No, solo streaming (non geobloccato) sul sito della corsa. Domani riparte la news settimanale con il ciclismo in tv
Ma come, sono 5 mesi che eurosport non trasmette corse e non colgono l'occasione per mandarla in diretta? Mi tappo la bocca per evitare di scadere nel turpiloquio.
Ma infatti! Almeno sul player potevano sforzarsi. Non ricordo... l'anno scorso l'han trasmessa?
A me sembra di sì34x27 ha scritto: ↑lunedì 27 luglio 2020, 7:57Ma infatti! Almeno sul player potevano sforzarsi. Non ricordo... l'anno scorso l'han trasmessa?
No, ho recuperato la guida tv di CW di un anno fa: solo streaming.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 27 luglio 2020, 8:54A me sembra di sì
Il Quintana visto a inizio stagione lo vedo quasi imbattibile, però il colombiano è caduto poche settimane fa e non si è allenato per 7 giorni.dolciu88 ha scritto: ↑lunedì 27 luglio 2020, 19:34 Può uscire qualche vincitore a sorpresa dopo un lungo periodo di stop? Tipo soler o oscar rodriguez arrivato secondo l anno scorso e che penso sarà il capitano dell astana? Il giovanissimo ardilà può far bene? Su chi puntereste x la vittoria finale?
Fino a poco fa la squadra era in tutte le startlist.
Più duro tra quelli citati resterà inevitabilmente fuori dalla top10 della generale.Seb ha scritto: ↑lunedì 27 luglio 2020, 20:07 A proposito, qui tappe e startlist ufficiale
http://www.cicloweb.it/2020/07/27/vuelta-a-burgos-2020/
Wow! Ci affidiamo a Tiz.
Anche su twitter si è sparsa la voce....
Per i prossimi giorni non vedo problemi, ha dimostrato che gran corridore sia.
mi pareva remco il 2° però dopo la fatica di prima sarei sorpreso... grosschartner ha fatto la differenza subito e se l'è tenuta fino al traguardo...
Più che stella direi un bel eterno piazzato. Tanti piazzamenti ma poca ciccia, in poche parole un Belletti ispanico con meno fortuna e con tanta gavetta in Asia.