Machado è un sicuro Top10 nella generale e un probabile Top5" al giro d'italia 2011 non ce lo vogliamo mettere?
ritengo che pronosticare Machado nei 10 al giro 2011 non fosse poi chissà quale fesseria.eliacodogno ha scritto:Io sono più per l'autodenuncia del colpevole, però possiamo ripescare qualche post sulla Tirreno, su Nibali, Kreuziger e Horner...cauz. ha scritto:ma un "Machado è un sicuro Top10 nella generale e un probabile Top5" al giro d'italia 2011 non ce lo vogliamo mettere?
io non sarei sorpreso se machado finisse nei 10 in un grande giro prima o poi, è un regolarista senza acuti che va bene sia in salita che a crono. forse era un po' eccessiva la sicurezza di strong del piazzamento e l'ipotesi di top 5Strong ha scritto:ritengo che pronosticare Machado nei 10 al giro 2011 non fosse poi chissà quale fesseria.eliacodogno ha scritto:Io sono più per l'autodenuncia del colpevole, però possiamo ripescare qualche post sulla Tirreno, su Nibali, Kreuziger e Horner...cauz. ha scritto:ma un "Machado è un sicuro Top10 nella generale e un probabile Top5" al giro d'italia 2011 non ce lo vogliamo mettere?
sempre nel 2011 ha fatto 7° alla Tirreno e 2° al Trentino.
al suo primo esame sulle tre settimane ha fatto 20°.......direi che non avete ancora capito che è un ciclista con del potenziale.
Sicuro che Cavendish sia sposato ?alfiso ha scritto:Modolo e Viviani hanno le stesse possibilità di vincere le Olimpiadi che io di copularmi la moglie di Cavendish.
Il fatto è che un sicuro nei 10 che attraversa le 3 settimane da fantasma totale (salvo la crono a squadre) è un po' poco per uno che doveva certamente essere nei 10Strong ha scritto: ritengo che pronosticare Machado nei 10 al giro 2011 non fosse poi chissà quale fesseria.
sempre nel 2011 ha fatto 7° alla Tirreno e 2° al Trentino.
al suo primo esame sulle tre settimane ha fatto 20°.......direi che non avete ancora capito che è un ciclista con del potenziale.
bartoli ha scritto:non preoccuparti nibali becca una decina di minuti anche oggi
Strong alla Freccia Vallone
sono io Guglielmo Tell...piccolo san bernardo ha scritto: Quella Fantavuelta, per la cronaca, la stravinse Rojo, ed io terminai terzo, sopravanzato anche da Guglielmo Tell, che come avatar portava un ritratto dell' immarcescibile Chuck Norris!
Maddai!!! Non ci avevo mica fatto caso!HOTDOG ha scritto:sono io Guglielmo Tell...piccolo san bernardo ha scritto: Quella Fantavuelta, per la cronaca, la stravinse Rojo, ed io terminai terzo, sopravanzato anche da Guglielmo Tell, che come avatar portava un ritratto dell' immarcescibile Chuck Norris!
Mi fa piacere saperti con questo nuovo nick!HOTDOG ha scritto:sono io Guglielmo Tell...piccolo san bernardo ha scritto: Quella Fantavuelta, per la cronaca, la stravinse Rojo, ed io terminai terzo, sopravanzato anche da Guglielmo Tell, che come avatar portava un ritratto dell' immarcescibile Chuck Norris!
sottoscrivoStrong ha scritto:non siete nemmeno in grado di cogliere l'ironia.
le prossime volte aggiungo il timbro del notaio
siete come cauz con i telecronisti rai, sembra che il vostro mestiere sia quello di archiviare errori.
evidentemente avete una vita molto intensa
Era evidente che i 10' fossero ironici comunque Vince ha chiuso la sua migliore Freccia VallonA risultando il migliore degli italiani. E questo, nonostante si sia piantato nel finale io non lo avevo immaginato e, scherzi a parte, credo neanche tu...Strong ha scritto:non siete nemmeno in grado di cogliere l'ironia.
siete come cauz con i telecronisti rai, sembra che il vostro mestiere sia quello di archiviare errori.
non mi sono inasprito, ma è evidente che chi ha riportato quella frase non ha colto o non ha voluto cogliere.eliacodogno ha scritto:Era evidente che i 10' fossero ironici comunque Vince ha chiuso la sua migliore Freccia VallonA risultando il migliore degli italiani. E questo, nonostante si sia piantato nel finale io non lo avevo immaginato e, scherzi a parte, credo neanche tu...Strong ha scritto:non siete nemmeno in grado di cogliere l'ironia.
Comunque il topic di fatto serve ad archiviare errori altrui (per ridere), il fatto che ti inasprisci in questo modo (e l'ultima frase lo certifica) è segno che non sei maestro nel cogliere l'ironia. In ogni caso non sono stato io a citarti e di qui in avanti ben mi guarderò dal farlo. Saluti
Ma anche su questo io non sono così rigido. E' chiaro che se si insulta personalmente o si fa una caccia all'uomo verso questo o quello è sbagliato, però annotare le pronunce improbabili o le castronerie (che scappano!) è divertente secondo me. Se io fossi Pancani, Cassani o chi altro mi divertirei a rileggere i miei svarioni. Se accanto a questo leggessi insulti naturalmente mi offenderei.Strong ha scritto: non mi sono inasprito, ma è evidente che chi ha riportato quella frase non ha colto o non ha voluto cogliere.
rimane il fatto che ritengo ed ho sempre ritenuto molto antipatici i post sui telecronisti.
vorrei sentire qualche forumista impegnato in una telecronaca di 4ore per poi riportere su un forum tutte le minchiate che dice
l'ironia è accettata ma deve essere ironia
su nibali mi sono espresso nel td della freccia
bartoli ha scritto:Ragazzi è un topic ironico l'intento è ridere un pò. Fa bene ridere lo dicono anche i medici
Ma quali spinte, poi ti penalizzano!meriadoc ha scritto:bartoli ha scritto:Ragazzi è un topic ironico l'intento è ridere un pò. Fa bene ridere lo dicono anche i medici
e allora proviamo con le barzellette spinte
se ha sbagliato pure Nostro Signore fidandosi di Giuda Iscariota, chi sono io per non fallire!!bartoli ha scritto:Piccolo San Bernardo
Assisi-Montecatini terme
1)Cavendish
2)Goss
3)Kristoff
Corridore gufato: Ferrari ( domani farà di nuovo cadere qualcuno come un birillo, o sentirà nelle gambe lo strappettino verso il finale?? Si accettano scommesse!
![]()
![]()
"penalizzano" è di una perversione così sottile che...Short Arm ha scritto:Ma quali spinte, poi ti penalizzano!meriadoc ha scritto:bartoli ha scritto:Ragazzi è un topic ironico l'intento è ridere un pò. Fa bene ridere lo dicono anche i medici
e allora proviamo con le barzellette spinte
Fallo da dietro!nino58 ha scritto:
"penalizzano" è di una perversione così sottile che...
Senza ... espulsionepiccolo san bernardo ha scritto:Fallo da dietro!nino58 ha scritto: "penalizzano" è di una perversione così sottile che...
Arme ha scritto:niente di personale...
nel trd della tappa di lago laceno
Re: Giro 2012 - 8a tappa: Sulmona - Lago Laceno (229 km)
di lemond » domenica 13 maggio 2012, 17:51
(alla domanda sul perchè la liquigas ha tirato tutto il giorno io rispondo:ndr)
"Arme ha scritto:
così non ci siamo beccati una salita a ritmi pietosi vinta da uno scattista qualunqe...basso non sì è lasciato scappare nessuno scattista tipo cunego purito Schleck scarponi e colombiani vari, inoltre stava per far fuori hesjedal. per basso il bilancio è quindi positivo, per quelli sopraccitati no"
(replica lemond ndr)
Arme, sei rimasto un po' indietro, anche se in buona compagnia, perché Cunego non si chiama più Damianin da tempo, bensì Françisco e gli unici scatti che fa, sono, come ieri, quelli del morto.
Per quanto riguarda Hesjedal a Basso non gliene importava nulla, perché non è un pericolo per la classifica finale.
Questo 3d contiene per forza riferimenti personali, altrimenti non avrebbe senso di esistere!Arme ha scritto:niente di personale...]
di eliacodogno » domenica 13 maggio 2012, 17:36
"Arme ha scritto:
per basso il bilancio è quindi positivo, per quelli sopraccitati no"
Mah, anche no. Pozzovivo è un rivale per la rosa di Milano, ormai mi sembra chiaro. E lo si poteva immaginare già dopo la crono di sabato. In salita è lui da controllare, mica Purito o Cunego (che si stava staccando da 25 corridori). Dunque oggi Basso insufficiente, anche se c'è chi sta peggio...