È un underdog di assoluto valore,
Deadnature, e noi del FantaCicloCross ce lo ricordiamo bene, vincitore come fu di un sorprendentissimo Mondiale: lui è così, ama i blitz. E quello messo a segno nel Giro di Lombardia è risultato decisivo per indirizzare una finale di Coppa dei Campioni WT altrimenti molto incerta ed equilibrata. Il trentino batte con un certo margine il corregionale galliano, alla seconda piazza d'onore in coppa in tre anni: nella prima edizione fu battuto dalla strategia di UribeZubia, stavolta come allora entra in conclave papa (miglior punteggio in semifinale) e ne esce cardinale. Si rifarà in futuro? Avrà ancora la forza di inseguire un titolo per assegnare il quale Admin, coi suoi ritardi, dimostra di avere un bidone dell'immondizia al posto del cuore? (cit. non casual.

)
Nella finale a quattro l'exploit iniziale non è bastato al giovane nikybo85, mentre giorgio ricci ha brillato solo nel Lombardia. Potranno comunque vantare un risultato più che lusinghiero, dato che raggiungere l'atto conclusivo nell'importantissimo torneo ciclowebbistico è in ogni caso una medaglia di valore da appuntare al petto. Deadnature, invece, succedendo a padoaschioppa nell'albo d'oro della CDCWT, potrà appuntarvisi la polo di Cicloweb.
Complimenti a tutti, vincitori, sconfitti, partecipanti, assenti!!! Ci vediamo l'anno prossimo con le Coppe 2020! (O forse domani?

)
Deadnature ha scritto:
galliano ha scritto:
nikybo85 ha scritto:
giorgio ricci ha scritto: